Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Dream-Elite-4.0-v001r003-dm800 OE1.6-ramiMAHER

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    dentro ce' anche il BLoader ....non devi fare altro



  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate questa immagine secondo voi è meglio della nemesis 2.3......

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusatemi le eventuali imprecisioni legate alla mia totale inesperienza sul tema... io sono in possesso di un Extremebox DM800HD (non so se sia SE o PVR) sul quale c'è SIM 2.01 con firmware New DreamElite 1.0 (release SVN (022), 21-12-2010 ed ssl 76d. Il mio problema è nato qualche tempo fa, probabilmente legato al caricamento di troppi plugins, con rallentamenti e mancato funzionamento di alcuni plugin; il tutto è poi evoluto nel crash continuo al boot dopo aver utilizzato l'opzione "ripristina a condizioni di fabbrica".

    La domanda che vorrei porvi è se posso caricare questa immagine comprensiva di secondstage 84 sul mio decoder (in alcune discussioni mi era parso di aver capito che macchine vecchie come la mia gestiscono fino all'ssl 82??) e se si, che programma utilizzare con Windows 7 per eseguire l'upload del firmware (ho sia un cavo usb==>rs232 che il cavo rete per collegare l'ethernet al router e quindi al PC).

    Grazie per il vostro aiuto!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •