Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema per scaricare gi extra.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito Problema per scaricare gi extra.

    Oggi ho provato a scaricare un extra, con Pingtech 500 hd, immagine nemesis 2.6, su blue panel -scarica extra- ma non sono riuscito a collegarmi al server. Qualcuno sa se è un problema temporaneo oppure è cambiato qualcosa? Ringrazio in anticipo e auguro a tutti un buon 2013 anche se in ritardo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a cambiare l'extra url.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, Nuvolari, avevo già risolto in questo modo: entrando in FTP con DCC - etc- extra url e cambiando l'indirizzo da http://extra-nemesis.com/ in http://extra-nemesis.net/ , in pratica ho cambiato la parte finale da com/ a net/. che ho trovato in un post su questo forum e tutto e ritornato a funzionare correttamente. Comunque, grazie per aver risposto. Ciao e alla prossima. Salutoni.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera allo staff,
    scusate se riprendo questo 3ad, ma desideravo avere informazioni in merito all'extra url, io possiedo un DM 500HD con immagine nemesis 2.6 release 107r5, leggendo i vari post ho aggiornato il file extra modificando l'estensione da .com a .net, verificato il test della rete con DHCP disabilitato, tutto verde. Fatto questo appena provo a scaricare gli addons o gli extra (premendo 2 volte il tasto blu) mi restituisce l'errore di server non trovato e di controllare la connessione internet.
    Cosa sbaglio a fare? Bisogna dare i permessi 755 o lasciare i 644?
    Il file addon.url contiene questo:
    ****://extra-nemesis.net/
    ****://nemesis.tv/Nemesis/
    addonsE2_26.xml
    è corretto?
    Scusatemi per la tempesta di domande. Ringrazio anticipatamente per le risposte datomi. Saluti

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'indirizzo è cambiato, ora mi pare che sia .com comunque vedi qui
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta Nuvolari, da .com è passato a .net, quel file lo avevo già inserito/editato, ma non ho ottenuto nulla..... ho anche provato a far coesistere le due estensioni, ma nada de nada. Attenderò altri consigli in merito, nel contempo ci smanetto ancora.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Metti questo in var/etc poi attributi 755 e riavvi enigma... http://www.datafilehost.com/d/ff24f9ff.. se non dai attributi il plugins non va...



  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    Metti questo in var/etc poi attributi 755 e riavvi enigma...se non dai attributi il plugins non va...
    Ciao casinista, inserito il file che mi hai postato, inserito in tmp, installato in manuale, verificato mediante dcc_e2 e dato permessi 755 riavvio enigma, test della rete mi restituisce nameserver non confermato e premendo 2 volte tasto blu, si alla voce "scaricare addons" che "extra" mi restituisce il messaggio "Server non trovato! Controllare la connessione internet.
    Riprovato ad impostare la rete in automatico con DHCP attivato (quindi pensa tutto lui) stessa risposta precedente.
    Riconfigurata rete in manuale
    Indirizzo IP 192.168.0.2
    Netmask 255.255.255.0
    Gateway 192.168.0.1
    e provato anche a modificare i DNS inserendo quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4. Stesso messaggio di errore. Mi sa che mi sto rinco.....do.
    Per la precisazione ho il DM500HD collegato via cavo crossover al portatile che a sua volta è collegato in WiFi

    @Edit
    Risolto
    Attuale configurazione rete:
    Indirizzo IP 192.168.0.2
    Netmask 255.255.255.0
    Gateway 192.168.0.1
    DNS primario 192.168.0.1
    sapete quale era l'inghippo???? Avevo dimenticato di mettere il segno di spunta sulla condivisione della rete del wi-fime lo sono ricordato perchè alle volte facevo dei test utilizzando un'internet key e anche lì dovevo mettere il segno di spunta sulla condivisione.
    Inutile dire che siete sempre gentili e tempestivi nelle risposte e vi ringrazio per l'assistenza datomi.
    P.S. La configurazione degli addons descritta nei post precedenti è corretta? Mi restituisce sempre l'errore di server non trovato e di controllare la connessione internet, ma adesso ho terminato i miei lampi di genio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •