Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Eravamo 1000 a giocare a mapin mapò

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito E non finisce quì.(Eravamo mille)

    Eravamo mille a giocare a mapin mapò…
    Come passa er tempo so già quasi du anni,che ho scritto ste du cazzate,e quarcuno sera pure commosso, stamattina mentre me facevo er solito giretto ho notato che n’amico a riletto con ritardo le cazzate c’havevo scritto tempo fa,precisamente(14-05-2009 06:35)eravamo npo pochetti, e de tutti quelli che c’èravamo allora c’è semo ancora tutti, c’è manca quarche duno, che pe corpa sua è stato bannato.Quante cose belle so avvenute, a sto momento precisamente semo 21.211 utenti, e na fortuna che ce daveno pe morti pe incapaci,er bello de sta famija e che so pochi a governà, ognuno ha le sue responsabilità,se c’hai da chiede na cosa sai dove bussare e sei servito,lo sportello de li reclami è uno solo, nun devi andare in giro a chiede perché ,per come, per cosa, vai da loro o mejo da lui, perché mo è rimasto solo a tirà avanti sta famija co quarche generale ar fianco, li nomi nun li faccio tanto più de quarche d'uno ma capito, e tutto se risolve con molta semplicità e armonia.Me so ripermesso de scrive du parole perché s’avvicinano le festività Natalizie, e poi pe ringrazziavve tutti e tutte de quello c’havete fatto e de quello che faremo, perché io pure qui c’è sto e numme movo,
    ormai è inutile negallo GbcNet tu sei na malattia che scorre dentro le vene. Adesso chiudo qui perchè se quarcuno sera commosso allora, sarà perché me so rincoionito o perché so vecchiotto, a me na lacrimuccia me scappata, non per il dolore ma per la gioia che mi date,e voi me ne date tanta. Colgo l’occasione pe auguravve buone faste de NATALE e un felice anno novo,e tanta gioia e salute nelle vostre famije, ciao…
    Nonno ilio



  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Complimenti al poeta.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi vengono dei dubbi su ILIO38 ma sara' capace a contare...........
    prima dice che siamo 1000 poi dice che siamo 21.000
    siamo a 29.000 e poco +..............meglio se ti regaliamo una calcolatrice
    ex tomtom
    ex comics





  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ilio si manitne aggiornato... è partito da mille e mo stiamo quasi a 30.000 di stu passo hai voglia a contare...

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Complimenti mon amy

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....Avanti sempre così, bravi!! Di questo passo, faremo 100.000 o poco meno per l'estate del 2012!
    Basterebbe fare delle sezioni in altre lingue, se non ci sono già, cosa che però ci espone al sole un pò troppo, col rischio di bruciarsi....?
    .....Felice di essere qui con voi!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Altro che 1000 semo più de 30000 ......comunque, secondo me, è meglio non farsi prendere la mano dai numeri ,ma fare una cosa tipo Carboneria risorgimentale ( senza esporsi troppo ) e zitti zitti...quatti quatti svolgere il nostro "lavoro" nel miglior modo possibile ......poi i risultati arrivano da soli....complimenti al forum

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    mi vengono dei dubbi su ILIO38 ma sara' capace a contare...........
    prima dice che siamo 1000 poi dice che siamo 21.000
    siamo a 29.000 e poco +..............meglio se ti regaliamo una calcolatrice

    Se mi vuoi fare un regalo lo accetto volentieri però carissimo daniele 57 se guardi le date sono differenti di molto, e se la famiglia cresce come li funghi meglio così vorrà dire che al compimento di tre anni 08/11/2011 aggiornerò le somme con la vostra calcolatricema penso ancora di non averne bisogno
    Oggi siamo precisamente
    35.567 alle ore 6,13 del 18/06/2011


  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Altro che 1000 semo più de 30000 ......comunque, secondo me, è meglio non farsi prendere la mano dai numeri ,ma fare una cosa tipo Carboneria risorgimentale ( senza esporsi troppo ) e zitti zitti...quatti quatti svolgere il nostro "lavoro" nel miglior modo possibile ......poi i risultati arrivano da soli....complimenti al forum
    certamente e pienamente daccordo!
    .....Felice di essere qui con voi!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma io credo che abbiamo a che fare semplicemente con un SAGGIO complimenti mon amy

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •