Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: tomtom track per one v3 con sd

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom track per one v3 con sd

    scusate mi potreste indicare quale navcore track devo prendere per uno one v3 con sd ne ho presi 3 dalla sezione track , 2 non trovano i satelliti e dopo un po si riavviano in continuazione , 1 funziona ma non ha audio di nessun tipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3ska97 Visualizza Messaggio
    scusate mi potreste indicare quale navcore track devo prendere per uno one v3 con sd ne ho presi 3 dalla sezione track , 2 non trovano i satelliti e dopo un po si riavviano in continuazione , 1 funziona ma non ha audio di nessun tipo
    Se ci indichi anche che Bootloader monti possiamo esserti più di aiuto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il boot e il 5.5274 , ho notato che gli esempi dei pack che ho preso erano proprio il mio e non lo cambiato

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quello che non ha l'audio, hai provveduto a caricare le voci nella cartella voices?
    hai dato una passata di Clear flash
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma il loquendo non e supportato per quasta versione?( http://www.gbcnet.net/showthread.php...k-work-(8-398) ultimo post di daniele pack per one ed xl ) ho eliminato il loquendo e funziona, ma nella root quali cartelle posso inserire al di fuori di quelle standard del pack

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovrebbe funzionare prendilo da qui Cartelle Loquendo Pronte + ASR ma fai attenzione che hai poca ram ed io sinceramente eviterei.
    nei pack di tonyzeta c'è nè un navcore alleggerito per ONE vedi se lo trovi.
    ora esco Buon anno.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie e buon anno anche a te, lascio cosi come ed esco anche io hihihihihihihi

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate una piccola domanda il mio one con sd se lo faccio partire in emulazione x40light non mi trova i satelliti, invece se lo faccio partire in emulazione x40 trova i satelliti ora ho provato con questo pack ed ho notato questa cosa http://www.gbcnet.net/showthread.php...tonyzeta/page3 , ma che configurazione debbo usare per il config , e che cartelle posso inserire in piu al di fuori di quelle del pack citato sopra, tipo mp3 photos altimetro ecc, ho fatto tanto di quelle prove che mi sono rincoglionito , ho montato 4 nav track sul mio one e solo 2 hanno funzionato, ed ora non mi ricordo piu nulla su cosa mettergli, grazie,

    Ps: lo posso lasciare in emulazione x40 o da problemi, ho visto che per ora funge, poi consigliatemi voi

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @3ska97
    Questo è un link di un 8.398 adatto al tuo modello a 32 Mb Navcore-truck-work-%288-398..completo di settaggio sel setconfig ..... Non è detto che tutti navcore modificati ,magari muniti di swap , funzionino dappertutto .... l'importante è provarne vari (magari quando ne trovi uno che funge bene fatti un backup) ..
    Se hai voglia di provare questo è uscito fresco fresco ,puoi testare la versione DSA per dispositivi a 32 Mb e magari postare un report sul funzionamento ....
    L'altimetro puoi inserirlo traquillamente ... io uso un navcore 8 che mi permette anche l'limplementazione della calcolatrice , per altre cose ,foto ecc ecc dipende se la versione di navcore usata le supporta ... viste le basse capacità di memoria e del processore meglio tenerlo scarico per avere migliori prestazioni .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •