Pagina 21 di 292 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #201
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJAnthony Visualizza Messaggio
    Potresti sistemare anche questo link? http://rapidshare.com/files/3899264428/x_velox.rar
    sotto la tua sinistra c'è un triangolino nero,quello serve per segnalare i link che non funzionano.

  2. #202
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Con il default.bmp 44x44 dovrebbe funzionare, hai visto le immagini che ho postato al Post #164 (Europe 1.1.1.apk) e con Italia 1.1.1.apk è la stessa cosa.
    Solamente io uso la Mappa 900.4617 e non la 900.4602 (prova un pò a sostituirla con questa che è proprio la mappa per android) la 900.4602 l'ho levata.


    anche 24x24 non va bene si vede sempre il quadrato rosso all'interno della gocciolina.
    ho provato con gimp, ma non riesco a trovare come modificare in scala di colore (256 colori)
    saresti così gentile da crearla tu 24 x 24 in scala di colore (256 colori) grazie mille.
    Ultima modifica di Mauri22; 31-01-2013 alle 13:55 Motivo: RIDOTTO QUOTE

  3. #203
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Lo puoi mettere anche alla 1.1.1 il pacchetto è lo stesso, siccome le icone sono 44x44 le dovresti ridurre a 24x24 altrimenti le potresti vedere
    tutte rosse (devi provare),

    e poi devi inserire il default.bmp da 22x22 o da 44xx44 quello che ha postato (a771la) al post #147 perchè il default.bmp mio da 1x1 non va bene.

    Da premettere che le icone poi le vedrai piccoline dentro i fumetti. (va bene poi questa è un cosa soggettiva)

    Io ho modificato la 1.0.1 appunto per questo problema,(perchè le icone sono troppo piccole) non le distinguo bene, e la 1.1 e la 1.1.1 anche con le modifiche non permette di vederle fuori dai fumetti.
    Se vedi nell'immagine che ho postato sopra le icone dentro i fumetti quelle originali, sono circa 3 volte piu piccole di quelle che ho inserito io.
    Ho fatto delle prove con il mio Galaxy Note 2 con la apk 1.0.1 Italia di GinoFanti:

    - le icone 22x22 stanno perfettamente dentro la goccia ribaltata originale (per me troppo piccole), con la "default.bmp" da 22x22, in prossimità dell'autovelox, si vede il quadratino rosso fisso che copre la icona, sempre dentro la "goccia";

    - le icone 44x44 vanno fuori della "goccia" (si vede solo la punta bianca in basso a dx) ma si vedono meglio, e con la "default.bmp" da 1x1 si vede un triangolino nero con sfondo bianco, sopra la icona, all'angolo dx basso che lampeggia, mentre con quella da 44x44 il triangolino nero è sempre uguale, ma stavolta lampeggia in alto a sx.... MAH!!!!

  4. #204
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nomalo Visualizza Messaggio
    Ho fatto delle prove con il mio Galaxy Note 2 con la apk 1.0.1 Italia di GinoFanti:

    - le icone 22x22 stanno perfettamente dentro la goccia ribaltata originale (per me troppo piccole), con la "default.bmp" da 22x22, in prossimità dell'autovelox, si vede il quadratino rosso fisso che copre la icona, sempre dentro la "goccia";

    - le icone 44x44 vanno fuori della "goccia" (si vede solo la punta bianca in basso a dx) ma si vedono meglio, e con la "default.bmp" da 1x1 si vede un triangolino nero con sfondo bianco, sopra la icona, all'angolo dx basso che lampeggia, mentre con quella da 44x44 il triangolino nero è sempre uguale, ma stavolta lampeggia in alto a sx.... MAH!!!!
    Le icone fuori il fumetto si debbono veder come dici tu (più grandi e sull'angolino in basso a destra un triangolino che lampeggia),

    quel triangolino piccolino in basso a destra dell'icona che lampeggia, con la (default.bmp 1x1) era l'icona rossa della tomtom che si anteponeva davanti al PDI, purtroppo quello non si può eliminare definitivamente. (con Italia 1.0.1.apk va messa la default.bmp 1x1) triangolino piccolo in basso a destra che lampeggia.

  5. #205
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandrio Visualizza Messaggio
    anche 24x24 non va bene si vede sempre il quadrato rosso all'interno della gocciolina.
    ho provato con gimp, ma non riesco a trovare come modificare in scala di colore (256 colori)
    saresti così gentile da crearla tu 24 x 24 in scala di colore (256 colori) grazie mille.
    Ecco 99 Icone 24x24 in scala di colore (256 colori 8bit)

    mi auguro che ti vadano bene, altrimenti non so che dirti.





    Riepilogo:

    con Europe 1.0.1.apk va messo il default.bmp 1x1 altrimenti NON funziona e le icone da 44x44 (icone grandi fuori ai fumetti)
    con Italia 1.0.1.apk va messo il default.bmp 1x1 altrimenti NON funziona e le icone da 44x44 (icone grandi fuori ai fumetti)

    con Europe 1.1.1.apk va messo il default.bmp 44x44 altrimenti NON funziona e le icone da 24x24 (icone piccole dentro ai fumetti o gocciolina)
    con Italia 1.1.1.apk va messo il default.bmp 44x44 altrimenti NON funziona e le icone 24x24 (icone piccole dentro i fumetti o gocciolina)

  6. #206
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Ecco 99 Icone 24x24 in scala di colore (256 colori 8bit)

    mi auguro che ti vadano bene, altrimenti non so che dirti.





    Riepilogo:

    con Europe 1.0.1.apk va messo il default.bmp 1x1 altrimenti NON funziona e le icone da 44x44 (icone grandi fuori ai fumetti)
    con Italia 1.0.1.apk va messo il default.bmp 1x1 altrimenti NON funziona e le icone da 44x44 (icone grandi fuori ai fumetti)

    con Europe 1.1.1.apk va messo il default.bmp 44x44 altrimenti NON funziona e le icone da 24x24 (icone piccole dentro ai fumetti o gocciolina)
    con Italia 1.1.1.apk va messo il default.bmp 44x44 altrimenti NON funziona e le icone 24x24 (icone piccole dentro i fumetti o gocciolina)
    scusami @ginofanti, ma deve esserci stata un'incomprensione.
    le icone su Italia 1.1.1 le visualizzo correttamente a 24x24
    il file default.bmp permette la visualizzazione del tipo di autovelox che si sta incontrando sul percorso?
    beh io qualsiasi tipo di default.bmp inserisco non funziona, da maschera trasparente, per visualizzare l'icona dell'autovelox che incontro.
    grazie

  7. #207
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandrio Visualizza Messaggio
    scusami @ginofanti, ma deve esserci stata un'incomprensione.
    le icone su Italia 1.1.1 le visualizzo correttamente a 24x24
    il file default.bmp permette la visualizzazione del tipo di autovelox che si sta incontrando sul percorso?
    beh io qualsiasi tipo di default.bmp inserisco non funziona, da maschera trasparente, per visualizzare l'icona dell'autovelox che incontro.
    grazie
    Si è quello che visualizza lungo la strada.
    Il default.bmp serve ad eliminare il quadratino rosso che prima delle modifiche dell'.apk si anteponeva davanti agli autovelox.

    Se guardi bene il post #164 vedi che l'allarme in alto a sinistra segna 160 m dall'autovelox fisso, l'autovelox fisso sta dentro la gocciolina difronte a, dove è scritto Via Bagno, infatti agli inizi, prima di utilizzare il default.bmp davanti a quell'autovelox vedevi un quadratino rosso, che copriva tutta l'icona dell'autovelox e non si vedeva niente, come ho detto all'inizio il default.bmp serve solo e soltanto ad eliminare il quadratino rosso davanti agli autovelox.

  8. #208
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Si è quello che visualizza lungo la strada.
    Il default.bmp serve ad eliminare il quadratino rosso che prima delle modifiche dell'.apk si anteponeva davanti agli autovelox.

    Se guardi bene il post #164 vedi che l'allarme in alto a sinistra segna 160 m dall'autovelox fisso, l'autovelox fisso sta dentro la gocciolina difronte a, dove è scritto Via Bagno, infatti agli inizi, prima di utilizzare il default.bmp davanti a quell'autovelox vedevi un quadratino rosso, che copriva tutta l'icona dell'autovelox e non si vedeva niente, come ho detto all'inizio il default.bmp serve solo e soltanto ad eliminare il quadratino rosso davanti agli autovelox.
    ineffetti io senza default.bmp vedo tutti i tipi di autovelox (compresi nel mio default.ov2) con la stessa icona dell'avviso in alto a sx ....ed invece inserendo un qualsiasi default.bmp (1x1.... 22x22....24x24....44x44) "non riesce ad eliminare" il quadratino rosso davanti agli autovelox. quindi non so a quale autovelox vado incontro.
    scusa e grazie per la tua pazienza.

  9. #209
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    AGG. ITALIA 1.1.1 Mod. (apk Tutti verificati e funzionanti)

    (guida passo per passo QUI )



    Riepilogo dei LINK:

    Europe 1.0.1.apk Mod. = icone grandi fuori la gocciolina


    Europe 1.1.1.apk Mod. =
    icone piccole dentro la gocciolina


    Italia 1.0.1.apk Mod. = icone grandi fuori la gocciolina


    Italia 1.1.1.apk Mod. =
    icone piccole dentro la gocciolina


    default.bmp 1x1 = per gli apk 1.0.1


    default.bmp 44x44 = per gli apk 1.1.1


    Pacchetti di 99 PDI completi per tutte le versioni (Europe & Italia)


    Guida per attivare l'avviso in alto a sinistra, sia visivo che sonoro per le mappe Italia e Europe



    >>>>> CODICI ATTIVAZIONE secondo il tipo di APK <<<<<

    Per Europe 1.1.1.apk La mappa la devi riattivare con ID Italia =AK2HC6JGMS (creati il nuovo .dtc e sovrascrivi quello dentro alla Mappa)


    Con Europe 1.0.1.apk

    (La Mappa Europe va attivata con ID Europe =AK5HE7SBNN)
    (La Mappa Italia va attivata con ID Europe=AK5HE7SBNN))


    Con Europe 1.1.1.apk

    (La Mappa Europe va attivata con ID Italia =AK2HC6JGMS
    (La Mappa Italia va Attivata con ID Italia =AK2HC6JGMS




    Default.ov2 + Default.ver Originali (Italia - Europa )

    Default.bmp1x1 + Default.bmp44x44 + Default.inf + Default.ogg + Guida

    Necessari per Attivazione Avviso Visivo/Sonoro


    NEW >Agg. Autovelox Amat. Italia 16 Giugno 2013 per 34 Tipologie di Velox Qui

    Aggiornamento Autovelox Amat. Italia 26 Maggio 2013
    per 34 Tipologie di Velox QUI











    Ultima modifica di Mauri22; 08-03-2013 alle 21:34 Motivo: AGGIORNAMENTO LINK

  10. #210
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandrio Visualizza Messaggio
    ineffetti io senza default.bmp vedo tutti i tipi di autovelox (compresi nel mio default.ov2) con la stessa icona dell'avviso in alto a sx ....ed invece inserendo un qualsiasi default.bmp (1x1.... 22x22....24x24....44x44) "non riesce ad eliminare" il quadratino rosso davanti agli autovelox. quindi non so a quale autovelox vado incontro.
    scusa e grazie per la tua pazienza.
    @alexandrio

    Prova ad installare Italia 1.1.1.apk che ho postato sopra
    Mappa Italia 900.4617
    Pacchetto completo di PDI per Italia
    e default.bmp 44x44 da copiare dentro la mappa

    Questo è il risultato (funzionante) si vede benissimo l'autovelox mobile, e non c'è nessun quadratino rosso davanti all'autovelox, sia su questa immagine, e sia su quella sotto.



    L'immagine sopra sono le icone dentro la goccia



    L'immagine sotto sono quelle più grandi e fuori la goccia




Pagina 21 di 292 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •