Pagina 81 di 292 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #801
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikkke Visualizza Messaggio

    cosa devo fare??? ho seguito anche la guida del post 470 ma non riesco proprio ad attivarli..
    non vorrei scaricare un nuovo pacchetto di velox perchè mi trovavo da dio con quelli che avevo, vorrei solo farli funzionare per venerdì perchè dewvo partire e ne ho urgente bisogno..
    grazie 1000 a chiunque mi aiuterà.. sono un po agitato perchè ho fretta
    saluti
    Utilizza questa guida: post 689


    http://www.gbcnet.net/showthread.php...x-lt-lt/page69


    (se vuoi stare tranquillo i velox andrebbero sempre aggiornati)
    Aggiornamento
    6 Maggio per 33 Tipologie di Velox QUI



    Citazione Originariamente Scritto da montafede Visualizza Messaggio
    Aggiorni gli autovelox e attivi gli Avvisi, il link è questo qui sopra.



    Ciao ti ringrazio moltissimo per la tua risp. un ultima cosa e poi nn rompo piu per una settimana lo giuro :-)
    mi hai scritto :" e attivi gli avvisi " come faccio ad attivarli ?
    2 mi si è attivata dopo la aggiornamento SERVIZI DATI bisogna ridisattivare vero? e se si perchè almeno capisco qualcosa grazie mille
    Leggi la guida li sopra, anzi te la riposto qui: http://www.gbcnet.net/showthread.php...x-lt-lt/page69

    Per il Servizio Dati è scritto anche nella guida

  2. #802
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    gino ce l ho fatta grazie alla tua guida.. dopo 200 tentativi...
    grazie 1000!!!
    ma questi che mi hai postato sono autovelox di tutta europa o solo italiani??

  3. #803
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Lo crei così:


    Per I PDI questo è il procedimento:



    1- Devi sovrascrivere gli Autovelox.ov2 vecchi, che sono dentro alla Mappa con quelli nuovi aggiornati, che ti sei scaricato.



    Sei stato utilissimo e molto chiaro. Sono riuscito a fare tutto. Lavorando su un tuo pacchetto che hai postato (il penultimo, non quello del 6 maggio) esce il quadrato rosso al posto dell'icona dei passaggi a livello perché c'è la coordinata .ov2 ma non il .bmp dunque si pesca il default.bmp che è appunto un quadratino rosso. Restano solo 2 curiosità: che differenza c'è tra il tuo apk e quello base? Poi parlando del file default.ver: aprendolo ho notato che ogni ID rimanda all'icona safety camera, è per questo motivo che in alto a sx indipendentemente dal tipo di PDI mi esce sempre la macchina fotografica? Posso aggiungere altri PDI sul file default.ver? Scusa le tante domande ma la curiosità è molta...

  4. #804
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikkke Visualizza Messaggio
    gino ce l ho fatta grazie alla tua guida.. dopo 200 tentativi...
    grazie 1000!!!
    ma questi che mi hai postato sono autovelox di tutta europa o solo italiani??
    Amatoriali Italiani



    Citazione Originariamente Scritto da Indio Visualizza Messaggio
    Sei stato utilissimo e molto chiaro. Sono riuscito a fare tutto. Lavorando su un tuo pacchetto che hai postato (il penultimo, non quello del 6 maggio) esce il quadrato rosso al posto dell'icona dei passaggi a livello perché c'è la coordinata .ov2 ma non il .bmp dunque si pesca il default.bmp che è appunto un quadratino rosso. Restano solo 2 curiosità: che differenza c'è tra il tuo apk e quello base? Poi parlando del file default.ver: aprendolo ho notato che ogni ID rimanda all'icona safety camera, è per questo motivo che in alto a sx indipendentemente dal tipo di PDI mi esce sempre la macchina fotografica? Posso aggiungere altri PDI sul file default.ver? Scusa le tante domande ma la curiosità è molta...

    1-Al penultimo agg. mi sono dimenticato di mettere l'icona dei passaggi a livello, però l'ho inserita nell'ultimo agg. del 6 maggio.

    2-Nei miei Apk non c'è bisogno ne di default.ver ne di default.inf la macchinetta fotografica che vedi, la richiama il codice
    *7376 del default.inf, e non l'ID che rimanda all'icona safety Camera.

    3-Nei miei apk puoi cancellare tranquillamente sia il default.ver che il default.inf l'avviso in alto a sx funziona sempre, perchè ho inibito il codice *7376
    che richiama l'immagine della macchinetta. (creando due avvisi in una diversa maniera)

    4-Gli avvisi che ho inserito io sono questi, e non hanno bisogno di quei due file che ho citato sopra.





    5-Nel default.ver puoi inserire tutti i PDI che vuoi

    6-Come ti ripeto nei miei apk modif. non c'è bisogno del default.ver e quindi non ti serve di aggiungere altri PDI (quel file è necessario per gli atovelox Ufficiali)

    7-Nei pacchetti di Autovelox che posto io, i due file citati sopra seguiterò sempre a metterli,

    perchè gli utenti che hanno installato altri tipi di apk il file default.inf è necessario altrimenti non si vedrebbe l'icona della macchinetta fotografica (si vedrebbe un quadrato rosso).

  5. #805
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho seguito la procedura di attivazione indicata al post 689 ma ho ancora un dubbio.
    Tra le altre cose ho copiato nella cartella della mappa Europa i due files che ho scaricato in qs forum.
    Il punto 11 dice

    11- Copia dentro alla tua Mappa tutti i file del Pacchetto Autovelox che ti sei scaricato sopra, e sovrascrivi tutto, principalmente i file default.ov2, e default.ver Originali che avevi copiato prima


    Ora, devo sovrascrivere i due suddetti files che trovo nella cartella "Autovelox" e quindi sostituire quelli "originali" che ho installato in precedenza, oppure devo rimettere gli "originali"?
    Dal tenore della guida sembrerebbe la seconda ipotesi, ma mi posso sbagliare... Ho letto che il file default.ov2 contiene i riferimenti degli autovelox e quindi se rimetto gli "originali" perderei tali riferimenti...
    Illuminatemi!!
    Grazie

    Edit: ho risolto... Devo sovrascrivere e sostituire quelli originali con quelli contenuti nel pacchetto autovelox...

  6. #806
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Lo crei così:


    Per I PDI questo è il procedimento:



    1- Devi sovrascrivere gli Autovelox.ov2 vecchi, che sono dentro alla Mappa con quelli nuovi aggiornati, che ti sei scaricato.


    2- Apri con Notepad il file default.ver troverai delle stringhe esempio ID=Autovelox_Fissi, ID=Autovelox_Mobili ecc.. ecc. ti appunti quelli
    che ci sono.


    3- Poi devi creare un nuovo File default.oV2 (questo è il procedimento): (ci devi inserire gli stessi PDI che hai trovato nel default.ver)


    4- Lanci il programma PoiEdit: (reperibile in rete)


    Vai su Menu File > Apri > (selezioni Autovelox_Fissi.ov2)
    Poi su Menu File > Aggiungere > (selezioni Autovelox_Mobili.ov2)
    Poi su Menu File > Aggiungere > (selezioni Black_Points) e così via per tutti quelli che ti sei appuntato (e che si trovano dentro al
    default.ver) quando hai finito salvi il File in default.ov2 e lo sovrascrivi a quello vecchio che si trova dentro alla Mappa.


    Nota: Se non dovesse funzionare l'avviso visivo/sonoro bisogna rifare la procedura di, Attivazione Avviso Sonoro

    QUI#Post 689


    ....​Spero di essere stato utile

    come leggo qui questo è il metodo per creare gli autovelox e fin qui ho capito. Con poi edit prendo tutti i file ov2 che mi interessano li seleziono e ne creo uno unico giusto?
    2) per le immagini vanno bene quelle 22x22?
    3) per gli avvisi sonori che formato serve?
    4) ma se voglio installare i velex fissi divisi per velocita?
    5) ho aperto il file default.ver del post 689 e li in quello italia leggo solo questo: ID=Safety_cams_EMPTY
    Version=1
    rectangle=None
    da quello che viene detto nella guida i questo file che autovelox comprende?
    6) deduco che per aggiornare gli autovelox con poiedit devo scegliere come destinazione della conversione il mio vecchio file default.ov2? edit risolto domanda 6?

  7. #807
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    come leggo qui questo è il metodo per creare gli autovelox e fin qui ho capito. Con poi edit prendo tutti i file ov2 che mi interessano li seleziono e ne creo uno unico giusto?
    2) per le immagini vanno bene quelle 22x22?
    3) per gli avvisi sonori che formato serve?
    4) ma se voglio installare i velex fissi divisi per velocita?
    5) ho aperto il file default.ver del post 689 e li in quello italia leggo solo questo: ID=Safety_cams_EMPTY
    Version=1
    rectangle=None
    da quello che viene detto nella guida i questo file che autovelox comprende?
    6) deduco che per aggiornare gli autovelox con poiedit devo scegliere come destinazione della conversione il mio vecchio file default.ov2? edit risolto domanda 6?
    1) Si, devi eseguire quella guida che ho postato.

    2) Io metterei le 44x44 (negli apk 1.0.1 si vedono molto più grandi)

    3) Per l'avviso sonoro, non per gli avvisi sonori, perché è solo uno l'avviso sonoro, il Formato è .ogg ed è compreso anche nel mio pacchetto.

    4) Si può fare. Nel mio pacchetto del 6 maggio già ci sono.

    5) Se apri il default.ver del pacchetto degli Autovelox del 6 di Maggio ci sono tutti gli autovelox, divisi anche per velocità, e ci sono anche quelli (ND) non dichiarati, sono 33 Tipologie.

    (quello che hai aperto tu è il default.ver Originale, quello assieme al default.ov2 Originale servono per attivare l'avviso, e vengono utilizzati anche per far funzionare gli autovelox Ufficiali nel Tomtom Originale con abbonamento)

  8. #808
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) quindi io creo un file default.ov2 unico dove metto tutti gli autovelox, mentre poi le immagini le metto singole giusto?
    2) nel file ver i poi che non uso li lascio o li cancello?

  9. #809
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    1) quindi io creo un file default.ov2 unico dove metto tutti gli autovelox, mentre poi le immagini le metto singole giusto?
    2) nel file ver i poi che non uso li lascio o li cancello?
    1-Le immagini .bmp vanno messe singole all'interno della Mappa

    2-Li puoi lascire (tanto quel file non serve a niente) lo puoi anche cancellare.

  10. #810
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche il file ov2 e quello dell'audio vanno nella mappa giusto?

Pagina 81 di 292 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •