Pagina 59 di 292 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #581
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    ma che cosa?.......se vuoi una cosa pulita devi rimettere la mappa........poi proceri con la guida!!!!
    devo scaricare questa tom tom? al post #76 o #79 http://www.gbcnet.net/showthread.php...905-4754/page8
    se si ok... se no dimmi se puoi dove trovo il link. e poi procedere con la guida per attivare gli avvisi e le icone visibili

    visto che devo partire da base pulita, ho visto che nei file scaricato, nella cartella italia già ci sn i poi... ma sn quelli proprio tom tom o sn stati aggiunti

  2. #582
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo78 Visualizza Messaggio
    devo scaricare questa tom tom? al post #76 o #79 http://www.gbcnet.net/showthread.php...905-4754/page8
    se si ok... se no dimmi se puoi dove trovo il link. e poi procedere con la guida per attivare gli avvisi e le icone visibili

    visto che devo partire da base pulita, ho visto che nei file scaricato, nella cartella italia già ci sn i poi... ma sn quelli proprio tom tom o sn stati aggiunti

    questa e la piu recente per android upala procedi con la guida!!!!!

  3. #583
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    niente da fare dice impossibile trovare mappa,messo anche il file metadata che mancava....cosa devo fare? ora ho collegato il cell al pc ed ho notato una cosa strana mi spiego...
    io ho messo la cartella tomtom e il file apk dentro la sd interna del cell cioè la memoria quella da 11.50 gb (gs2), poi girovagando tra le cartello , avendo anche una memori esterna ho trovato una nuova cartella tomtom creata durante l'installazione e priva di mappa...quindi deduco ke durante l'installazione l'apk mi ha creato il la cartella tomtom e non ha preso quella che ho messo io...cm mai?

  4. #584
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    @diavolo78

    sbagli la procedura,riprova.......primo, la cartella tomtom devi metterla nella sd,poi apk in sd in una cartella di tuo gradimento.....lancia l'apk vai nel menu torvi l'icon tomtom toccala fatto!!!!

  5. #585
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non va...non vuole andare nn so più ke fare..... ho fatto tutto cm mi hai detto... ho messo la cartella tomtom in sd, poi ho creato una nuova cartella in sd chiamata apktomtom, poi ho lanciato l'apk ,toccato l'icona tomtom nelle applicazioniu e mi dice sempre impossivbile trovare mappa e mi crea sempre qta cartalla nella memori card
    Edit
    Allora provato una marea di volte...niente solito problema.
    Allora ho spento il mio s2, tolto la memorycard, rilanciato l apk ed ora vedo la mappa.
    Dubbio ancora da risolvere...cm cn memory inserita appena lancio l apk mi crea una nuova cartella tomtom nella memorycard e non legge quella inserita nella sd?
    Notte a tutti e per ora grazie proseguo domani

  6. #586
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ieri sera avevo risolto...ora appena messo la scheda esterna mi dice di nuovo impossibile trovare mappe...ma che casvolo è...ma perche fa cosi......

  7. #587
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo78 Visualizza Messaggio
    ieri sera avevo risolto...ora appena messo la scheda esterna mi dice di nuovo impossibile trovare mappe...ma che casvolo è...ma perche fa cosi......
    @diavolo78
    scusami,ma prima di rifare la procedura da capo,hai eliminato tutto dico tutto...quelo che avevi messo prima dell'aplicazione........non ci deve rimanere niente.....niente.....niente...sia nella memoria intera.....ed esterna

  8. #588
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    @diavolo78
    scusami,ma prima di rifare la procedura da capo,hai eliminato tutto dico tutto...quelo che avevi messo prima dell'aplicazione........non ci deve rimanere niente.....niente.....niente...sia nella memoria intera.....ed esterna
    carissimo maghero, certo,ho cancellato tutto sia da sd esterna che interna,e anche l'apk... ho riavviato il cell, ricollegato al pc e mi sn passato il tutto sulla memoria interna dell's2 cioè la sd, la cartella tomtom e l'apk ho ricreato una nuova cartella e l'ho messo li...lancio l'apk mi installa il tutto...ma niente da fare lui mi crea una nuova cartella nella memoria esterna...e non capisco perchè....ci sto impazzendo....ho provato a scaricare dal play alcune app che so che creano le cartelle...e queste vanno bene...senza creare nulla su memory esterna ... non ci capisco più niente....

  9. #589
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,542
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    La stessa applicazione (TomTom_Europe_1.1.1_(1144008)_patched.apk) può essere usata in abbinamento alle mappe Italia o Europa 9.05.4785?

    E' possibiel caricare entrambe le mappe (Italia e Europa 4785) nella SD e switchare da TT come si fa sul TomTom standalone?

    Credo di aver compreso leggendo il forum che è possibile usare le mappe 9.05.4754.
    Ho provato a caricare l'Europa nella SD, generato il codice di sblocco attraversop il device ID del programma (AK5HE7SBNN - ottenuto dal file classed.dex contenuto nel file .apk) e attraverso il codice Swordfish della mappa 4754.
    Lanciato il TomTom, non mi da errore nella mappa, ma m dice che non è possibiel usare la 4754.
    Confermate che la 9.05.4754 è usabile con il TT Android?

  10. #590
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    271
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    @alexandrio

    Prova ad installare Italia 1.1.1.apk che ho postato sopra
    Mappa Italia 900.4617
    Pacchetto completo di PDI per Italia
    e default.bmp 44x44 da copiare dentro la mappa
    Ciao @ginofanti ho installato
    Italia 1.1.1.apk
    Mappa Italia 900.4785
    Pacchetto completo di PDI per Italia
    e default.bmp 44x44
    ma le icone sono sempre piccole e dentro la goccia.
    In pratica io voglio avere le icone il più grande possibile compreso l'avviso in alto a sinistra.
    Cos'è che posso aver sbagliato?
    Ho un Motorola Milestone.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

Pagina 59 di 292 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •