Pagina 51 di 292 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #501
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kompei77 Visualizza Messaggio
    Idem per me .. penso di aver seguito bene la guida .. non vedo nessuna icona in alto a sinistra e neanche sento avviso sonoro .. boh ..
    1-Avete cancellato i DATI dell'Applicazione Tomtom, in (Gestione Applicazioni del Telefono) all'inizio?

    2-Avete cancellato i file (userpatch.dat), (mapuserpatch.dat) e (DeletePoi.local) che sono riportati nelle guida?

    3- Avete poi copiato, i file Originali default.ov2 e default.ver dell'Italia oppure dell'Europa (a secondo della mappa che usate) nella mappa? per attivare l'avviso?

    4- Avete disattivato in Impostazioni >Servizi Tomtom e disattivare i >Dati ?

    5- Avete poi sostituito i file Originali default.ov2 e default.ver che avete copiato prima dell'Italia oppure dell'Europa con quelli miei del pacchetto ? insieme con gli autovelox e le icone che ho postato?

    6- Avete copiato il default.bmp nella Mappa?

    7- Se avete fatto tutto questo l'avviso funziona (altrimenti non funziona)


    Riprovate!!

  2. #502
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    All'inizio non trovo nessun dato da cancellare nella gestione applicazioni poiche' dopo l'installazione del tomtom non lo faccio neanche partire .. e' giusto oppure no ?
    Anche userpatch.dat non e' presente .

  3. #503
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Si si possono anche aggiungere a quelli amatoriali modificando il default.ov2 e copiare gli .ov2 insieme alle relative icone .bmp dentro alla mappa,
    Quindi mi sembra di capire che non è facile.

  4. #504
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kompei77 Visualizza Messaggio
    All'inizio non trovo nessun dato da cancellare nella gestione applicazioni poiche' dopo l'installazione del tomtom non lo faccio neanche partire .. e' giusto oppure no ?
    Anche userpatch.dat non e' presente .
    1-Installi il Tomtom lo fai partire nella schermata che visualizzerari premi su Accetta a questo punto dovresti vedere la Mappa

    2-Vai avanti in >Visualizza Mappa >Dettagli ...premi su >Punti di Interesse(PDI) e gli abiliti, (Il sistema già ti ha creato i DATI e i tre FIles)

    3-Premi indietro ...Indietro..indietro...indietro e esci dall'applicazione.

    4-A questo punti se vai in Gestione Applicazioni del Telefono trovi il Tomtom vedrai che ci sono anche i Dati li cancelli e seguiti con la procedura

  5. #505
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Quindi mi sembra di capire che non è facile.
    No no si può fare tranquillamente basta che rimedi gli .ov2 e i .bmp (l'importante è che non si debbono chiamare con lo stesso nome di quelli amatoriali, altrimenti si sovrascriverrebbero, e che abbiano la stessa struttura degli .ov2 amatoriali altrimenti se sono gli .ov2 compressi tipo gli originali tomtom non se ne parla perchè non si aprono con il programma.

  6. #506
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    (l'importante è che non si debbono chiamare con lo stesso nome di quelli amatoriali, altrimenti si sovrascriverrebbero.
    Questo non capisco, quindi come si dovrebbero chiamare? Per esempio gli "Auvelox fissi.ov2" posso chiamarli "fixed Autovelox.ov2"?
    Una curiosità: Ho trovato la mappa della Tailandia Thailand_890_4224, ho il metafile per creare il .dct. Mi potrebbe funzionare quella mappa nel mio Galaxy SIII?
    Grazie

  7. #507
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito R: Tomtom 1.xx per android >> autovelox <<

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    1-Installi il Tomtom lo fai partire nella schermata che visualizzerari premi su Accetta a questo punto dovresti vedere la Mappa

    2-Vai avanti in >Visualizza Mappa >Dettagli ...premi su >Punti di Interesse(PDI) e gli abiliti, (Il sistema già ti ha creato i DATI e i tre FIles)

    3-Premi indietro ...Indietro..indietro...indietro e esci dall'applicazione.

    4-A questo punti se vai in Gestione Applicazioni del Telefono trovi il Tomtom vedrai che ci sono anche i Dati li cancelli e seguiti con la procedura
    Scusa amico la procedura vale anche per le mappe 905 47 54 Italia vero? Grazie

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  8. #508
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silent1981 Visualizza Messaggio
    Scusa amico la procedura vale anche per le mappe 905 47 54 Italia vero? Grazie

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Certamente

    Con tutte le mappe compatibili

  9. #509
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Questo non capisco, quindi come si dovrebbero chiamare? Per esempio gli "Auvelox fissi.ov2" posso chiamarli "fixed Autovelox.ov2"?
    Una curiosità: Ho trovato la mappa della Tailandia Thailand_890_4224, ho il metafile per creare il .dct. Mi potrebbe funzionare quella mappa nel mio Galaxy SIII?
    Grazie
    C'è la versione (database SCDB) che è buona per l'Europa ed è compatibile con l'inserimento nel default.ov2

    Ma penso che per avere questi bisogna abbonarsi.

    gli autovelox si chiamano:

    SCDB_Redlight.ov2
    SCDB_Section_30.ov2
    SCDB_Speed_10.ov2
    SCDB_Speed_variable.ov2 ecc..

  10. #510
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    1-Installi il Tomtom lo fai partire nella schermata che visualizzerari premi su Accetta a questo punto dovresti vedere la Mappa

    2-Vai avanti in >Visualizza Mappa >Dettagli ...premi su >Punti di Interesse(PDI) e gli abiliti, (Il sistema già ti ha creato i DATI e i tre FIles)

    3-Premi indietro ...Indietro..indietro...indietro e esci dall'applicazione.

    4-A questo punti se vai in Gestione Applicazioni del Telefono trovi il Tomtom vedrai che ci sono anche i Dati li cancelli e seguiti con la procedura
    Niente da fare .. non c'e' proprio verso che riesca a vedere e sentire gli avvisi ..

Pagina 51 di 292 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •