Pagina 48 di 292 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #471
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secur54 Visualizza Messaggio
    Dopo aver messo i file originali e seguendo la procedura, quando si disabilitano i servizi tomtom, poi si esce e si va a cercare tomtom in android, se si pigia su cancella dati ritorna tutto come quando lo abbiamo installato,
    Queste cose dove le hai lette? (non mi sembra di averle mai scritte) dovete leggere bene le guide

    La guida al passo (1) dice di cancellare i dati dell'applicazione e non dopo.

    I dati si cancellano all'inizio appena attivata la Mappa, prima di fare qualunque manovra, o di eseguire qualsiasi procedura.(Questi sono i dati dell'applicazione)

    Ti stai a confondere con i dati dei servizi tomtom (quelli sono altri dati servono per la connessione ad Internet non c'entrano niente con i DATI dell'applicazione) gli ho evidenziati sotto, le cose sono ben diverse. (non dovete andare a cancellare un'altra volta i dati dell'applicazione)




    Guida per abilitare l'avviso visivo e sonoro, per le versioni Tomtom 1.0.1 e 1.1.1 (sia ITALIA che EUROPE)


    1- Andare in applicazioni cercare il tomtom poi cancellare > Dati dell'applicazione.


    2- Collegare il cellulare al PC e cancellare in: (tomtom/com.tomtom.europe/files/userpatch.dat)
    (tomtom/com.tomtom.italia/files/userpatch.dat)

    3- Cancellare nella cartella della Mappa che avete, i file (mapuserpatch.dat) e (DeletePoi.local)




    3- Copiare i file Originali allegati dentro alla vostra Mappa il (default.ov2) e (default.ver) quelli riferiti alla vostra Mappa
    (Italia oppure Europe)



    4- Scollegare il cellulare dal PC e far partire l'applicazione Tomtom
    controllare solamente che in >Impostazioni >Servizi Tomtom e disattivare i >Dati ........ Nota:"(questi non sono i dati dell'applicazione)"
    e tornare indietro, indietro, fino ad uscire dall'applicazione.


    5- Ricollegare il cellulare al PC copiare tutti i file della cartella (Pacchetto completo Autovelox) dentro alla vostra Mappa e
    sovrascrivete quelli che ci sono.

    6- Scollegare il cellulare dal PC


    7- Lanciare l'applicazione Tomtom


    Poi fate come volete.

  2. #472
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Queste cose dove le hai lette? (non mi sembra di averle mai scritte) dovete leggere bene le guide

    La guida al passo (1) dice di cancellare i dati dell'applicazione e non dopo.

    Nella guida di a771la

    Prima pagina post N. 7 Dice così:

    scompattate il file
    troverete 2 cartelle

    copiate i files contenuti nella cartella "files originali" nella cartella della mappa

    avviate tomtom
    andate in visualizza mappa, dettagli, Punti di interesse (PDI) poi scegli PDI e abilitate o disabilitate quello che volete
    tornate nel menu principale, impostazioni, seconda pagina, servizi tomtom, e disabilitate servizi dati
    uscite da tomtom (non con il tasto home, dovete continuare a premere più volte il tasto indietro fino a quando non vi chiederà se volete uscire)
    poi andate in impostazioni di android, applicazioni, cercate il tomtom e fate termina. ecc. ecc.

    Se a questo punto si pigia su cancella dati, anzichè termina oppure arresto forzato, i velox non funzioneranno mai. Non vedo l'utilità, però, di fare cancella dati appena installato il tomtom, anche perchè in quella guida non lo dice.

    Comunque quello è il punto cruciale dove non si riesce ad attivare l'avviso visivo e sonoro da parte di molti utenti.

  3. #473
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cerco Autovelox per mappa Italia-682 e TT Italia_1.1.1_(1144008)

    Ciao, ho installato nel mio Galaxy SIII la mappa Italia-682 con TT Italia_1.1.1_(1144008). Ho inserito ed attivato gli Autovelox ma purtroppo non mi funzionano. Ho notato, quando sono andato nella configurazione che non vengono visualizzate le icone degli Autovelox. Sarà per questo che non funzionano? Eppure le ho messe insieme ai files .ov2. Qualcuno è così gentire da darmi il link preciso con gli Autovelox e le icone che funzionano?
    Mille grazie

    PS: Mi sapete dire se la mappa Italia-682 è quella migliore e aggiornata per il Galaxy SIII?

  4. #474
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Ciao, ho installato nel mio Galaxy SIII la mappa Italia-682 con TT Italia_1.1.1_(1144008). Ho inserito ed attivato gli Autovelox ma purtroppo non mi funzionano. Ho notato, quando sono andato nella configurazione che non vengono visualizzate le icone degli Autovelox. Sarà per questo che non funzionano? Eppure le ho messe insieme ai files .ov2. Qualcuno è così gentire da darmi il link preciso con gli Autovelox e le icone che funzionano?
    Mille grazie

    PS: Mi sapete dire se la mappa Italia-682 è quella migliore e aggiornata per il Galaxy SIII?
    leggi qui c'è tutto quello che ci vuole per i velox

  5. #475
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio, lo leggerò con attenzione. Solo un'ultima domanda per favore: mi puoi dire se la mappa Italia-682 è quella migliore e aggiornata per il Galaxy SIII?

  6. #476
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, lo leggerò con attenzione. Solo un'ultima domanda per favore: mi puoi dire se la mappa Italia-682 è quella migliore e aggiornata per il Galaxy SIII?
    se vuoi la mappa piu recente 905.4754....Itali ;;;;;QUI;;;;;Europe:::::QUI:::::

  7. #477
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    se vuoi la mappa piu recente 905.4754....Itali ;;;;;QUI;;;;;Europe:::::QUI:::::
    Scusami ma ho paura di sbagliare: potresti darmi il link preciso da dove trovare tutto pronto (sia il TT.APK che la mappa europa), se esiste? Cioè senza dover attivare nulla? Il mio Galaxy è molto strano e non posso mettere la mappa nella SD esterna ma solo nel Phone. Vorrei provare con il TT Europa e la mappa Europa 905.4754. Grazie ancora.

  8. #478
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .........c'è la mappa e l'Apk moddato per far funzionare tutte le mappe compatibili Android......se hai già l'Apk, basta eliminarlo.

    Nel post c'è il collegamento per scaricare la mappa Europa. Leggere 2 righe NON fa male.....

  9. #479
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .........c'è la mappa e l'Apk moddato per far funzionare tutte le mappe compatibili Android......se hai già l'Apk, basta eliminarlo.

    Nel post c'è il collegamento per scaricare la mappa Europa. Leggere 2 righe NON fa male.....
    L'APK sarebbe questa: Europe_1.1.1_(1144008) e la mappa Europa 905.4754 sarebbe questo:XXXXXXXXXXXX
    E' così? Come ripeto il mio Galaxy SIII è molto strano e ho paura di sbagliare qualcosa. Grazie

  10. #480
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il Galaxy S III non ha nulla di particolare........il TT Android e le mappe sono state installate da altri utenti su tale device........

    NON si possono postare in questa discussione i links diretti ai downloads delle mappe.......l'ho eliminato dal tuo post.....

Pagina 48 di 292 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •