Pagina 47 di 292 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #461
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Agg. Autovelox Amatoriali 18 Marzo 2013 Pacchetto completo
    per Android e per Standalone (tomtom GO ONE XL XLL ecc..)

    N° 32 Tipologie di Velox (+ Icone 24x24)
    Scusate chi ha scaricato questo pacchetto lo dovrebbe riscaricare l'ho aggiornato c'era un problema nel default.ov2




    ITALIA 1.1.1.apk




    Fig. 1




  2. #462
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera a tutti chiedo scusa non riesco ad installare gli avvisi sonori o meglio,li ho installati nella cartella sound ma come faccio a sentirli?qualcuno puo aiutarmi?grazie......

  3. #463
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dimenticavo....ho un galaxy note

  4. #464
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stilton Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti chiedo scusa non riesco ad installare gli avvisi sonori o meglio,li ho installati nella cartella sound ma come faccio a sentirli?qualcuno puo aiutarmi?grazie......
    Nella cartella sounds non devi mettere niente.

    Fai un pò di rodaggio QUI

  5. #465
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per creare suono d'avviso con un file mono a 22050Hz .ogg come si fa?? poi si deve rinominarlo default.ogg ?

  6. #466
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federicoweb Visualizza Messaggio
    Per creare suono d'avviso con un file mono a 22050Hz .ogg come si fa?? poi si deve rinominarlo default.ogg ?
    Ti scarichi questo programma (Audacity 1.2)

    Apri qualunque file (.ogg) (.Wav) (.mp3) di tuo gradimento, lo puoi modificare, lo puoi convertire a 22050Hz, puoi fare quello vuoi,

    e poi lo esporti in formato .ogg e lo rinomini in default.ogg

  7. #467
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    di rodaggio ho provato a farne per ore mi sono letto tutte le quadi 200 pagine dei 2 forum "mappe totom android" e tomtom 1xxx per android autovelox"
    ho scaricato e installato da qui Contenuto: Apk_1.1.1_(1144008) applicazione TomTom + Mappe le mappe che il grande maghero ha messo a disposizione e funzionano alla grande, ci sono i velox, li vedo sulla mappa ma di segnalarli non se ne parla neanche dopo aver seguito il tutorial
    mi sà che ci rinuncio sono troppo tardo

  8. #468
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macut Visualizza Messaggio
    di rodaggio ho provato a farne per ore mi sono letto tutte le quadi 200 pagine dei 2 forum "mappe totom android" e tomtom 1xxx per android autovelox"
    ho scaricato e installato da qui Contenuto: Apk_1.1.1_(1144008) applicazione TomTom + Mappe le mappe che il grande maghero ha messo a disposizione e funzionano alla grande, ci sono i velox, li vedo sulla mappa ma di segnalarli non se ne parla neanche dopo aver seguito il tutorial
    mi sà che ci rinuncio sono troppo tardo
    Se la mappa funziona devi solo attivare l'avviso. (La prima cosa che devi fare è Cancellare i DATI vai su >Impostazione del telefono
    >Gestisci Applicazioni Trova il Tomtom ci pigi sopra, e nella maschera seguente premi su Cancelli i DATI)

    Scaricati questa guida:

    Default.ov2 + Default.ver Originali (Italia - Europa )

    Default.bmp1x1 + Default.bmp44x44 + Default.inf + Default.ogg + Guida

    Necessari per Attivazione Avviso Visivo/Sonoro




    c'è tutto quello che ti serve.


    PDI N° 103 aggiornati 3 Marzo 2013





    Dopo mettiti davanti alla Pag. 43 @Post 424 e leggi attentamente. (funziona a tutti)


    """Il tuo problema è che non cancelli i DATI""


    Dai uno sguardo anche alla Pag. 42 @Post 420


  9. #469
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ginofanti se mi intrometto, mai anch'io mi ero ingrippato su questo punto.
    Dopo aver messo i file originali e seguendo la procedura, quando si disabilitano i servizi tomtom, poi si esce e si va a cercare tomtom in android, se si pigia su cancella dati ritorna tutto come quando lo abbiamo installato, quindi avviso visivo e sonoro nisba. Bisogna pigiare su termina oppure su arresto forzato, ma non su cancella dati. Altrimenti si può saltare solo questo passaggio, disabilitando solo i servizi tomtom, senza andare in android e l' avvisio visivo e sonoro funziona ugualmente.
    Con questa procedura che allego devono funzionare per forza, basta non fare CANCELLA DATI.

    copiate i files contenuti nella cartella "files originali" nella cartella della mappa

    avviate tomtom
    andate in visualizza mappa, dettagli, Punti di interesse (PDI) poi scegli PDI e abilitate o disabilitate quello che volete
    tornate nel menu principale, impostazioni, seconda pagina, servizi tomtom, e disabilitate servizi dati
    uscite da tomtom (non con il tasto home, dovete continuare a premere più volte il tasto indietro fino a quando non vi chiederà se volete uscire)
    poi andate in impostazioni di android, applicazioni, cercate il tomtom e fate termina o arresto forzato, attenzione non cancella o elimina dati!

    a questo punto copiate sempre nella cartella della mappa i files che trovate nella cartella "velox multi" del file che avete scaricato
    dite si se vi chiede di sovrascrivere i files

    avviate di nuovo tomtom
    andate nel menu e poi visualizza mappa, dettagli, scegli PDI e dovreste vedere gli autovelox già abilitati (vedete se tenerli o no). Saluti

  10. #470
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ma per dei P.O.I personali che avevo nel tomtom? sono sempre in OV2 ma non li vede, idem per le icone in Bmp 22x22 non le visualizza....

Pagina 47 di 292 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •