Pagina 39 di 292 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #381
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fritzlang Visualizza Messaggio
    ....
    I POI si vedono tutti sulla mappa, ma quando simulo un percorso, passo per il POI allarmato ma non ottengo alcun avviso, e non capisco il perchè. Penso di aver fatto tutto correttamente....
    Ciao
    anch'io mi sono smattito per il tuo stesso problema.... poi questa sera ho risolto... sai qual'era il problema?
    la versione di TOMTOM. con la 1.1.1 mi dava il problema nessun avviso sonoro. Allora ho installato la 1.0.1 et voilà funziona benissimo :-)
    non vorrei che ci sono piccole incompatibilità anche con le versioni di android
    Spero di averti aiutato...
    Ciaoooooooo

  2. #382
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopg Visualizza Messaggio
    Ciao
    anch'io mi sono smattito per il tuo stesso problema.... poi questa sera ho risolto... sai qual'era il problema?
    la versione di TOMTOM. con la 1.1.1 mi dava il problema nessun avviso sonoro. Allora ho installato la 1.0.1 et voilà funziona benissimo :-)
    non vorrei che ci sono piccole incompatibilità anche con le versioni di android
    Spero di averti aiutato...
    Ciaoooooooo
    non è il problema della 1.1.1 oppure della 1.0.1 (funzionano perfettamente tutte e due) è perchè quando la disinstalli,
    la disinstallazione cancella anche i DATI e la nuova che metti non ha DATI memorizzati, per quello che ti ha funzionato.

    Vedi Pag. 21 Post #209

  3. #383
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopg Visualizza Messaggio
    Ciao
    anch'io mi sono smattito per il tuo stesso problema.... poi questa sera ho risolto... sai qual'era il problema?
    la versione di TOMTOM. con la 1.1.1 mi dava il problema nessun avviso sonoro. Allora ho installato la 1.0.1 et voilà funziona benissimo :-)
    non vorrei che ci sono piccole incompatibilità anche con le versioni di android
    Spero di averti aiutato...
    Ciaoooooooo
    Grazie alla dritta ora la cosa funziona.
    Mi spiace per te, ma per me non era un problema di versione, ma era dovuto proprio alla mancanza della cancellazione dei dati dall'applicazione, attraverso la gestione delle applicazioni del sistema android

    edit:
    A questo punto sarebbe utile studiare cosa va a cancellare il sistema android in modo da farlo direttamente da PC, sempre se non va a cancellare dati di cui l'accesso è inibito a chi non ha il telefono rootato (e forse è proprio così).

  4. #384
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fritzlang Visualizza Messaggio
    A questo punto sarebbe utile studiare cosa va a cancellare il sistema android in modo da farlo direttamente da PC, sempre se non va a cancellare dati di cui l'accesso è inibito a chi non ha il telefono rootato (e forse è proprio così).





    ..........infatti non si può fare dal PC......area inacessibile.......

  5. #385
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopg Visualizza Messaggio
    Ciao
    anch'io mi sono smattito per il tuo stesso problema.... poi questa sera ho risolto... sai qual'era il problema?
    la versione di TOMTOM. con la 1.1.1 mi dava il problema nessun avviso sonoro. Allora ho installato la 1.0.1 et voilà funziona benissimo :-)
    non vorrei che ci sono piccole incompatibilità anche con le versioni di android
    Spero di averti aiutato...
    Ciaoooooooo
    Io non so che dire,per mia fortuna non ho avuto nessun tipo di problema ho messo la mappa 905_4754 con questo file tomtom_Italia1.1.1_a771la scaricata in un unico pacchetto già attivo, messo sul mio motorola razr xt910 funzionante.

  6. #386
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao seguito passo passo la guida di ginofanti,pero' rimangono 2 problemi,galaxy s3 mini inserito pdi+default.bmp 44x44 come mai vedo i pdi dentro la goccia.il file default.ogg,dove va messo? se nella cartella sounds,non sento il suono in prossimita dell'autovelox

  7. #387
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pikacu Visualizza Messaggio
    ciao seguito passo passo la guida di ginofanti,pero' rimangono 2 problemi,galaxy s3 mini inserito pdi+default.bmp 44x44 come mai vedo i pdi dentro la goccia.il file default.ogg,dove va messo? se nella cartella sounds,non sento il suono in prossimita dell'autovelox
    Dove li vorresti vedere i PDI se non dentro alla goccia??

    Se hai installato le versioni di APK 1.1.1 i PDI li vedi dentro ai fumetti (goccia) e il default.bmp è 44x44 va dentro alla mappa
    Se hai installato le versioni di APK 1.0.1 i PDI li vedi fuori ai fumetti (goccia) e il default.bmp è 1x1 va dentro alla mappa

    Il default.ogg va messo all'interno della mappa.(Sta scritto anche alla pag 38 @Post 374 qualche post dietro)
    il default.inf va messo all'interno della mappa.

    Quando ha fatto tutto questo, ripeti la GUIDA da capo, passo passo. (per attivare gli avvisi, vai a Pag. 38 Post@ 379)

  8. #388
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dunque. Dopo tanto penso di potercela fare anch'io e ringrazio per tutte le indicazioni e le preziose guide. Mi rimane tuttavia un ultimo dubbio: nelle varie guide (per ultimo in quella molto dettaqgliata di Ginofanti a pag. 38 post 379) non viene per esempio menzionato quando va messo dentro la mappa il default.bmp. Sarebbe qualcuno così gentile di dirmi esattamente dopo quale passaggio (punto della guida) bisogna inserire il file in questione?
    Grazie e buona domenica.

  9. #389
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smigul Visualizza Messaggio
    Dunque. Dopo tanto penso di potercela fare anch'io e ringrazio per tutte le indicazioni e le preziose guide. Mi rimane tuttavia un ultimo dubbio: nelle varie guide (per ultimo in quella molto dettaqgliata di Ginofanti a pag. 38 post 379) non viene per esempio menzionato quando va messo dentro la mappa il default.bmp. Sarebbe qualcuno così gentile di dirmi esattamente dopo quale passaggio (punto della guida) bisogna inserire il file in questione?
    Grazie e buona domenica.
    Non sta menzionato perchè si trova dentro al pacchetto completo che devi copiare dentro alla mappa, con gli autovelox, il default.ov2, il default.ver, il default.ogg, il default.inf, e il default.bmp.



    Lo metti dentro alla mappa prima di eseguire la GUIDA di attivazione degli avvisi, e non lo tocchi più, anche nei futuri aggiornamenti di Autovelox.

    Quello va cambiato solo quando cambi versione di APK

    cioè con le versioni (Italia o Europa)1.1.1.apk il default.bmp deve essere 44x44 pixel

    con le versioni (Italia o Europe)1.0.1 il default.bmp deve essere 1x1 pixel

  10. #390
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Ti prego, un'ultimissima precisazione: ho una Europe 1.1.1 regolarmente acquistata su google play e quindi per prima cosa devo mettere il default.bmp 44x44 pixel, vale a dire ancora prima della cancellazione dei dati in applicazioni! E' corretto?
    Al prossimo aggiornamento (della mappa) immagino devo ripetere tutta la procedura, vero?
    Ti ringrazio molto ginofanti.
    Ciao


Pagina 39 di 292 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •