Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2919

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche se fossi abilitato a rispondere non è quella la discussione adatta ma questa, che tratta appunto degli autovelox. Quella è in area download e serve appunto solo per "scaricare" le apk moddate, i PDI (autovelox ecc.), e il programma per farsi i file ov2.

    Nella demo poi non mi appare l'icona PDI nella finestra in alto a sinistra e non sento l'avviso sonoro devo impostare qualcosa?
    Non devi impostare nulla, una volta attivati funzionano da soli...... se non ti funzionano significa che hai sbagliato qualcosa nella procedura di attivazione.
    Gli aggiornamenti vanno sovrascritti nella mappa a quelli che ci sono, (e che sono serviti ad attivare i PDI), ma solo dopo che li hai attivati e hai visto che funzionano.

    Come faccio per gli autovelox fissi a scegliere l'avviso diviso per velocità?
    E' semplice, nel procedimento di attivazione dei PDI devi scegliere quelli che ti interessano, per cui lasci perdere tutti i file che riguardano gli Autovelox_Fissi e usi tutti i file che riguardano gli autovelox divisi per velocità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiungo solo una cosa se permettete si sono grande... 1.85 di altezza x 90 kg di peso..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolgui Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto con la coda dell'occhio (come sempre si fa con il navigatore x non schiantarsi) ho notato comparire l'icona ovale in alto di un velox mobile ma senza che contestualmente su udisse alcun avviso vocale, icona ovale alla quale però non ho visto se corrispondesse anche la medesima sul percorso.
    Ti puoi togliere questa curiosità, (e la puoi togliere anche a noi), rifacendo quel percorso, o ancora meglio facendo una demo solamente di quel tratto di strada, in questo modo puoi guardare il navigatore con tutti e due gli occhi e non solo con la coda.......

    Un difettuccio di questo navigatore è quando ci sono più PDI allarmati ravvicinati. Una volta segnalato sonoramente e visivamente il primo, fino a che non lo hai passato non ti segnala il secondo e quindi un terzo. Poichè il navigatore dà la priorità alle informazioni stradali, se tra il primo e il secondo non c'è abbastanza distanza, è probabile che quell' avviso venga saltato.
    Comunque ti ho spiegato come toglierti il dubbio.

    @quinol

    .ma a sti velox mobili , ci siete così affezionati?
    Anche io pensavo che fossero soltanto una rottura di ............, ma dopo aver trovato diverse volte, soprattutto in superstrada, la polizia col telelaser mi sono ricreduto. E' anche vero che con l'avviso a soli 550 metri ti fregherebbero ugualmente...........

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,569
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Potrebbe essere una casualità, potrebbe essere un'icona non di un velox mobile, potrebbe essere un velox non nella tua direzione ..........se lo hai visto con la coda dell'occhio............
    COn la coda dell'occhio vedo cose che voi umani non potete immaginare......

    PS_ non mi preoccuperei........se non si era capito.
    Al massimo rifai il percorso......vedi quale icona compare.
    OT
    De gustibus....ma a sti velox mobili , ci siete così affezionati?
    fine OT
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,569
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Concordo, ......ma il problema appunto è che a 500 mt ti cioccano l ostesso.
    Personalmente (IMHO) sono contrario ai velox.........per partito preso, una multa è i lmiglior deterrente per non prenderne più, se si usa la testa.
    COmunque , specie nella mia zona , se uso i velox mobili , il TT parla più di mia moglie e figlia messe insieme
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    per partito preso, una multa è il miglior deterrente per non prenderne più, se si usa la testa.
    Non sono uno a cui piace correre ma purtroppo in Italia i limiti di velocità vengono messi da incompetenti per non dire peggio. Come ho già scritto in un altro post, per andare a Pontedera sono 15 km col limite di 60 anche fuori dai paesi, per andare a Castelfranco di Sotto sono 7 chilometri di strada provinciale senza incontrare una sola casa ed il limite è 50....
    e potrei continuare......(ma a 50 chiaramente)....


    COmunque , specie nella mia zona , se uso i velox mobili , il TT parla più di mia moglie e figlia messe insieme
    Puoi provare a togliere i file audio ed avere solo l'avviso visivo....... oppure lo togli alla moglie e alla figlia......

    @paolgui

    Birbante ma a che velocità vai per non bastarti i 550Mt ??
    Non è questione di velocità, il telelaser funziona anche a oltre i 1000 metri, per cui quando avviene l'avviso sei già stato fregato.....

    Certo se fossero "qualcosa in più" non guasterebbe, ma non ci sono soluzioni per una "chirurgia di allungamento"....
    Se anche si potesse mettere 1500 metri, rischieresti di perdere un eventuale avviso che potrebbe stare nel "cono d'ombra"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi. ho installato l apk tt v1.4 mod dato per avere gli avvisi dei poi è velox.. seguito le istruzioni e tutto ok. solo che appaiono le icone ma non sono allarmati. specialmente i velox. Nelle impostazioni non c è verso di settare i suoni di avviso (mi sembra di aver capito che è normale cosi).... dove sbaglio?

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skynet_t800 Visualizza Messaggio
    ho installato l apk tt v1.4 mod dato per avere gli avvisi dei poi è velox.. seguito le istruzioni e tutto ok. solo che appaiono le icone ma non sono allarmati. specialmente i velox.
    Perchè hai sbagliato qualcosa nel procedimento per attivare i PDI. Per vedere le icone lungo il percorso basta inserire il file ov2 e l'icona corrispondente dentro la mappa.
    Il procedimento è macchinoso, è anche per questo motivo che sono passato alla penultima versione di a771la. Un semplice file attiva tutti i PDI che vuoi attivare, i PDI sono in una cartella a parte, e quando cambi mappa elimini la vecchia, metti la nuova, e col solo aggiornamento del file meta.txt, te la crakka anche e oltretutto ne puoi usare anche diverse di diversi paesi tutte insieme........


    Nelle impostazioni non c è verso di settare i suoni di avviso (mi sembra di aver capito che è normale cosi)....
    Dei PDI che allerti non puoi settare nulla, allarme visivo e sonoro a 550 mertri, dei PDI normali, puoi decidere se vederli sul percorso dal menù, ma non puoi associarci nessun avviso sonoro.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,569
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Hai messo i files .ogg nella cartella della mappa??

    Oppure leggi QUA ......
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto la procedura di termina app-cancella dati. cancello i Files indicati. copio i poi attivatori. ecc però non ho smontato la sd. ci proverò anche io. io non ho kk ma jb. ma.lo.faccio uguale. vi aggiorno.

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •