Pagina 32 di 292 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #311
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippoduk Visualizza Messaggio
    è possibile mettere un suono al posto della voce della donna. Grazie
    Vedi se ti piace questo:






    Citazione Originariamente Scritto da pippoduk Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho istallato come da guida i VELOX con il suono della voce della donna che prima di ogni autovelox ti avverte: "AUTOVELOX" e funziona sul mio ONE X, volevo sapere come avere sempre i VElox aggiornati, se avete qualche link. Grazie
    Per i PDI vedi QUI ​......(e poi li copi dentro alla mappa)

    poi ti devi creare un nuovo default.oV2 con all'interno i nuovi PDI gli stessi che sono citati anche dentro al default.ver

    (con questo prog. PoiEdit)

    buon lavoro.


    Citazione Originariamente Scritto da vinceremo Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che è sempre meglio insegnare a pescare che dare dei pesci.

    Adesso, da quello che ho capito per ogni aggiornamento è sempre meglio prima mettere i file originali default.ov2 e default.ver , arrestare i programma e successivamente quelli modificati. Giusto?

    Se ad esempio volessi rendere visibile velox fissi e mobili ma attivare l'audio solo per i fissi come posso fare?

    Grazie tante
    Quello che ho scritto sopra vale anche per te ....."così impari a pescare"

    per NON sentire l'audio dei Velox mobili, NON devi inserirli nel default.oV2 e nel default.ver (così li vedi soltanto lungo il percorso, ma senza l'avviso sonoro)

    buon lavoro anche a te.

  2. #312
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho chiaro la procedura di creare un nuovo default.ov2 con all'interno i nuovi PDI gli stessi che sono citati anche dentro al default.ver, Non mi è chiaro mi puoi spiegare nei dettagli grazie. Io pensavo di sovrascriverli e stop e cosi si aggiornano???

    inoltre il suono .OGG che mi hai dato dove lo inserisco? e come faccio ad associarlo agli autovelox??

    grazie...scusa se ti rompo..

  3. #313
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippoduk Visualizza Messaggio
    non ho chiaro la procedura di creare un nuovo default.ov2 con all'interno i nuovi PDI gli stessi che sono citati anche dentro al default.ver, Non mi è chiaro mi puoi spiegare nei dettagli grazie. Io pensavo di sovrascriverli e stop e cosi si aggiornano???

    inoltre il suono .OGG che mi hai dato dove lo inserisco? e come faccio ad associarlo agli autovelox??

    grazie...scusa se ti rompo..
    Il suono (default.ogg) lo devi sostituire a quello che hai dentro alla mappa (se non ti piace quello che c'è) e basta.
    (Non devi associare niente)


    Per I PDI questo è il procedimento:


    1- Devi sovrascrivere gli Autovelox.ov2 vecchi, che sono dentro alla Mappa con quelli nuovi aggiornati, che ti sei scaricato.


    2- Apri con Notepad il file default.ver troverai delle stringhe esempio ID=Autovelox_Fissi, ID=Autovelox_Mobili ecc.. ecc. ti appunti quelli
    che ci sono.


    3- Poi devi creare un nuovo File default.oV2 (questo è il procedimento): (ci devi inserire gli stessi PDI che hai trovato nel default.ver)


    4- Lanci il programma PoiEdit:


    Vai su Menu File > Apri > (selezioni Autovelox_Fissi.ov2)
    Poi su Menu File > Aggiungere > (selezioni Autovelox_Mobili.ov2)
    Poi su Menu File > Aggiungere > (selezioni Black_Points) e così via per tutti quelli che ti sei appuntato (e che si trovano dentro al
    default.ver) quando hai finito salvi il File in default.ov2 e lo sovrascrivi a quello vecchio che si trova dentro alla Mappa.


    Nota: Se non dovesse funzionare l'avviso visivo/sonoro bisogna rifare la procedura di, Attivazione Avviso Sonoro QUI

  4. #314
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito grazieeee

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Il suono (default.ogg) lo devi sostituire a quello che hai dentro alla mappa (se non ti piace quello che c'è) e basta.
    (Non devi associare niente)
    Per I PDI questo è il procedimento:




    grazie mille gentilissimo, a volte fare un post in cui si spiegano bene le cose è meglio di farne 100 in cui si ci incasina.
    Ultima modifica di Mauri22; 24-02-2013 alle 11:30 Motivo: RIDOTTO QUOTE

  5. #315
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ pippoduk




    .........per ringraziare, basta premere il pulsante GRAZIE.JPG in basso a sinistra, presente nel post dell'utente che vuoi ringraziare.

    Un post di solo ringraziamento, non è utile a nessuno e allunga inutilmente la già lunga discussione.....

  6. #316
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    AGG. ITALIA 1.1.1 Mod. (apk Tutti verificati e funzionanti)

    Riepilogo dei LINK:




    Sul mio Galaxy Note II ho installato la "Italia 1.1.1.apk Mod." con la "default.bmp 44x44" preparate da "ginofanti", mappa "Italia 900.4617" e funziona a meraviglia!!!!
    Ho creato inoltre i "default.ver" e "default.ov2" aggiornati al 10 febbraio 2013, con:

    - Autovelox_Mobili
    - Box_Semipermanenti
    - Corsie_preferenziali
    - Dissuasori
    - Fissi30/40/50/60/70/80/90/100/110/130
    - Semafori
    - Sicve_Avviso/Fine/Inizio
    - Sorpassometri
    - Tutor_Strade_Statali
    - ZTL_Italia

    default.ogg



    default.ver



    Grazie!
    Ultima modifica di Mauri22; 24-02-2013 alle 19:21 Motivo: RIDOTTO QUOTE

  7. #317
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Per SCDB World #Post 259 di Masami non devi fare niente, sono già pronti (devi solo scegliere, o gli SCDB o gli Italiani)
    ho messo gli SCBD...ha chiesto di sostituire un paio di files...concesso.....non ho piu' la voce....no avvisi sia sonori che icone...

  8. #318
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charak Visualizza Messaggio
    ho messo gli SCBD...ha chiesto di sostituire un paio di files...concesso.....non ho piu' la voce....no avvisi sia sonori che icone...
    Io uso solo gli italiani, gli SCDB non li conosco perchè non giro per l'europa, (tu hai chiesto quelli per l'europa, e io ti ho indicato questi)

    Gli Autovelox SCDB maggiormente gli installa chi va in giro per l'europa, in Italia di Autovelox Amatoriali, ce sono molti di più.
    Probabilmente dove fai la verifica della demo, non ci sono autovelox (oppure non sono riportati nel database SCDB) dovresti sapere dove sono situati per fare una verifica attendibile, e per vedere anche le icone

    Chiedi Informazioni a Masami a dove sono situati (lui utilizza gli SCDB) e prova a fare una demo.


    il default.ov2 degli SCDB è 1,29Mb

    il default.ov2 degli Amatoriali italiani è 1,56Mb

  9. #319
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Io uso solo gli italiani, gli SCDB non li conosco affatto perchè non vado in giro per l'europa, (tu hai chiesto quelli per l'europa, e io ti ho indicato questi)

    Gli Autovelox SCDB maggiormente gli installa chi va in giro per l'europa, in Italia gli Autovelox Amatoriali, ce sono molti di più.
    Probabilmente dove fai la verifica della demo, non ci sono autovelox (oppure non sono riportati nel database SCDB) dovresti sapere dove sono situati per fare una verifica attendibile, e per vedere anche le icone

    Fatti dire a Masami dove sono situati (lui utilizza gli SCDB) e prova a fare una demo.


    il default.ov2 degli SCDB è 1,29Mb e sono di mezzo mondo

    il default.ov2 degli Amatoriali italiani è 1,56Mb e sono solo Italiani (guarda che differenza?)

    un suggerimento, so non vai in giro per l'Europa metti gli autovelox italiani.

    Gino io ho usato la tua apk, il tuo default bmp e l'avviso sonoro di a771la... ho seguito scrupolosamente le vostre indicazioni (è importante terminare l'apk e cancellare i dati... insomma seguire tutto alla lettera!!) e ho installato con SUCCESSO tutto su Galaxy ace, S2, S3 e Nexus di amici. Fate una demo magari partendo dalla A8 (autostrada) zona Gallarate in direzione Milano. Vedrete anche i tutor. Uso questo database a pagamento anche sui tomtom pna e vi garantisco che sono aggiornati e completi. Viaggio spesso per lavoro e non mi sbagliano un colpo. Fidatevi

  10. #320
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masami Visualizza Messaggio
    Gino io ho usato la tua apk, il tuo default bmp e l'avviso sonoro di a771la... ho seguit scrupolosamente le vostre indicazioni (è importante terminare l'apk e cancellare i dati... insomma seguire tutto alle lettera!!) e ho installato con SUCCESSO tutto su Galaxy ace, S2, S3 e Nexus di amici. Fate una demo magari partendo dalla A8 (autostrada) zona Gallarate in direzione Milano. Vedrete anche i tutor. Uso questo database a pagamento anche sui tomtom pna e vi garantisco che sono aggiornati e completi. Viaggio spesso per lavoro e non mi sbagliano un colpo. Fidatevi
    @Masami

    Scusa per il disguido
    non vorrei essere frainteso

    ma certamente che credo a quello che dici, altrimenti non gli avrei suggerito il pacchetto che hai postato,

    Bastava che @Charak apriva il default.ov2 con PoiEdit, cliccava sulle coordinate di un'autovelox evidenziato sulla maschera di destra
    e nella parte sinistra si apriva Google Maps con il punto che evidenziava l'autovelox e così poteva fare delle prove, delle demo di percorso,

Pagina 32 di 292 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •