Pagina 279 di 292 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2781
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, metti questa Qui ,e sei al sicuro.

  2. #2782
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve testato con mapa Italia ok .Grazie. Dove posso trovare questa mapa C4 5D BC 64 D0 0F 44 DA E5 81 95 EB FD E8 38 81 Europe-101347.meta o pure Europa Est

  3. #2783
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l
    l'europa full che hai indicato la puoi trovare qui, se decidi di metterla, non ti serve più la mappa italia, perchè è già compresa nell'europa

  4. #2784
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato sul mio telefono Samsung (Android) TomTom GPS Traffic Traffic v
    1.17.1
    Build
    2121
    e ho scaricato la versione
    PDI (POI) TomTom ANDROID SOLO AGGIORNAMENTO per 44 CATEGORIE al 31_Gennaio_2018
    ma non so come inserirli. Mi sapreste indicare come fare ?
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

  5. #2785
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa, ma hai mica per caso letto il titolo di questo Topic? Cosa centra la tua versione di TT con questo 3rd??

    Oltretutto nel 3rd di quella APK si evince:
    Infine:
    - Per Abilitare Traffic e Autovelox, occorre avere la connessione dati attiva: spostare il bollino bianco a dx. Senza Internet non c'è modo per vedere i Velox e Traffico. Quelli Ufficiali TT su Android non funzionano e i Velox Amatoriali funzionano come i PDI tipo "Ristorante".
    -
    Non cliccate su Accedi, vi inserirà automaticamente la Vs mail di Google o Samsung.
    - Tornate indietro, pagina del menù principale e cliccate sulla rotellina in basso a sx >> suoni e avvisi>> tipo di avviso, scegliete "leggi ad alta voce". I velox saranno quelli di default, purtroppo vengono segnalati il 30-40% del totale.

    - In location, (percorso: android>>data>>com.tomtom.gplay.navapp>>files>>fil es>>location), mettete i PDI personali come i Preferiti.ov2, Ristoranti.ov2, Distributori_metano.ov2 ecc. Dopo riavviate il dispositivo, avviate il TT e cliccate su menù>> "le mie posizioni" e ve li ritroverete tutti.
    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #2786
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quelli che hai scaricato non è per, tom tom gps traffic, ma ben si, v. 1.2-1.3-1.4.

  7. #2787
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio
    mi aveva scritto in PM chiedendomi come poteva aggiornare il tomtom android con il pack postato da me, io non sapendo quale tomtom aveva installato (pensavo però la vecchia versione) ho detto a lui di postare in questo topic

    confermo cmq che il pack postato da me è per la versione apk1.4 per il tomtom go mobile gli aggiornamenti dei velox, ci pensa la tomtom.

  8. #2788
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie e scusate la mia ignoranza.
    Buona giornata

  9. #2789
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ beppino1959

    Difatti non credo sia tua la colpa, se di colpa si puo' parlare, non conoscendo tu comunque la versione di cui stava disquisendo. Si parte sempre dal presupposto che un utente iscritto da piu' di 6 anni (quindi piu' "anziano" addirittura di me!) , sappia muoversi un pochetto nel Forum e/o perlomeno cercare e trovare cio' che gli serve (come , in questo caso, ho fatto anch'io....e ci ho messo un 5 minuti scarsi).
    E se vogliamo dirla tutta, queste richieste si fanno anche via PM, adesso? Qui non si tratta di ignoranza, nel senso letterale della parola, bensi' forse piu' di "pigrizia".Lasciamo stare,meglio

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #2790
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve buongiorno a tutti, ci sono gli autovelox per tomtom 1.4 europa, se si dove vanno inseriti?
    grazie

Pagina 279 di 292 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •