Pagina 244 di 292 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2431
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma sono nuovi nuovi?
    Vicino a dove abito io pochi mesi fà hanno messo 2 autovelox fissi, (uno per senso di marcia), a distanza di 500 metri. Il mese successivo erano già segnalati.
    In mezzo c'è una piazzola dove veniva posto molto saltuariamente un velox mobile. E' evidente che ora che ci sono i due fissi, quello mobile non ci sarebbe più stato messo.
    Sul sito, nonostante che siano almeno 5 anni che sono registrato e che posso scaricare ogni genere di PDI nel formato csv, non ero abilitato a fare quel tipo di segnalazione e ho dovuto farla fare a beppino.

    Per aggiungerli tu non è semplice ma penso che sia fattibile. Ti scarichi il file csv degli autovelox fissi, lo apri e guardi come è strutturato, poi aggiungi le coordinate degli autovelox e la descrizione, questa penso non sia nemmeno importante perchè guardando questo per esempio (7.72680,45.33510,Box Speed Check Fisso - Vigili U.@50), tali informazioni non vengono trasferite al navigatore. Quindi lo salvi e lo converti in Ov2 con POIEdit.
    P.S. Penso che funzioni ma non ho mai provato, invece il velox mobile prima citato prima di avere la modifica lo avevo cancellato e funzionava......
    Non so da quanto tempo stanno li, di preciso si trovano in un paesino che attraverso nella tratta Fara Novarese-Arborio, non so il nome perchè non sono ancora tanto pratico di quella zona(è dal 9 dicembre che ho iniziato a lavorare ad Arborio),ma cmq credo che sia o Carpignano sesia o Ghislarengo e nonostante abbia aggiornato i velox di novembre, non sono segnalati sulla mappa. giorno 7 rientro a lavoro, quindi avrò modo di testare se sono stati aggiunti negli aggiornamenti di dicembre

  2. #2432
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so da quanto tempo stanno li,
    Beh, visivamente si vede se sono stati appena messi oppure se sono lì da un pò di tempo......... e addirittura dismessi ma tenuti come deterrente.
    A volte, anche nella mia zona, mi capita di trovare strutture autovelox fatiscenti ma ancora segnalate. Se codesti costì, fossero visibilmente vecchi, difficilmente non sono stati ancora segnalati, è più probabile che siano inattivi, però, è meglio aver paura che toccarne, come si dice dalle mie parti!

    Comunque puoi dare un' occhiata quì:
    http://www.poliziadistato.it/articolo/175/

    e controllare tutti gli autovelox e i tutor delle zone che ti interessano.

  3. #2433
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera io attualmente ho la mappa italia v945.6174 e sto scaricando la mappa MAPPA ITALIA 960_7056 per aGGIORNARLA volevo sapere se gli autovelox che ho sulla mappa precedente funzionano anche sulla mappa 960-7056 grazie

  4. #2434
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    non funzionano, devi rifare la procedura.
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  5. #2435
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, chiedo scusa se mi è sfuggito leggendo tra i vari post, ma volevo capire come è possibile creare dei POI da caricare sul TomTom per Android prendendoli dal sito dal noto sito di POI... non capisco come ottenere dai file .cvs due file 0.OV2 e .ov2 come quelli che ci sono a disposizione qui sul forum.
    (io conosco solo la procedura per convertire un file .cvs in .ov2)
    grazie per l'aiuto!

  6. #2436
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baiocchi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, chiedo scusa se mi è sfuggito leggendo tra i vari post, ma volevo capire come è possibile creare dei POI da caricare sul TomTom per Android prendendoli dal sito dal noto sito di POI... non capisco come ottenere dai file .cvs due file 0.OV2 e .ov2 come quelli che ci sono a disposizione qui sul forum.
    (io conosco solo la procedura per convertire un file .cvs in .ov2)
    grazie per l'aiuto!
    Una volta prelevato il file CSV, lo converti in ov2 e basta. Prendi il file creato .ov2 e lo inserisci nella cartella Mappa. Dopo ti crei un icona con lo stesso nome dell'ov2 (dimensione max 44 x 44) e,se vuoi, anche il suono, sempre con lo stesso nome e con estensione .ogg, tutti da inserire nella cartella Mappa. Esempio: converti il CSV Carabinieri, la conversione se la chiamerai Carabinieri.ov2, l'icona creata dovrai chiamarla Carabinieri0 e il suono d'allerta dovrà essere Carabinieri0. In sostanza, quando navigherai, le coordinate Carabinieri.ov2 create, saranno in risonanza con il nome identico di Icona e Suono. Ciao INGRID.

  7. #2437
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INGRID Visualizza Messaggio
    Una volta prelevato il file CSV, lo converti in ov2 e basta. Prendi il file creato .ov2 e lo inserisci nella cartella Mappa. Dopo ti crei un icona con lo stesso nome dell'ov2 (dimensione max 44 x 44) e,se vuoi, anche il suono, sempre con lo stesso nome e con estensione .ogg, tutti da inserire nella cartella Mappa. Esempio: converti il CSV Carabinieri, la conversione se la chiamerai Carabinieri.ov2, l'icona creata dovrai chiamarla Carabinieri0 e il suono d'allerta dovrà essere Carabinieri0. In sostanza, quando navigherai, le coordinate Carabinieri.ov2 create, saranno in risonanza con il nome identico di Icona e Suono. Ciao INGRID.
    Scusami INGRID, ma su Android non funziona proprio così:

    Se il PDI lo vuole solo vedere sul percorso, basta il file ov2 e l' icona corrispondente in formato bmp 44x44 a 24 bit. Il file ogg non serve perchè non funziona.

    Se invece questo PDI lo volesse allertare ha bisogno dei file ogg, dei file con lo zero (Carabinieri0 non è altro che il file ov2 rinominato con in più lo zero), si deve fare il file info, (che stabilisce quale icona far apparire in alto) e deve modificare l' apk per metterci l' icona che vuole che appaia.

    Non è difficile, ma nemmeno semplicissimo.........

  8. #2438
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INGRID Visualizza Messaggio
    Una volta prelevato il file CSV, lo converti in ov2 e basta. Prendi il file creato .ov2 e lo inserisci nella cartella Mappa. Dopo ti crei un icona con lo stesso nome dell'ov2 (dimensione max 44 x 44) e,se vuoi, anche il suono, sempre con lo stesso nome e con estensione .ogg, tutti da inserire nella cartella Mappa. Esempio: converti il CSV Carabinieri, la conversione se la chiamerai Carabinieri.ov2, l'icona creata dovrai chiamarla Carabinieri0 e il suono d'allerta dovrà essere Carabinieri0. In sostanza, quando navigherai, le coordinate Carabinieri.ov2 create, saranno in risonanza con il nome identico di Icona e Suono. Ciao INGRID.
    Ti ringrazio per la risposta INGRID, però ancora non mi è tutto chiaro...
    Allora...per attivare sul TomTom i POI, devo seguire la tutta la procedura con i POI attivatori. Eventuali POI che io voglio caricare autonomamente, dopo averli convertiti in .ov2, immagino dovranno avere lo stesso nome dei POI attivati tramite la procedura, o posso anche inserirne di nuovi con nomi differenti?

    Per quanto riguarda i file da copiare nella cartella della mappa, non mi devo preoccupare di creare anche il file Carabinieri0.OV2 ma mi basta Carabinieri.ov2, abbinato a Carabinieri0.bmp e a Carabinieri0.ogg...ho capito bene?

    grazie ancora

  9. #2439
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, mi intrometto, ha ragione BIRBANTE se vuoi crearti dei poi personali devi crearti le icone i file ogg , decompilare l'apk e come dice birbante si può fare ma non è facile serve un pò di impegno

  10. #2440
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @baiocchi


    Avevo risposto a INGRID, ma la risposta era diretta a te.

    Se vuoi allertare una tua categoria che è al di fuori delle 24 del forum devi seguire questa guida quì:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-per-Android

    La guida è un pò vecchia ma funziona e se vuoi allertare un tuo PDI ti conviene usare i file di uno dei 24 PDI del forum che non ti serve.
    Devi comunque farti tutte le icone, dalla 44x44 bmp alle png da sostituire dentro l' apk.

Pagina 244 di 292 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •