Pagina 209 di 292 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2081
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo 2-3 volte non lo fa più
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #2082
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai sempre ragione tu. jejeje Infatti è stato proprio così. Ultime due domande veramente: E' possibile personalizzare la distanza del segnale sonoro dell'Autovelox. Si può modificare la Toolbar del TomTom (in basso) e togliere delle indicazioni, come ad esempio l'orario di arrivo od altro? Grazie di nuovo.

  3. #2083
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Hai sempre ragione tu. jejeje Infatti è stato proprio così. Ultime due domande veramente: E' possibile personalizzare la distanza del segnale sonoro dell'Autovelox. Si può modificare la Toolbar del TomTom (in basso) e togliere delle indicazioni, come ad esempio l'orario di arrivo od altro? Grazie di nuovo.
    la distanza no è impostata dalla tomtom, e nemeno la toolbar mi risulta sia possibile modificare

  4. #2084
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei informarti sualla mia prima esperienza con il TT Italia moddato. Ieri ho effettuato un percorso abbastanza lungo per poter testare in mio TT con gli Autovelox. E' stato un vero dramma! Il TomTom si disconnetteva dal GPS ogni minuto e ad un certo punto la freccia dell'auto sul desktop dello smartphone usciva fuori dalla traiettoria in continuazione. Ma gli autovelox funzionavano egregiamente. Ma che dramma! Poi ho voluto verificare il TT Europa. Quello in cui non avevo inserito gli Autovelox e nemmeno installato il TT moddato. Tutto funzionava egregiamente e il GPS andava benissimo. Quindi ritormato a casa ho disinstallato il TT Italia e l'ho installato nuovamente. Ma nulla da fare. Ottengo gli stessi problemi di GPS. Che potrei fare? 1000 grazie per il tuo consiglio.

  5. #2085
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'apk moddato non c'entra nulla in molti l'hanno installato compreso il sottoscritto e ha sempre funzionato benissimo, ascolta un attimo vorrei capire che cosa hai installato non è che hai messo l'apk europa anche per la mappa italia faccio fatica a capire che cosa hai installato dunque il tomtom italia va messo con l'apk italia quello moddato lo trovi qui e il tomtom europa va installato con l'apk europa quindi devi avere 2 apk nello smartphone italia e europa,ma perchè non installi solo apk europa moddato e sei a posto, poi metti i velox cosi facendo hai praticamente un doppione che ti porta via spazio, cmq se mi fai capire il percorso delle cartelle tomtom te ne sarei grato
    Ultima modifica di beppino1959; 20-04-2015 alle 10:26

  6. #2086
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora ti spiego bene e ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto. Dunque .... poichè il TT Europa andava benissimo, ho pensato di mettere gli Autovelox anche qui con la procedura scritta in "Poi Allarme 31 Gennaio" (ti assicuro che non ho sbagliato un passaggio) ma anche il TT Europa si è rovinato ed è anche peggio del TT Italia. Addirittura sembra che il GPS sia letteralmente impazzito e poi si blocca. Incredibile!

    Ho installato sia TT Italia che TT Europe (moddati) ed ho due icone sul desktop per lanciare i rispettivi TT: Italia e Europe. Poi nella cartella della SD esterna del Galaxy SIII ho messo la cartella TomTom con tutte le relative sottocartelle. Poi ho aperto la cartella TomTom ed ho messo "com.tomtom.europe" con tutte le sue relative sottocartelle (la mappa è Europe_945_6174 si tova nella cartella "files") e così pure ho fatto per il TT Italia: "com.tomtom.italia" con tutte le sue relative sottocartelle. In seguito ho aggiunto gli Autovelox con il procedimento descritto.

    Hai ragione proverò a lasciare solo il TT Europa. Comunque ti spiego quello che ho fatto:
    1) Ho installato l'.apk del TT Italia, poi ho inserito gli Autovelox con la procedura che ho letto in "Poi Allarme 31 Gennaio". Ed infine ho copiato e sovrascritto tutto con i file che ho trovato in "Aggiornamento PDI al 31 Marzo". Nulla altro.

    Potresti consigliarmi che cosa posso fare?

  7. #2087
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    una cartella tomtom con dentro 2 sottocartelle, in questo caso com.tomtom.italia e com.tomtom.europe, questa è il percorso esatto se hai fatto cosi bene, non ho capito questo: ho messo la cartella TomTom con tutte le relative sottocartelle. Poi ho aperto la cartella TomTom ed ho messo "com.tomtom.europe" con tutte le sue relative sottocartelle e così pure ho fatto per il TT Italia: "com.tomtom.italia" con tutte le sue relative sottocartelle, ti faccio un esempio, vuoi installare 2 apk, in questo caso europa ed italia, comincia con il primo ad esempio italia prendi la cartella tomtom cosi com'è e la copi dentro alla scheda sd, quindi decidi di installare un'altro apk in questo caso europa, allora prendi la cartella tomtom dell'europa, fai doppio clic sopra di essa prendi com.tomtom.europe fai copia e la incolli dentro la cartella tomtom che hai installato con l'italia, mi sono spiegato? cmq meglio che tu installi solo europa onde evitare altri errori...se il tomtom funziona correttamente senza autovelox e male quando installi i velox significa che hai eliminato qualche file che non dovevi cmq ripeti l'operazione con calma

  8. #2088
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello che non hai capito forse l'ho scritto male ma ho fatto perfettamente quanto mi hai scritto. E ti dirò di più: sono sicuro al 101% che non ho cancellato alcun file differente da quello che mi si è stato detto nelle info. L'unica cosa che non ho fatto è che non ho cancellato il file "PLUSERROR.TXT" perchè non l'ho trovato in "files". Quindi farò quanto mi hai detto e cioè disinstallerò entrambe le mappe, Italia e Europe e ricomincerò ad installare quella dell'Europa. Poi ti farò sapere. Spero di non dover passare a Sygic per il motivo degli Autovelox. Nel frattempo grazie per la pazienza.

    PS: Mi togli una curiosità? Se tu usi la mappa Europa con gli Autovelox, ci sono solo i fissi e mobili e null'altro? Ad esempio gli "Sicve" per l'Europa non esistono? E poi vorrei sapere: alla fine tu hai inserito nella cartella della mappa Europa tutti quei files che ci sono nella cartella "Poi creati"? Tutti quei files credo che non servono per l'Europa (poichè x l'Europa ci sono solo gli Autovelox fissi e mobili), possono servire quando navighi in Italia?

  9. #2089
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    con il sygic per i velox in queste ultime versioni ci sono più problemi rispetto al tomtom, sia per la mappa europa e sia per l'italia io uso gli stessi files che funzionano perfettamente con entrambe le mappe sia chiaro in italia funzionano fuori italia non funziona nulla,io non ho inserito tutti i file ma soltanto quelli che mi servono 7 in tutto autovelox_fissi, semafori controllati, sicve inizio e fine tutor, ztl, e distributori metano, i velox mobili no di certo ad ogni modo se rifai l'installazione alla fine puoi sovrascrivere i velox fissi con quelli europei, solo i fissi però,nel post sotto a quelli del 31 marzo ci sono

  10. #2090
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto per istanllare il tutto. Prima installo TT_europe_MODD_ic_ASS.apk e poi subito dopo metto le cartelle nella SD esterna. Faccio bene?

Pagina 209 di 292 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •