Pagina 208 di 292 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2071
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho il TomTom_Europe_v1.4_1729544_Cr@cked_t e la mappa Europe_945_6174. Qualsuno è così gentile da indicarmi i più recenti Autovelox fissi e mobili? Non riesco a trovarli ed ho paura di sbagliare. Potreste darmi il link preciso di entrambi?
    1000 Grazie

  2. #2072
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai qui scarica l'apk moddato per icone lo sovrascrivi all'apk europa che hai installato, quindi scendi con il cursore a dx scarica poi allarme 31 gennaio dentro trovi le istruzioni seguile scrupolosamente al minimo errore non funziona nulla, i poi sono 24 ma non sei obbligato ad installarli tutti prendi quelli che ti servono

  3. #2073
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Info Autovelox: problema

    Ciao, ho la mappa Europe_945_6174 e all'nterno ci ho messo gli Autovelox Fissi e Mobili (in .ov2) cone le rispettive icone. Purtroppo quando vado a vedere la configurazione degli Autovelox sul mio Galaxy SIII, noto che a differenza di tutti gli altri POI, questi Autovelox non hanno nessun simbolo (icona). Sono senza icona (quella con il punto esclamativo in .bmp). Perchè? Funzioneranno lo stesso? Io li ho messi all'interno della cartella della mappa "Europe_945_6174" mescolati agli altri file. La posizione è ok?
    1000 grazie

  4. #2074
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non segui le istruzioni che ti ho dato io ieri sera qui non funzioneranno mai, nemmeno se provi 10 anni

    buona domenica

  5. #2075
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ti avevo risposto perchè mi vergognavo a chiedere altre domande. Avevo letto con attenzione quello che mi avevi scritto e il link che gentilmente mi avevi allegato ma non ci ho capito una mazza, forse perchè non capisco i vari termini + o - tecnici che ci sono scritti. Non sono un esperto. In PoiGPS avevo trovat gli Autovelox di Aprile 2015. Erano in .CSV che ho convertito con il programma PoiEdit in .ov2 e poi li ho messi nella cartella dell'Europa. Dove ho sbagliato? Avrei bisogno degli Autovelox belli e pronti.

  6. #2076
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Non ti avevo risposto perchè mi vergognavo a chiedere altre domande. Avevo letto con attenzione quello che mi avevi scritto e il link che gentilmente mi avevi allegato ma non ci ho capito una mazza, forse perchè non capisco i vari termini + o - tecnici che ci sono scritti. Non sono un esperto. In PoiGPS avevo trovat gli Autovelox di Aprile 2015. Erano in .CSV che ho convertito con il programma PoiEdit in .ov2 e poi li ho messi nella cartella dell'Europa. Dove ho sbagliato? Avrei bisogno degli Autovelox belli e pronti.
    non è possibile per android averli già pronti,tutti quanti seguono questa procedura per l'installazione dei velox e altri poi, e non è nemmeno difficile basta prestare un pò di attenzione se hai scaricato la cartella poi allarme 31 gennaio dentro trovi tutto l'occorrente compresi i vari file ov2 e tutto il resto comprese le istruzioni , ma devi scaricare quella e anche l'apk che ti ho indicato

  7. #2077
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi se non ti sei scocciato vorrei farti qualche domanda:
    1) Cosa significa scarica l'apk 1.4 moddato per icone? Io ho installato TomTom_Italia_v1.4_1729544_Cr@cked_t.apk che è gia crackato, non va bene? Devo quindi disinstallarlo?
    2) Ad un certo punto tu dici: aggiorna il tutto al 31 marzo con un semplice copia incolla. Non capisco bene. Saresti così gentile da dirmelo in maniera pù dettaglaiata?
    3) Gli Autovelox che si trovano in Poi Allarme 31 Gennaio dell'Europa, fanno riferimento solo all'Italia? Infatti nel file di testo INFORMAZIONI 2 c'è scritto "ISTRUZIONI VALIDE PER MAPPA ITALIA"
    1000 grazie ancora e scusami per la rottura, ti auguro una buona domenica.

  8. #2078
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Quindi se non ti sei scocciato vorrei farti qualche domanda:
    1) Cosa significa scarica l'apk 1.4 moddato per icone? Io ho installato TomTom_Italia_v1.4_1729544_Cr@cked_t.apk che è gia crackato, non va bene? Devo quindi disinstallarlo?
    2) Ad un certo punto tu dici: aggiorna il tutto al 31 marzo con un semplice copia incolla. Non capisco bene. Saresti così gentile da dirmelo in maniera pù dettaglaiata?
    1000 grazie ancoara, scusami per la rottura, ti auguro una buona domenica.
    x ringraziare klikkate sul apposito bottone Grazie a sinistra in basso al post
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  9. #2079
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Quindi se non ti sei scocciato vorrei farti qualche domanda:
    1) Cosa significa scarica l'apk 1.4 moddato per icone? Io ho installato TomTom_Italia_v1.4_1729544_Cr@cked_t.apk che è gia crackato, non va bene? Devo quindi disinstallarlo?
    2) Ad un certo punto tu dici: aggiorna il tutto al 31 marzo con un semplice copia incolla. Non capisco bene. Saresti così gentile da dirmelo in maniera pù dettaglaiata?
    3) Gli Autovelox che si trovano in Poi Allarme 31 Gennaio dell'Europa, fanno riferimento solo all'Italia? Infatti nel file di testo INFORMAZIONI 2 c'è scritto "ISTRUZIONI VALIDE PER MAPPA ITALIA"
    1000 grazie ancora e scusami per la rottura, ti auguro una buona domenica.
    l'apkl che hai scaricato tu va bene però se vuoi vedere le stesse icone che vedi nel percorso in alto a sx nello smartphone devi installare quello moddato, basta sovrascriverlo senza disinstallare quello che hai credo che non avrai problemi, prima di aggiornare al 31 marzo devi essere sicuro che tutto funzioni avendo seguito le istruzioni e provando poi con una demo, fatto questo vai qui scarica gli aggiornameti, come vedrai sono 2 file per categoria ti faccio un esempio per velox fissi, hai questi 2 file Autovelox_Fissi.ov2 e Autovelox_Fissi0.OV2, bene prendi questi 2 file e copiali nella cartella della mappa sovrascrivendo quelli esistenti ripeti l'operazione per ogni poi interessato, i poi sono solo per l'italia, trovi però gli autovelox fissi per l'europa qui se ti interessano una volta fatta l'installazione invece di aggiornare al 31 marzo aggiorni i velox fissi con questi europei

  10. #2080
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto, funziona tutto enormemente bene. Non so come ringraziarti. Un'ultima domanda x favore. Ho notato che ogni volta che apro il TT si apre una pagina con questa scritta: "Scarica la nuova app di navigazione TomTom GO Mobile". Ogni volta devo togliela manualmente. Che posso fare x non vedrla più? Grazie di nuovo.

Pagina 208 di 292 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •