Pagina 200 di 292 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1991
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo69 Visualizza Messaggio
    Ragazzi d'impegno ne sto mettendo ma porca miseria non allarmano gli autovelox eppure la procedura la faccio giusta nonriesco a capire cosa manca! Mi aiutate con una procedura per filo e per segno step by step. Lo so che sono ignorante come na zappa il tomtom mi piace troppo come navigatore.Ringrazio in anticipo
    Sorry... la mia e solo ignoranza quello che mi dispiace e solo di non avere gli autovelox allarmati.Per il resto il TomTom gira alla grande!!!

  2. #1992
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo69 Visualizza Messaggio
    Sorry... la mia e solo ignoranza quello che mi dispiace e solo di non avere gli autovelox allarmati.Per il resto il TomTom gira alla grande!!!
    ciao hai installato nella microsd? hai tolto la microsd dallo smartphone ogni volta che ti chiede di collegare il dispositivo al pc? altri ci sono riusciti dopo vari tentativi, prova anche con questo metodo Qui se ci sono problemi chiedi

    buon sabato

  3. #1993
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Negli ultimi mesi mi sono messo a studiare Python e C++, e viste le difficoltà di molti utenti all'attivazione dei POI, ho buttato giù un programmino in Python per semplificare il tutto.
    E' pronto, ma mi trovo di fronte ad un grosso scoglio:

    Io ho un MOTO G 2013 aggiornato la scorsa settimana a LOLLIPOP 5.0.2 (prima era KITKAT 4.4.4)
    Windows 8.1 me lo vede come DISPOSITIVO MULTIMEDIALE e non USB MASS STORAGE




    ed in Python non ho ancora trovato il modo di farglielo vedere per lavorare sulle cartelle com.tomtom\.........

    Windows come vede i vostri dispositivi (scrivete Windows XXX, ANDROID X.X.X)?
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  4. #1994
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ho aggiornato diversi dispositvi sia jelly bean, sia KK, smartphone e tablet, con windows7 ma sempre mi sono stati visti come dispositivi multimediali,oppure come fotocamera digitale e mai come usb mass storage...

    buon sabato
    Ultima modifica di beppino1959; 14-03-2015 alle 11:47

  5. #1995
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    ho installato il tomtom apk.1.4+mappa Italia_945_6174_completa di tutto prelevata qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...agg-23-02-2015

    Attivata e perfettamente funzionante

    E installati e perfettamente attivati i POI prelevati qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...831#post401831

    Il mio unico problema riguarda le ICONE: ho simulato un percorso e le icone in alto a destra non risultano visibili.

    Mi potete suggerire un set di ICONE compatibili con la mia configurazione?

    Ringrazio anticipatamente

  6. #1996
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    Negli ultimi mesi mi sono messo a studiare Python e C++, e viste le difficoltà di molti utenti all'attivazione dei POI, ho buttato giù un programmino in Python per semplificare il tutto.
    E' pronto, ma mi trovo di fronte ad un grosso scoglio:

    Io ho un MOTO G 2013 aggiornato la scorsa settimana a LOLLIPOP 5.0.2 (prima era KITKAT 4.4.4)
    Windows 8.1 me lo vede come DISPOSITIVO MULTIMEDIALE e non USB MASS STORAGE




    ed in Python non ho ancora trovato il modo di farglielo vedere per lavorare sulle cartelle com.tomtom\.........

    Windows come vede i vostri dispositivi (scrivete Windows XXX, ANDROID X.X.X)?
    Vai in impostazioni - memoria e premendo il tasto menu del telefono di compaiono le impostazioni del collegamento usb

  7. #1997
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    windows 7
    android 4.4.2
    lettore multimediale

    ma per metterlo usb mass storage
    TT XL IQR v2 EU + 64MB Ram + Navcore:9.701 Utimate + Boot:5.5282 + Map:Ita + Loquendo v6.5.
    TT One v3 EU + 32MB Ram + Navcore:9.061 + Boot:5.5274 + Map:Ita + Loquendo v6.5.

  8. #1998
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo2 Visualizza Messaggio
    Vai in impostazioni - memoria e premendo il tasto menu del telefono di compaiono le impostazioni del collegamento usb
    non ho questa opzione sul mio smarphone con jelly bean 4.2.2 dovrei seguire questa guida

    http://mediacreation.it/argo/utilita...e-android-223/

  9. #1999
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo2 Visualizza Messaggio
    Vai in impostazioni - memoria e premendo il tasto menu del telefono di compaiono le impostazioni del collegamento usb
    Permette solo il cambio da MTP (fa vedere tutte le cartelle sul tel) a PTP (fa vedere solo la cartella DCMI (foto))
    Ho attivato anche la modalità SVILUPPATORE, che permette la modalità Debug USB, ma il tel viene sempre visto come disp multimediale

    Windows lo vede e permette di fare tutto.
    Devo trovare il modo di poter far vedere i disp multimediali anche in Python
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  10. #2000
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    Negli ultimi mesi mi sono messo a studiare Python e C++, e viste le difficoltà di molti utenti all'attivazione dei POI, ho buttato giù un programmino in Python per semplificare il tutto.
    E' pronto, ma mi trovo di fronte ad un grosso scoglio:

    Io ho un MOTO G 2013 aggiornato la scorsa settimana a LOLLIPOP 5.0.2 (prima era KITKAT 4.4.4)
    Windows 8.1 me lo vede come DISPOSITIVO MULTIMEDIALE e non USB MASS STORAGE




    ed in Python non ho ancora trovato il modo di farglielo vedere per lavorare sulle cartelle com.tomtom\.........

    Windows come vede i vostri dispositivi (scrivete Windows XXX, ANDROID X.X.X)?
    Mi ricordo che la cyano faceva caricare come memoria di massa su gingerbread di un vecchio htc, ma credo anche su kk ecc. Non è il sistema operativo del pc, ma i permessi di Android. Con i permessi di root ci sono app che lo permettono su rom stock, ma solo per la extsdcard. Questo l'ho provato io stesso sul mio S4 stock con root.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Rom Lineage 16 9.0
    Xiaomi Redmi Note 4 Rom Lineage 16 9.0
    Samsung Tab2 Wifi P3110 - OmniRom 4.4.4 root
    Samsung Note 10.1 2014 Ed. SM-P605 - Rom Stock
    Solo muletti
    Samsung S4 (I9505) - Rom ALBE95 LOLLIROM 9.0 - 5.0.1 HPA1

Pagina 200 di 292 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •