Pagina 185 di 292 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1841
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domanda: se sostituisco solo i nuovi files della nuova mappa Italia 937 al posto di quelli della 935 l'avviso dei pdi continua a funzionare?

  2. #1842
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sakurambo Visualizza Messaggio
    Domanda: se sostituisco solo i nuovi files della nuova mappa Italia 937 al posto di quelli della 935 l'avviso dei pdi continua a funzionare?
    ciao, no non funzionerà, devi rifare tutto da zero, ma perchè vuoi cambiare mappa? la 935 e la 937 sono praticamente uguali

    buona giornata.

  3. #1843
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo, era solo una curiosità e dato che non ho voglia di rifare tutto mi tengo la 935 tanto ho anche l'app ufficiale con la West Europa 937

  4. #1844
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho sempre seguito la guida presente su questo forum per visualizzare i PDI, senza problemi, sia su HTC desire s che su Desire C. Quando ho eseguito la stessa procedura sul mio nuovo ONE SV e sul Alcatel One di mio papà gli avvisi si attivano, ma l'icona in alto a sinistra nn corrisponde a quella presente sul percorso, per esempio per l'autovelox me lo da come centro sportivo etc, qualcuno sa aiutare?

  5. #1845
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial1980 Visualizza Messaggio
    ho sempre seguito la guida presente su questo forum per visualizzare i PDI, senza problemi, sia su HTC desire s che su Desire C. Quando ho eseguito la stessa procedura sul mio nuovo ONE SV e sul Alcatel One di mio papà gli avvisi si attivano, ma l'icona in alto a sinistra nn corrisponde a quella presente sul percorso, per esempio per l'autovelox me lo da come centro sportivo etc, qualcuno sa aiutare?
    Se non ti sei presentato vai qui Presentati alla Board.. fai un saluto al forum GRAZIE.
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  6. #1846
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial1980 Visualizza Messaggio
    ho sempre seguito la guida presente su questo forum per visualizzare i PDI, senza problemi, sia su HTC desire s che su Desire C. Quando ho eseguito la stessa procedura sul mio nuovo ONE SV e sul Alcatel One di mio papà gli avvisi si attivano, ma l'icona in alto a sinistra nn corrisponde a quella presente sul percorso, per esempio per l'autovelox me lo da come centro sportivo etc, qualcuno sa aiutare?
    ciao perchè l'icona in alto a sx corrisponda a quella del percorso devi utilizzare l'apk moddato,che per l'europa trovi Qui mentre per l'italia Qui

    buona giornata

  7. #1847
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao perchè l'icona in alto a sx corrisponda a quella del percorso devi utilizzare l'apk moddato,che per l'europa trovi Qui mentre per l'italia Qui

    buona giornata
    Grazie mille, tutto risolto!!!!!

  8. #1848
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, installati gli ultimi POI su mappa 940.5963 versione 1.4, funzionanti, ma (sicuramente avrete già trattato questo argomento) perdonatemi, per avere gli avvisi dei velox fissi per velocità c'erano dei file o sbaglio, perchè mi avvisa del velox fisso ma non so quale è la velocità...grazie

  9. #1849
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, non ci sono quelli con la velocità...........avvisa solo della presenza dell'Autovelox

  10. #1850
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pensavo fosse stata la mia memoria a tradirmi,invece non ci sono proprio, chissà tra qualche tempo, perchè come ripeto ok per l'avviso dell'autovelox, ma se mi trovo in superstrada a 110...mi sfugge il cartello del limite, vengo avvisato del fisso....ma a quale velocità mi porto?, tempo fa percorrevo un tratto di superstrada e ho visto un fisso della stradale all'ultimo momento e stranamente non riportava nessun limite la colonnina....speriamo non mi hanno beccato...ero a 110...speriamo

Pagina 185 di 292 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •