Pagina 179 di 292 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1781
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piccola comunicazione di servizio:
    Mi sono deciso ad aggiornare il mio S4 a KitKat e modificando l'apk TT_Italia_1.3.2Mod con le mie icone ho notato che era più grande dell'apk modificato da A771la (che contiene le mie stesse icone) di 10 Mb. Scompattandoli entrambi ho notato che in quello di Maghero il file libttn.so (che serve a sbloccare il navigatore per tutte le mappe) è messo due volte, una, nella cartella armeabi (dove deve essere) e una dentro la cartella lib assieme alla cartella armeabi.

    E' una svista o ha una sua funzionalità?

  2. #1782
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,264
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non serve a nulla
    mi pare che c'era anche un altro file doppio ma non ricordo quale

    ovviamente tieni quello nella cartella
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  3. #1783
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, vorrei caricare sul tom tom 1.3.2 alcuni poi amatoriali presi dal noto sito p o i g p s ...
    Quale è la procedura esatta per farlo?
    Ho ov2, bmp, ed ogg per ogni poi.

  4. #1784
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,339
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4s8kalz Visualizza Messaggio
    Scusate, vorrei caricare sul tom tom 1.3.2 alcuni poi amatoriali presi dal noto sito p o i g p s ...
    Quale è la procedura esatta per farlo?
    Ho ov2, bmp, ed ogg per ogni poi.
    ciao quelli che hai scaricato tu non servono, devi seguire una procedura particolare, vai Qui scarichi poi allarme 1 ottobre, segui attentamente le istruzioni, una volta provato il funzionameto aggiorni il tutto al 31 agosto,potrebbe anche interessarti l'apk moddato per le icone nel link che ti ho postato trovi anche quello, segui le istruzioni

    buona serata

  5. #1785
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao quelli che hai scaricato tu non servono, devi seguire una procedura particolare, vai Qui scarichi poi allarme 1 ottobre, segui attentamente le istruzioni, una volta provato il funzionameto aggiorni il tutto al 31 agosto,potrebbe anche interessarti l'apk moddato per le icone nel link che ti ho postato trovi anche quello, segui le istruzioni

    buona serata
    Ciao con android 4.3 avevo attivato i poi allarmati seguendo la procedura da te suggerita. Funzionava tutto autovelox fissi e mobili ,ztl etc. con relativo avviso vocale. Avendo ora aggiornato ad Android kitkat 4.4.2 ho dovuto aggiornare anche il tomtom dalla versione 1.3.1 alla versione 1.3.2 mappa europa postata da maghero. Ho collocato le mappe sulla sd esterna e il navigatore funziona . Pero' non sono riuscito ad attivare i poi allarmati . Ho seguito passo passo tutta la procedura che del resto in passato con android 4.3 avevo ripetuto svariate volte su piu' dispositivi pero' in questo caso non si e' attivato nulla . Non riesco neanche a visualizzare nelle impostazioni autovelox sorpassometri e gli altri poi creati che ho inserito dopo avere anche istallato l'apk 1.3.2 moddato. C'e' forse qualche problema per il fatto che sulla sd esterna sono cambiate le directory rispetto a quelle che venivano utilizzate da tomtom1.3.1 su android 4.3 oppure c'e' qualche suggerimento per risolvere . Non so se ho dimenticato magari qualche passaggio importante.
    Grazie

  6. #1786
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,339
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,non è cambiato nulla,l'unica cosa che succede a volte con KK e che durante l'installazione dei velox, seguendo le istruzioni ti viene chiesto di cancellare i dati, e a volte succede che ti viene cancellata la cartella com.tomtom.europa, quindi in casi come questo prima di cancellare i dati conviene rinominare la cartella com.tomtom.europa esempio (1com.tomtom.europa), però non mi sembra che sia il tuo caso...per il resto credo che tu abbia fatto qualche errore, prova a rifare tutto da zero magari,non copiando i file tramite cavetto usb,ma togliendo la microsd dallo smartphone per metterla nel lettore sd del pc e copiando i file in questo modo..

    buona serata

  7. #1787
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ DRAZICI



    .......c'è scritto a caratteri cubitali nei posts per il download degli Apk 1.3.2 MOD più autovelox.........

    Avviso per chi ha KITKAT
    Per l'installazione dei poi autovelox su sd esterna con KitKat 4.4.2, è necessario rinominare la cartella com.tomtom.italia prima di iniziare l'operazione di " cancellazione dei dati" altrimenti il programma tomtom non funzionerà più e vi sparirà anche la cartella com.tom.italia.
    Una volta cancellati i dati, ri-rinominate la cartella nel modo corretto.

    INSTALLAZIONE TOMTOM v. 1.3.2 SU SD ESTERNA CON KITKAT 4.4.2 STOCK (Originale) e senza ROOT


    Se si è fatta l'installazione, cancellare i dati e disinstallare.
    Cancellare qualsiasi cartella TOMTOM presente nel devices

    Poi creare il percorso con le cartelle sulla SD Esterna :

    Android / data / com.tomtom.lo stato che vuoi usare / files
    (ad esempio :>> Android / data / com.tomtom.italia / files oppure
    Android / data / com.tomtom.europe / files)
    (Le cartelle Android e data dovreste averle già in origine....)

    In quest'ultima cartella FILES, copiare il METADATA.XML (NON serve cambiare il percorso nel metadata) e l'intera cartella FILES (comprensiva di mappa) prelevabili entrambi dalla cartella TOMTOM >> COM.TOMTOM.LO STATO CHE VUOI USARE, scaricata sul PC.

    Nota personale :
    Consiglio di mettere il file METADATA.XLM in entrambe le cartelle FILES (tanto male non fa.....)


    Installare l'APK 1.3.2, NON AVVIARLO dall'installer, riavviare il devices e lanciare l'applicazione dalla sua icona.

    Se vi da l'errore " NON e' POSSIBILE COLLEGARSI AL TOMTOM " ricopiate nuovamente il file METADATA.XML in entrambe le cartelle FILES e rilanciate il TT.


  8. #1788
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ DRAZICI



    .......c'è scritto a caratteri cubitali nei posts per il download degli Apk 1.3.2 MOD più autovelox.........

    Avviso per chi ha KITKAT
    Per l'installazione dei poi autovelox su sd esterna con KitKat 4.4.2, è necessario rinominare la cartella com.tomtom.italia prima di iniziare l'operazione di " cancellazione dei dati" altrimenti il programma tomtom non funzionerà più e vi sparirà anche la cartella com.tom.italia.
    Una volta cancellati i dati, ri-rinominate la cartella nel modo corretto.

    INSTALLAZIONE TOMTOM v. 1.3.2 SU SD ESTERNA CON KITKAT 4.4.2 STOCK (Originale) e senza ROOT


    Se si è fatta l'installazione, cancellare i dati e disinstallare.
    Cancellare qualsiasi cartella TOMTOM presente nel devices

    Poi creare il percorso con le cartelle sulla SD Esterna :

    Android / data / com.tomtom.lo stato che vuoi usare / files
    (ad esempio :>> Android / data / com.tomtom.italia / files oppure
    Android / data / com.tomtom.europe / files)
    (Le cartelle Android e data dovreste averle già in origine....)

    In quest'ultima cartella FILES, copiare il METADATA.XML (NON serve cambiare il percorso nel metadata) e l'intera cartella FILES (comprensiva di mappa) prelevabili entrambi dalla cartella TOMTOM >> COM.TOMTOM.LO STATO CHE VUOI USARE, scaricata sul PC.

    Nota personale :
    Consiglio di mettere il file METADATA.XLM in entrambe le cartelle FILES (tanto male non fa.....)


    Installare l'APK 1.3.2, NON AVVIARLO dall'installer, riavviare il devices e lanciare l'applicazione dalla sua icona.

    Se vi da l'errore " NON e' POSSIBILE COLLEGARSI AL TOMTOM " ricopiate nuovamente il file METADATA.XML in entrambe le cartelle FILES e rilanciate il TT.
    No avevo letto tutto e probabilmente facevo solo qualche errore nel copiare i file col cavetto usb. Risolto il giorno dopo e ora funziona tutto su gs4 android 4.4.2. Grazie.

  9. #1789
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi pongo questo mio problema di cui non riesco a venirne a capo.
    Circa un mese fà ho aggiornato il mio S4 brandizzato Vodafone a KitKat.
    Installo l'apk 1.3.2 Mod. Ico (con le mie icone) su SD esterna e il navigatore funziona, il problema viene quando allerto i PDI, nel senso che non me li allerta tutti ma solo alcuni (black points e autovelox mobili), gli altri li vedo durante la navigazione (icone 44x44 dentro la "goccia") ma non scatta l'avviso a 550 metri. Uso il solito pacchetto di poi attivatori e poi creati che usavo per l'apk 1.3 Mod_Ico e che hanno sempre funzionato.
    Prima prova: disinstallo tutto, cancello tutte le cartelle e riinstallo su memoria interna ma ho lo stesso risultato.
    Seconda prova: disinstallo tutto, cancello le cartelle e installo la "vecchia apk 1.3 Mod_Ico" su memoria interna ma non cambia nulla.

    Addirittura se aggiorno i PDI col copia-incolla (cosa che prima ha sempre funzionato) ora perdo l'allerta anche degli autovelox mobili.
    A questo punto non può che dipendere da questo c.... di KitKat.
    Avevo letto che KK dava dei problemi ma questo tipo di problema mi sembra che lo dà solo a me!

  10. #1790
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,339
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,ho fatto l'installazione ultimamente su un paio di KK, io di solito installo i velox fissi, i sicve, tutor, semafori, e ztl, e poi faccio sempre una prova prima di consegnarli, di solito la prova consiste nel primo velox fisso e quando sento sentito l'avviso vocale a 550 metri la considero chiusa in positivo, non ho poi seintito nessuno lamentarsi, nemmeno qui nel forum, non saprei proprio cosa dirti...

    buona domenica

Pagina 179 di 292 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •