Pagina 16 di 292 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #151
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uoppy Visualizza Messaggio
    ho notato che il mio samsung s2 mi vede il file default.bmp come quadratino rosso anche in galleria immagini... pertanto ripropone quello nella goccia nel tomtom. anche se è 1x1 pare che lo ingrandisce, non vorrei dire cavolate
    quello 1x1 lo fa anche a me

    ho visto anche i tuoi 2 file bmp, ma aprendoli anche con il pc risultano due quadrati rossi... non dovrebbero essere trasparenti??

    ma hai caricato entrambi i file bmp dentro la mappa? come mai?

    premetto che sto usando apk 1.1.1 italia
    usa uno dei due.... se le tue icone sono 22x22 usa il 22x22 altrimenti il 44x44 (io uso cmq il 44x44 e sembra andare bene)



    scusate uan curiosità, ma cos'è quel riquadro a destra con l'auto cerchiata di rosso su una linea con dei minuti indicati?? io non l'ho mai visto sul mio tomtom...
    mi sa che la vedi solo se attivi il traffic
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  2. #152
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok provata l'icona default 44x44 è funziona perfettamente, grazie.
    Nell'avviso mi rimane però la macchina fotografica, è normale?

  3. #153
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uoppy Visualizza Messaggio
    ok provata l'icona default 44x44 è funziona perfettamente, grazie.
    Nell'avviso mi rimane però la macchina fotografica, è normale?
    bene
    per ora è normale
    qualche post indietro Ginofanti ha cambiato quell'icona ma rimane cmq fissa per tutti i tipi di avvisi
    .............per ora.........
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  4. #154
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito come attivare solo i velox presenti nella careggiata

    Salve volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come fare per attivare solo gli avvisi sonori dei velox presenti sul percorso e non quelli nel raggio dei 500 m.
    Grazie e complimenti per gli sviluppaturi.
    ps. ho un samsung gs2 tomtom italia v1.1.1.(a771la) mappa v900.4617

  5. #155
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppefe Visualizza Messaggio
    Salve volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come fare per attivare solo gli avvisi sonori dei velox presenti sul percorso e non quelli nel raggio dei 500 m.



    ............scrivi alla TomTom e lamentati di questa trovata.........copiata dal Sygic.............

  6. #156
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    volevo segnalare che ho fatto qualche prova per capire meglio il funzionamento dei velox con avviso.
    Per fare queste prove mi sono servito di un editor che si chiama "EXTRA POI EDITOR"!




    Come vedete dall'immagine ho settato la prossimità a 700m invece che 500, ma non è cambiato nulla... continua a dare l'avviso a 500m sia visivo che sonoro!!!
    Il lavoro è stato fatto sul file default.ov2 (non gli originali) e su tutti i file ov2 dei diversi tipi di velox (fissi mobili ec..)!
    Ho caricato i file seguendo tutta la procedura con la cancellazione dei dati del tomtom ecc... ma senza risultati!

    Volevo chiedere a qualcuno piu esperto in che file andare a cercare le informazioni relative all'avviso audio, prossimità e i link all'immagine e al file ogg che il tomtom esegue con l'avviso dei velox in modo da poter fare qualche altra prova!!!

    Inoltre se qualcuno ha idea può segnalarmi qualche altro editor di PDI magari piu completo?Ho provato "Poi edit", ma non mi fa modificare nulla ad eccezione delle coordinate, mentre questo EXTRE POI EDITOR ha molti piu campi modificabili! Speravo che magari qualcun altro conosce altri editor ancora piu completi!!!

    Grazie mille
    Ultima modifica di Mauri22; 23-01-2013 alle 20:38 Motivo: INSERITO IMMAGINI IN SPOILER

  7. #157
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    PDI Agg. 22 Gennaio 2013 2 Pacchetti Pronti da copiare dentro le Mappe.

    Per Applicazione Europe 1.0.1 Post # 126 con immagine al Post # 122


    1) Pacchetto per Europe 900.4617
    2) Pacchetto per Italia 900.4617

    I pacchetti comprendono: (N° 100 PDI)

    1) N°29 tipologie di Velox, tutti attivati dentro Default.oV2 e Default.ver con avviso sonoro e visivo con icona in alto a sinistra, più icona visiva lungo il percorso come al Pst # 122.

    2) N°71 tipologie di PDI vari, copiati dentro allla Mappa, (attivata solo icona visiva lungo il percorso) (tipo Sygic), si possono
    Disattivare/Attivare in Menu >Visualizza Mappa >Dettagli >ScegliPDI >mettere la spunta o toglierla per Attivarli o Disattivarli.

    3) MapShare Aggiornata verificata dalla Tomtom 22 Gennaio 2013

    4) Punti pericolosi (Zones de Danger) aggiornata verificata dalla Tomtom 22 Gennaio 2013

    Copiare i pacchetti dentro alle rispettive Mappe, come avete fatto col pacchetto vecchio, e sovrascrivete dove ve lo chiede.












  8. #158
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    PDI Agg. 22 Gennaio 2013 2 Pacchetti Pronti da copiare dentro le Mappe.

    Per Applicazione Europe 1.0.1 Post # 126 con immagine al Post # 122




    Grazie Gino grandioso... ma lo stesso pacchetto pronto per apk 1.1.1 con icone già pronte è chiedere troppo? Sarebbe fantastico
    Ultima modifica di Mauri22; 23-01-2013 alle 20:36 Motivo: RIDOTTO QUOTE

  9. #159
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masami Visualizza Messaggio
    Grazie Gino grandioso... ma lo stesso pacchetto pronto per apk 1.1.1 con icone già pronte è chiedere troppo? Sarebbe fantastico
    Lo puoi mettere anche alla 1.1.1 il pacchetto è lo stesso, siccome le icone sono 44x44 le dovresti ridurre a 24x24 altrimenti le potresti vedere
    tutte rosse (devi provare),

    e poi devi inserire il default.bmp da 22x22 o da 44xx44 quello che ha postato (a771la) al post #147 perchè il default.bmp mio da 1x1 non va bene.

    Da premettere che le icone poi le vedrai piccoline dentro i fumetti. (va bene poi questa è un cosa soggettiva)

    Io ho modificato la 1.0.1 appunto per questo problema,(perchè le icone sono troppo piccole) non le distinguo bene, e la 1.1 e la 1.1.1 anche con le modifiche non permette di vederle fuori dai fumetti.
    Se vedi nell'immagine che ho postato sopra le icone dentro i fumetti quelle originali, sono circa 3 volte piu piccole di quelle che ho inserito io.

  10. #160
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a771la Visualizza Messaggio
    allora ragazzi

    prendiamo come esempio tomtom Italia

    partiamo da zero:

    installare l'app tomtom Italia 1.1.1

    copiare la mappa nella cartella della vostra sd \tomtom\com.tomtom.italia\files
    attivate la mappa con il codice AK2HC6JGMS (visto che si parla dell'Italia) se non dovesse esserci il file DCT all'interno della cartella mappa.


    Il Link non funziona più..
    Ultima modifica di Mauri22; 24-01-2013 alle 00:29 Motivo: RIDOTTO QUOTE

Pagina 16 di 292 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •