Pagina 158 di 292 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1571
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non devi disinstallare il tomtom ma devi rifare da zero l'installazione dei poi... buona serata

  2. #1572
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi significa togliere i pdi dalla mappa ?!?

  3. #1573
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spikerz Visualizza Messaggio
    Quindi significa togliere i pdi dalla mappa ?!?
    ciao, si se non funziona devi togliere i pdi dalla mappa, e rifare tutto da zero.

  4. #1574
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Poichè è una settimana che sono ammalato, ho colto l'occasione per aggiornare un pò il navigatore, mappe, icone e pdi. Per fortuna che quelli più importanti li scarico da QUI già fatti e per questo vi ringrazio enormemente, è un lavoro in meno, ma visto che in questo momento il tempo non mi mancava volevo aggiornare anche altri tipi di pdi come Ristoranti, Trattorie, Gelaterie, Pizzerie ecc. Il problema è ( ma non è un grosso problema ) che se insieme a questi pdi "normali" non inserisco un pdi di quelli da allarmare come autovelox il programma generatore pdi di Enzolino se ne esce e non converte nulla. Prima di arrivare a questo espediente avevo provato anche a convertire i csv in ov2 con poi edit, ma confrontandoli dopo si vede che sono diversi sia come dimensione che aprendoli col blocco note, perche?

  5. #1575
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Poichè è una settimana che sono ammalato, ho colto l'occasione per aggiornare un pò il navigatore, mappe, icone e pdi. Per fortuna che quelli più importanti li scarico da QUI già fatti e per questo vi ringrazio enormemente, è un lavoro in meno, ma visto che in questo momento il tempo non mi mancava volevo aggiornare anche altri tipi di pdi come Ristoranti, Trattorie, Gelaterie, Pizzerie ecc. Il problema è ( ma non è un grosso problema ) che se insieme a questi pdi "normali" non inserisco un pdi di quelli da allarmare come autovelox il programma generatore pdi di Enzolino se ne esce e non converte nulla. Prima di arrivare a questo espediente avevo provato anche a convertire i csv in ov2 con poi edit, ma confrontandoli dopo si vede che sono diversi sia come dimensione che aprendoli col blocco note, perche?
    Bhe, magari se lo metti in allegato uno ci potrebbe anche dare uno sguardo...
    La tua, fatta così, è una domanda a cui non si può rispondere.

  6. #1576
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non avevo allegato nulla perchè era una prova facile da fare, comunque ho hostato due due file csv e i quattro relativi file ov2 quì:

    http://www33.zippyshare.com/v/30168758/file.html

    Domani provo con le demo, può anche darsi che funzionino entrambe le versioni anche se diverse, ma volevo un parere da voi che
    sicuramente siete più esperti.

  7. #1577
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avendo un Black Points vicino a casa, ho provato a inserire nel navigatore prima uno e poi l'altro e il navigatore lo vede e me lo segnala in
    entrambi i casi. Allora a cosa è dovuta la differenza di dimensione e di struttura visto che provengono entrambi dal solito file csv?

  8. #1578
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Avendo un Black Points vicino a casa, ho provato a inserire nel navigatore prima uno e poi l'altro e il navigatore lo vede e me lo segnala in
    entrambi i casi. Allora a cosa è dovuta la differenza di dimensione e di struttura visto che provengono entrambi dal solito file csv?
    ciao, il programma generatore poi, non si usa più, il programma funziona egregiamente, però era programmato un avviso vocale unico per tutti i pdi, il progetto poi si è evoluto, quindi adesso ci sono 24 avvisi vocali per 24 pdi una volta installati i poi attivatori e quindi i poi creati, fatta la prova che funzionano non ti resta che aggiornarli con i file aggiornati che trovi qui in questo sito sono 2 file per ogni categoria di pdi, faccio un esempio se vuoi aggiornare gli autovelox devi mettere i 2 file Autovelox_Fissi.ov2 e Autovelox_Fissi0.OV2,se ne metti uno solo, il navigatore sembra che funzioni, ma per la verità lui ti segnala i vecchi autovelox, non i nuovi entrati, e cosi vale per tutti i pdi, ecco perchè penso che la prova che hai fatto non significhi molto, da quanto tempo quel black points che hai vicino a casa è presente nel database? dovresti provare su un black points appena messo nel database, e secondo me il tomtom non te l'avrebbe segnalato...per quanto riguarda altri poi che non fanno parte dei 24 che ti ho detto il discorso è molto più complicato, per il momento penso bisogna accontentarsi di questi... buona serata.

  9. #1579
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A qualcuno (o a tutti) funziona se la mappa è sulla micro SD? A me va soltanto quando è tutto installato sulla memoria interna... Sapete mica perché?

  10. #1580
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta "beppino1959" ma non hai capito il mio chiamiamolo problema. Ho un TomTom1.3ModIco da me ulteriormente modificato con 12 icone completamente rifatte con dimensioni 120x80 con trasparenza ecc.(Le ho postate in una discussione su "(Guida) Personalizzare suoni e icone su app TomTom per android" fatta da bassista. Conosco la procedura di attivazione dei poi e il loro ulteriore aggiornamento e infatti il "Mio TomTom 1.3 ModIco" funziona alla perfezione. La questione è venuta fuori per voler aggiornare altri tipi di poi da non allertare ma che possono far comodo anche con la sola visualizzazione lungo il percorso o anche la sola presenza nel navigatore. Esempio: dobbiamo andare al ristorante "Da Tizio" nel "Tal Luogo", imposti Tal Luogo come prima destinazione e dopo Vai a > Punto di interesse > PDI vicino a destinazione > Da Tizio ed è fatta anche se non conosci l'indirizzo. Il programma generatore di poi funziona egregiamente per la sola conversione da csv a ov2, l'unica pecca è che gli "devi" dare per forza (altrimenti non funziona) un poi da allertare come autovelox. Gli puoi dare anche un poi fasullo che al termine lo cancelli e usi solo gli altri. Prima di arrivare a questa conclusione però avevo già convertito alcune categorie con POI EDIT ed è a questo punto che mi sono accorto che sono diversi da quelli del programma di Enzolino.
    Insisto in questa discussione perchè penso di non essere il solo a volere altre categorie di poi oltre alle famose "24" e di fare in modo di poter farsele da soli senza pretendere che il forum lo faccia per loro. Le mie domande sono solo per ottenere il modo migliore per farlo e scusatemi se mi sono dilungato troppo ma volevo spiegare bene la situazione e le dinamiche.

Pagina 158 di 292 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •