Pagina 135 di 292 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1341
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, scdb sta per?

  2. #1342
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami TomTomNiubbo ma a te con la 1.3 Europa si vedono le icone negli avvisi?

  3. #1343
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si, si vedono sia in alto a sinistra che sul percorso, ovviamente per vederle devi settare nelle impostazioni del TomTom quali vuoi vedere e quali no.

  4. #1344
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi dovrei disinstallare e riinstallare anche se ricordo di aver disinstallato la vecchia versione

  5. #1345
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Disinstalla, cancella anche le cartelle sulla sd e rifai da capo, a me la prima volta pure dava qualche problema perchè sulla stessa installazione avevo fatto varie prove, probabilmente avevo sbagliato io qualcosa, ma va a sapere cosa. Poi non so, più di questo non saprei dirti.

  6. #1346
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho disinstallato tutto ed installato l’Apk la versione v1.3_ICO_MOD ( http://www.gbcnet.net/showthread.php...442#post304442 ) , quindi ho copiato la cartella tomtom (con dentro la mappa europa 915 5074). Ho provato e visto che funziona. Quindi come dal TXT “INFORMAZIONI 2” (presente in Poi allarme 1 ottobre ) ho copiato i file della cartella POI-ATTIVATORI........e poi POI-CREATI. Risultato : funziona , mi mostra gli autovelox ecc.ecc. lungo il percorso e nulla in alto a sinistra. Non emette nessun segnale acustico.
    Forse dovevo fare la procedura dei file Defoult.ov2 e Defoult.ver ?
    Per cortesia mia aiut? quale è la procedura corretta che devo seguire per inserire gli autovelox ?

  7. #1347
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .........la butto li.......causa aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean degli S4 ??
    allora... è da ieri che cercavo di farlo funzionare su un s4 italia aggioranto ad android 4.3 jelly bean e non andava!!!è un bug di android 4.3.. cancella tutti i file e cartelle create.. spegni il cell e togli la sd !! il problema è la sd deve essere installato senza sd!! cosi si installa e parte!!
    per il tuo problema invece quando ti chiede di collegarti devi aprire con wordpad il file metadata che trovi dentro la cartella tomtom>com.tomtom.italia... devi controlllare che il valore in rosso sia a zero <size>0</size> ... per il resto funziona tutto. ora sto cercando di mettere gli autovelox..

  8. #1348
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato l'1.3 in un s4 e funziona benissimo

  9. #1349
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dipende dalla versione di android che hai...a seconda dei brand cambia. anche a me prima funzionava benissimo.. cmq risolto tutto!

  10. #1350
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @daniele81ta




    Ma la cartella TomTom va quindi messa nella memoria interna ??

    E che Brand hai ??

Pagina 135 di 292 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •