Pagina 11 di 292 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco1955 Visualizza Messaggio
    Provate a seguire questa procedura:

    Cancellare dalla cartella della mappa default.inf, default.ov2, default.ver, default.ogg e tutti i file autovelox .ov2 e .bmp
    In gestione applicazioni cancellare i dati e terminare l'app

    E inserire questo pacchetto che c
    ontiene autovelox fissi, corsie preferenziali, semafori, tutor, ztl Europa e, per non "appesantire" il navigatore, gli autovelox mobili solo Italia.
    l/Q1VWGKUGAS

    scusami @marco1995, ma che differenza c'è tra i tuoi e quelli di @a771la postati in prima pagina?
    grazie

  2. #102
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna in particolare, i miei comprendono tutta l'Europa eccetto i velox mobili (solo italia).
    Il file default.ver è stato opportunamente modificato.
    La cosa più importante è seguire punto per punto la procedura che ho descritto altrimenti non funzionano.

  3. #103
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco1955 Visualizza Messaggio
    Nessuna in particolare, i miei comprendono tutta l'Europa eccetto i velox mobili (solo italia).
    Il file default.ver è stato opportunamente modificato.
    La cosa più importante è seguire punto per punto la procedura che ho descritto altrimenti non funzionano.
    perdonami ancora, ma tra i file postati da te che non sono presenti in quelli di @a771la c'è:
    .nomedia
    default.inf
    default.ogg
    Thumbs.db
    sono importanti? posso evitare di metterli? grazie

  4. #104
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie funziona alla grande anche sul mio huawei

  5. #105
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandrio Visualizza Messaggio
    perdonami ancora, ma tra i file postati da te che non sono presenti in quelli di @a771la c'è:
    .nomedia
    default.inf
    default.ogg
    Thumbs.db
    sono importanti? posso evitare di metterli? grazie
    Il file .nomedia serve per non vedere le icone nelle immagini della galleria, puoi anche non metterlo.
    Il file thumbs.db si genera in automatico con windows, non inserirlo.
    Il file default.inf è necessario per vedere l'avviso visivo (icona con la distanza) sul display, devi inserirlo
    Il file default.ogg è necessario per sentire l'avviso acustico, devi inserirlo ma puoi anche modificarlo registrando un suono a piacere in formato .ogg, mono, a 22.050 Hz a 16 bit.

  6. #106
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco1955 Visualizza Messaggio
    Il file .nomedia serve per non vedere le icone nelle immagini della galleria, puoi anche non metterlo.
    Il file thumbs.db si genera in automatico con windows, non inserirlo.
    Il file default.inf è necessario per vedere l'avviso visivo (icona con la distanza) sul display, devi inserirlo
    Il file default.ogg è necessario per sentire l'avviso acustico, devi inserirlo ma puoi anche modificarlo registrando un suono a piacere in formato .ogg, mono, a 22.050 Hz a 16 bit.
    allora ho attivato l'avviso sugli autovelox con un mix della tua procedura e quella di @a771la e tutto funziona.
    Io ho disabilitato la connessione dati dei servizi live come dici tu, ma nella procedura di @a771la non dice di disabilitare la connessione dei servizi live posso anche tenerla attiva????
    poi ho lasciato i miei poi creando il file di default.ov2 con la procedura di @a771la.
    poi ho notato che se dopo aver attivato gli avvisi fai cancella dati in gestione applicazione.... si perdono gli avvisi e si deve rifare la procedura.

  7. #107
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexandrio Visualizza Messaggio
    allora ho attivato l'avviso sugli autovelox con un mix della tua procedura e quella di @a771la e tutto funziona.
    Io ho disabilitato la connessione dati dei servizi live come dici tu, ma nella procedura di @a771la non dice di disabilitare la connessione dei servizi live posso anche tenerla attiva????
    poi ho lasciato i miei poi creando il file di default.ov2 con la procedura di @a771la.
    poi ho notato che se dopo aver attivato gli avvisi fai cancella dati in gestione applicazione.... si perdono gli avvisi e si deve rifare la procedura.


    .............io rileggerei il post di a771la ...........dice questo :

    " andate in visualizza mappa, dettagli, Punti di interesse (PDI) poi scegli PDI e abilitate o disabilitate quello che volete
    tornate nel menu principale, impostazioni, seconda pagina, servizi tomtom, e disabilitate servizi dati "

    ........gran scoperta ! Se cancelli i dati in gestione applicazione è chiaro che li perdi....

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .............io rileggerei il post di a771la ...........dice questo :

    " andate in visualizza mappa, dettagli, Punti di interesse (PDI) poi scegli PDI e abilitate o disabilitate quello che volete
    tornate nel menu principale, impostazioni, seconda pagina, servizi tomtom, e disabilitate servizi dati "

    ........gran scoperta ! Se cancelli i dati è chiaro che li perdi....
    ciao @Mauri22 scusa, ma non chiudo occhio da 2 giorni.... sarà la poca lucidità che mi annebbia la vista. Allora tutto ok avvisi con icone a 550 metri utilizzando sempre i miei poi.
    grandi come al solito.

  9. #109
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma in teoria una volta configurati i file OV2 si possono modificare o cambiare? Esempio: non mi servono gli avvisi velox mobili posso cancellarli? Passa il tempo e ho l'OV2 amatoriale aggiornato dei fissi lo posso cambiare?
    O devo rifare tutta la pappardella?

    Saluti a tutti. Mirko.

  10. #110
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi rifare tutta la procedura.

Pagina 11 di 292 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •