Pagina 243 di 292 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2421
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quando vedi che ti funzionano prendi quelli di ottobre e fai copia e incolla

  2. #2422
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con la nuova mappa italia 8960 7056 si sono persi glia allarmi dei poi, come si può ripristinare
    grazie

  3. #2423
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, devi rifare la procedura da zero...dovevi chiedere prima,oppure ricordarti il nome preciso della cartella della mappa precedente

  4. #2424
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao qual è lultima mappa del tomtom grazie

  5. #2425
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, la 960_7056

  6. #2426
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho installato l'ultima mappa, gli ultimi autovelox e va tutto ok, adesso mi chiedevo , ma è possibile aggiungere velox manualmente segnalandoli sulla mappa stessa mentre gli si passa davanti?

  7. #2427
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmy80 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho installato l'ultima mappa, gli ultimi autovelox e va tutto ok, adesso mi chiedevo , ma è possibile aggiungere velox manualmente segnalando nella mappa stessa, possibilmente mentre gli si passa davanti?
    Cioè se ho capito, vorresti aggiungere un nuovo autovelox che non ti viene segnalato da quello che hai scaricato dal forum?

    No, dal software potresti solo aggiungerlo come "preferito", ma non ti verrebbe segnalato, nè tantomeno sarebbe allertato. Potresti solo navigare verso di esso, ma non avrebbe senso.
    Dovresti andare sul sito POIGPS e tentare di fare la segnalazione, (però non sò se i nuovi iscritti possono fare tale cosa), e aspettare un pò perchè venga inserito nel database e che possa venire scaricato dagli utenti.
    P.S. Anche la TomTom li prende da quì e poi se li fà pagare...........

  8. #2428
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Cioè se ho capito, vorresti aggiungere un nuovo autovelox che non ti viene segnalato da quello che hai scaricato dal forum?

    No, dal software potresti solo aggiungerlo come "preferito", ma non ti verrebbe segnalato, nè tantomeno sarebbe allertato. Potresti solo navigare verso di esso, ma non avrebbe senso.
    Dovresti andare sul sito POIGPS e tentare di fare la segnalazione, (però non sò se i nuovi iscritti possono fare tale cosa), e aspettare un pò perchè venga inserito nel database e che possa venire scaricato dagli utenti.
    P.S. Anche la TomTom li prende da quì e poi se li fà pagare...........
    In pratica ho notato che lungo il tragitto che percorro per andare a lavoro da Fara Novarese ad Arborio, ci sono 2 autovelox fissi(uno per senso di marcia) che nell'aggiornamento di novembre non erano presenti, quindi mi chiedevo, in caso non fossero presenti nemmeno nell'aggiornamento di dicembre, se magari potessi aggiungerli io. Grazie di tutto

  9. #2429
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmy80 Visualizza Messaggio
    In pratica ho notato che lungo il tragitto che percorro per andare a lavoro da Fara Novarese ad Arborio, ci sono 2 autovelox fissi(uno per senso di marcia) che nell'aggiornamento di novembre non erano presenti, quindi mi chiedevo, in caso non fossero presenti nemmeno nell'aggiornamento di dicembre, se magari potessi aggiungerli io. Grazie di tutto
    Certo che puoi aggiungerli. la peocedura è più complessa a dirsi che a farsi, se non hai dimestichezza coi sistemi.
    1_Ti scarichi da Link a Forum esterno non consentito o altri siti che offrono POI, il file autovelox Italia in formato CSV;
    2_ Apri dal PC il file scaricato che è in excel e, con gli stessi parametri, inserisci le due stringhe degli Autovelox, con le
    coordinate geografiche dei 2 rilevatori e poi chiudi il file salvando le modifiche;
    3_Vai sul sito Link a Forum esterno non consentito e converti il file CSV(excel) in formato OV2 compatibile per tomtom;
    4_Prendi il file OV2 che in CSV si chiamava Autovelox_Fissi e lo rinomini Autovelox_Fissi0 e lo introduci,anche sovrascrivendo il precedente, nella mappa Italia del tuo tomtom montato.
    Per il Suono e l'Icona non c'è problema perchè dovresti già averli montati. Puoi modificare il suono come vuoi, purchè abbia l'estensione .ogg e che puoi convertire da mp3 con Format Factory e per l'icona, se decidi di crearla tu, puoi mettere ciò che vuoi, purchè abbia le rigorose dimensioni di 44 x 44 max. Il gioco è fatto.
    Ciao INGRID.

    NOTE BY Mod: evitare di linkare Forums esterni a questo. Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione
    Ultima modifica di casaufficio; 30-12-2015 alle 18:45 Motivo: Eliminati links a Forums esterni

  10. #2430
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmy80 Visualizza Messaggio
    In pratica ho notato che lungo il tragitto che percorro per andare a lavoro da Fara Novarese ad Arborio, ci sono 2 autovelox fissi(uno per senso di marcia) che nell'aggiornamento di novembre non erano presenti, quindi mi chiedevo, in caso non fossero presenti nemmeno nell'aggiornamento di dicembre, se magari potessi aggiungerli io. Grazie di tutto
    Ma sono nuovi nuovi?
    Vicino a dove abito io pochi mesi fà hanno messo 2 autovelox fissi, (uno per senso di marcia), a distanza di 500 metri. Il mese successivo erano già segnalati.
    In mezzo c'è una piazzola dove veniva posto molto saltuariamente un velox mobile. E' evidente che ora che ci sono i due fissi, quello mobile non ci sarebbe più stato messo.
    Sul sito, nonostante che siano almeno 5 anni che sono registrato e che posso scaricare ogni genere di PDI nel formato csv, non ero abilitato a fare quel tipo di segnalazione e ho dovuto farla fare a beppino.

    Per aggiungerli tu non è semplice ma penso che sia fattibile. Ti scarichi il file csv degli autovelox fissi, lo apri e guardi come è strutturato, poi aggiungi le coordinate degli autovelox e la descrizione, questa penso non sia nemmeno importante perchè guardando questo per esempio (7.72680,45.33510,Box Speed Check Fisso - Vigili U.@50), tali informazioni non vengono trasferite al navigatore. Quindi lo salvi e lo converti in Ov2 con POIEdit.
    P.S. Penso che funzioni ma non ho mai provato, invece il velox mobile prima citato prima di avere la modifica lo avevo cancellato e funzionava......

Pagina 243 di 292 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •