Pagina 241 di 292 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2401
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, perchè non hai guardato bene vai Qui

    buon pomeriggio

  2. #2402
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ho RISOLTO!!!

    Come supponevo il telefono lo devo spengere per togliere la SD e riavviare ogni volta che la riinserisco.
    Non sò se questo procedimento funzioni anche per altri telefoni o anche per altri S4 ma a me ha funzionato!
    vi descrivo tutte le operazioni:

    1 spengo il telefono
    2 tolgo la SD
    3 accendo il telefono
    4 vado in impostazioni, gestione applicazioni, apro ttitalia e cancello i dati - (con la SD tolta non c'è pericolo che cancelli nessuna cartella)
    5 spengo il telefono
    6 connetto l'SD al PC
    7 dalla cartella files cancello i file userpatch.dat e currentmap.dat
    8 dalla cartella della mappa cancello tutti i poi che avevo inserito e allertato e i file deletepoi.local e mapuserpatch.dat
    9 inserisco i "poi attivatori"
    10 tolgo la SD dal PC e la rimetto nel telefono
    11 accendo il telefono
    12 accendo il TT vado a servizi tomtom e disattivo i servizi dati.
    NOTA :
    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO dello Smartphone / Tablet, NON il tasto HOME, fino ad uscire dal programma TomTom.
    13 spengo il telefono
    14 tolgo la SD
    15 connetto la SD al PC
    16 inserisco nella mappa i "poi creati"
    17 scollego l'SD dal PC e la metto nel telefono
    18 accendo il telefono
    19 apro il TT
    20 faccio le demo e FUNZIONAAAAAA

    Mi sà che per aggiornare i PDI (copia-incolla) lo dovrò fare da SD collegata al PC, perchè ogni volta che aggiornavo i PDI da telefono collegato al PC perdevo altri PDI allertati, già ne allertava pochi e dopo sempre meno.

    LEGGERE ANCHE QUI

    Spero di essere di aiuto a qualcuno, o almeno a qualche possessore di S4 anomalo come il mio
    Con S5 Mini e mappa Europa con APK modificato funziona questa procedura.
    Con altre procedure visuallizzava sempre l'icona del camper o dell'area attrezzata.
    Ottimo.

    Grazie

  3. #2403
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema: tomtom è su memoria interna

    Carissimi, inizio col ringraziarvi per lo splendido lavoro!

    Purtroppo però pur violendo seguire in modo preciso la suddetta guida i ho il tomtom installato nell'archivio interno del cellulare. è pur essendo andato a cercare soluzioni ovunque non so come fare!
    Consigli?

    Grazie mille in anticipo!

  4. #2404
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkalb Visualizza Messaggio
    Carissimi, inizio col ringraziarvi per lo splendido lavoro!

    Purtroppo però pur violendo seguire in modo preciso la suddetta guida i ho il tomtom installato nell'archivio interno del cellulare. è pur essendo andato a cercare soluzioni ovunque non so come fare!
    Consigli?

    Grazie mille in anticipo!
    Se hai le cartelle nella memoria interna per te il problema non esiste, segui le istruzioni normali che trovi nel pacchetto dei PDI. Quella guida serve per chi ha KITKAT o Lollipop e la cartella su SD esterna, per le note restrizioni di scrittura su SD esterna con quei SO. Comunque dovrebbe funzionare ugualmente anche per te.

  5. #2405
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, non so se sto scrivendo nella sezione giusta.
    Se ho sbagliato mi scuso e chiedo ai Moderatori di spostare il mio post nella sezione corretta.

    Ho installato autovelox, corsie preferenziali, semafori e ZTL col programmino per crearli che avete inserito nel Forum, e tutto funziona perfettamente.
    L'unico inconveniente che mi pare di aver trovato solo io, è che le icone dei POI sono tutte giallognole, nonostante quelle originali fossero ok.







    E' successo a qualun'altro?
    Avete una soluzione?

    Intendiamoci: funziona bene, potrebbe anche restare così, visto che è una cosa solo estetica. Però è bruttarello...

  6. #2406
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao quale programmino? se parli di questo, è sorpassato ormai si usa un'altro metodo,devi sovrascrivere l'apk quello per l'italia lo trovi qui, per l'europa un post sotto, basta sovrascriverli, quindi vai qui e scarica poi allarme 31 luglio, dentro a questa cartella troverai file e istruzioni per il corretto funzionamento

    Dopo aver fatto tutto, aggiornate con i files del 30 Settembre 2015

    Avviso per chi ha KITKAT e LOLLIPOP
    Per l'installazione dei poi autovelox su sd esterna con KitKat 4.4.X,e lollipop è necessario rinominare la cartella com.tomtom.europe (italia) prima di iniziare l'operazione di " cancellazione dei dati" altrimenti il programma tomtom non funzionerà più e vi sparirà anche la cartella com.tomtom.europe.(italia)
    Una volta cancellati i dati, ri-rinominate la cartella nel modo corretto.
    >>>> ATTENZIONE PER CHI HA KITKAT 4.4.X <<<<

    Su alcuni devices, non basta seguire le info scritte nel file TXT allegato per l'installazione dei POI, bisogna seguire questa procedura QUI

  7. #2407
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ehm... Si, parlavo proprio di quello...

    Ok, azzero tutto e applico il nuovo metodo.
    Grazie mille! :-D

  8. #2408
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho contattato lo sviluppatore del programmino per i POI (che ora è sorpassato) dato che lo aveva evoluto solo in inglese (?) per dei chiarimenti.
    Ho saputo che oltre alla sua evoluzione in inglese esiste anche una successiva evoluzione (di quello in inglese) che è in italiano e si connette al dispositivo via WiFi per la creazione dei vari POI.
    Dovrei avere notizie in merito a fine settimana.
    Speriamo bene. Quella in inglese va bene per POI diversi, però per le connessioni via cavo non USB diventa complicata.

  9. #2409
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rimanendo in tema del programmino in questione...
    Vorrei conoscere un pò meglio il suo funzionamento.
    Ho visto che sul percorso le icone sono quelle dentro alla mappa in formato .bmp (sia xx.bmp che xx0.bmp, che sono identiche). Però quella che compare in alto a sinistra non è sempre una di quelle, perchè per esempio nelle corsie preferenziali sul percorso compare il simbolo del divieto di accesso, mentre in alto a sinistra compare il simbolo del Taxi (o almeno a me fa così).
    Allora vi chiedo: per creare in autonomia i file dei poi, cosa occorre?
    - sicuramente il file .csv che poi converte in .ov2
    - immagine .bmp
    - suono
    Serve altro?

    Nel Topic parallelo viene messa alla fine di ogni mese la raccolta di tutti i POI aggiornati. Però vorrei imparare a farmeli da solo.

    Altra domanda: sono legati alla mappa oppure quando cambierà la mappa posso trapiantarli tranquillamente nella successiva?

    Vi chiedo perdono se di tutto questo aveste già parlato: sono andato un pò a ritroso a leggere questo Topic, però 241 pagine sono un pò tante...

  10. #2410
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ma hai installato l'apk moddato per icone? per l'apk moddato italia vai qui per l'europa un post sotto, basta sovrascrivere senza disinstallare la precedente, in questo modo le stesse icone che vedrai nel percorso le vedrai in alto a sx nel tuo device,quando cambi mappa o rifai l'installazione dei poi da zero oppure leggi questa guida per i poi puoi farteli da solo basta il file csv scarica quelli che ho postato cosi vedi come sono, 2 file per categoria

    buona serata,

Pagina 241 di 292 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •