Pagina 235 di 292 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2341
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gulluwing Visualizza Messaggio
    una semplice domanda in merito agli autovelox: non è possibile avere un preavviso sonoro prima della voce che mi annuncia la presenza di un autovelox?
    Se si tratta di un semplice "din don" subito prima dell'avviso ne possiamo parlare. Ho diverse versioni, anche con "din don... attenzione.... e dopo l'avviso. Ma ora sono in Brasile e non posso esserti utile.....

  2. #2342
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Se si tratta di un semplice "din don" subito prima dell'avviso ne possiamo parlare. Ho diverse versioni, anche con "din don... attenzione.... e dopo l'avviso. Ma ora sono in Brasile e non posso esserti utile.....
    Si si intendevo un din don. Io non ho fretta se ye ne ricordassi quando torni mi farebbe molto piacere. Buona vacanza da uno che per l ennesimo anno se ne deve stare a casa.
    Grazie

  3. #2343
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, per quanto riguarda i velox fissi c'è già l'avviso sonoro (din-don) proma dell'avviso vocale, se hai messo il file ogg che si trova nei vari poi allarme che si trovano in questo sito

    buon pomeriggio

  4. #2344
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, per quanto riguarda i velox fissi c'è già l'avviso sonoro (din-don) proma dell'avviso vocale, se hai messo il file ogg che si trova nei vari poi allarme che si trovano in questo sito

    buon pomeriggio
    Grazie ho verificato ora

  5. #2345
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato tomtom 1.4.0 su tel android, funziona benissimo Ora sto provando ad aggiungere i poi per gli autovelox, ma se fosse possibile li vorrei per tutta l'europa. Per capirci vorrei mettere questi: Poi Esiste un metodo per attivare anche quei POI o si riesce solo con quelli italiani?

  6. #2346
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, solo italiani, al limite quando hai fatto tutto puoi sovrascrivere i velox fissi per l'europa, ma solo quelli e basta

    buona giornata

  7. #2347
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ beppino

    son da tempo che non smanetto con il galaxy S4 aggiornato alla versione 5.0.1,
    avevo installato sulla sd ext Apk 1.4 e la mappa italia 940 ora aggiornata all'ultima 955.6746,
    il tutto funziona Ok avendo rinominato alla vecchia mappa, ho ricopiato gli autovelox della vecchia
    mappa, volevo sapere se posso sovrascriverli con quelli attuali.
    buona giornata

  8. #2348
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, si puoi tramquillamente aggiornarli al 31 luglio con un semplice copia incolla

    buon pomeriggio

  9. #2349
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    122
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve amici,scusate, non so se posso inserire una richiesta in questa discussione, ho un problema, ho un navigatore my guide 3100, con installato tomtom, con mappa Italia 950.6544, inseriti gli autovelox, ma non me ne segnala nessuno, perchè?
    sulla scheda ho le seguenti cartelle
    1)italia (Italia-100392.meta dct)
    2)Italia 950.6544 (stessa identica cartella di italia) praticamente un doppione.
    3)tomtom e nella cartella tomtom ho ancora una cartella ITALIA con altra mappa
    (Italia-100307.meta dct) ma in questa cartella ci sono gli autovelox bmp e ov2
    più i vari
    SCDB_Redlight_80
    SCDB_Redlight_90
    etc. dove sbaglio??? grazie per l'aiuto che vorrete darmi

  10. #2350
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti.....il link http://www47.zippyshare.com/v/59344103/file.htm per scaricare l'apk 1.3.2 mod europe non va...da questo messaggio
    File è scaduto e non esiste più in questo server
    ...potete aiutarmi?
    grazie

Pagina 235 di 292 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •