Pagina 180 di 292 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1791
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ BIRBANTE




    Come puoi leggere nel post precedente al tuo, l'utente DRAZICI ha installato tutto proprio su GS 4 KK 4.4.2.....

  2. #1792
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho poi seintito nessuno lamentarsi, nemmeno qui nel forum, non saprei proprio cosa dirti...

    Infatti poichè seguo le varie problematiche mi sono accorto che questo è un problemuccio solo mio e anche molto anomalo, intervenuto dopo l'aggiornamento a KK, aggiornamento che ho effettuato nel modo più pulito effettuando un reset dati di fabbrica prima dell'aggiornamento proprio per non avere strascichi da eventuali sovrascrizioni.
    Una uteriore prova che posso fare è quella di allertare solo pochi PDI a fronte dei 17 attuali.
    Nelle ultime prove ho anche cancellato la mappa Italia_935_5753 e aggiornato con la nuova 937_5913 e dopo ho attivato i PDI ma non cambia niente. La stessa cosa mi capita con l'apk di A771la.
    Non ci capisco niente ma KK è troppo generico visto che cambia a seconda della marca e addirittura anche sullo stesso modello di telefono (S4). Cambia il PDA, CSC e MODEM a seconda dei vari no brand o brand TIM, Vodafone o 3......

    Rispondendo a Mauri circa il riferimento a drazici a lui non segnalava nessun PDI mentre a me alcuni si e altri no

  3. #1793
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è per contraddire il bravo beppino1959, ma la questione avvisi sonori di TT su KK per me non è così scontata.

    Ho un Note3 (SM-N9005) con KK 4.4.2 e a me la procedura è andata a buon fine una sola volta e poi non più.
    Ho tentato cambiando varie versioni TT e vari attivatori, oramai sono arrivato a più di 20 volte.
    A me gli avvisi sonori non funzionano!
    Mi ci sono talmente incaponito sulla questione che ho anche resettato totalmente lo smartphone.
    Niente da fare.

    La stessa procedura su un vecchio S2 ma con JB 4.1.2 fatta 5 volte ha sempre funzionato al primo tentativo e in modo ineccepibile.

    Non è la sola "stranezza":
    Sull'S2 che ha JB la procedura A771la via ADB per salvare via shell la configurazione xml (comando RUN-AS) funziona perfettamente.
    Su KK nel mio Note3 no e risponde run-as: Package 'com.tomtom' is unknown.

    Per completezza:
    AP: N9005XXUGNG1
    CP: N9005XXUGNG1
    CSC: N9005ITVGNG1

    Saluti
    lavorino

  4. #1794
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il consiglio che posso dare è questo........quando dovete scrivere dei dati (files Pdi o altri), estraete la SD , mettetela in un lettore per PC, copiate ciò che dovete copiare, alla fine rinseritela nel device. Procedura più lunga, ma sicuramente con probabilità di errore molto vicino allo zero.

  5. #1795
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ..quando dovete scrivere dei dati (files Pdi o altri), estraete la SD , mettetela in un lettore per PC, copiate ciò che dovete copiare, alla fine rinseritela nel device. Procedura più lunga, ma sicuramente con probabilità di errore molto vicino allo zero.

    Caro Mauri ho provato anche questa, sicuramente per scrivere i file funziona ( a me funziona anche da telefono collegato al PC ), Ho provato a allertare i PDI con questo sistema ma con risultati peggiori, nel senso che non ho nesun PDI allertato, vedo i PDI nel menù del navigatore ma serve solo per la visualizzazione o meno nel percorso ma non c'entra nulla con il loro allertamento. Forse dopo ogni riinserimento della scheda SD il telefono va riavviato ed è una prova ulteriore che farò....

  6. #1796
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao io copio sempre i file in questo modo ma non ho mai riavviato il device... ma comunque tentar non nuoce.. ciao ciao
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  7. #1797
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ragazzi ho RISOLTO!!!

    Come supponevo il telefono lo devo spengere per togliere la SD e riavviare ogni volta che la riinserisco.
    Non sò se questo procedimento funzioni anche per altri telefoni o anche per altri S4 ma a me ha funzionato!
    vi descrivo tutte le operazioni:

    1 spengo il telefono
    2 tolgo la SD
    3 accendo il telefono
    4 vado in impostazioni, gestione applicazioni, apro ttitalia e cancello i dati - (con la SD tolta non c'è pericolo che cancelli nessuna cartella)
    5 spengo il telefono
    6 connetto l'SD al PC
    7 dalla cartella files cancello i file userpatch.dat e currentmap.dat
    8 dalla cartella della mappa cancello tutti i poi che avevo inserito e allertato e i file deletepoi.local e mapuserpatch.dat
    9 inserisco i "poi attivatori"
    10 tolgo la SD dal PC e la rimetto nel telefono
    11 accendo il telefono
    12 accendo il TT vado a servizi tomtom e disattivo i servizi dati.
    NOTA :
    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO dello Smartphone / Tablet, NON il tasto HOME, fino ad uscire dal programma TomTom.
    13 spengo il telefono
    14 tolgo la SD
    15 connetto la SD al PC
    16 inserisco nella mappa i "poi creati"
    17 scollego l'SD dal PC e la metto nel telefono
    18 accendo il telefono
    19 apro il TT
    20 faccio le demo e FUNZIONAAAAAA

    Mi sà che per aggiornare i PDI (copia-incolla) lo dovrò fare da SD collegata al PC, perchè ogni volta che aggiornavo i PDI da telefono collegato al PC perdevo altri PDI allertati, già ne allertava pochi e dopo sempre meno.

    LEGGERE ANCHE QUI

    Spero di essere di aiuto a qualcuno, o almeno a qualche possessore di S4 anomalo come il mio

  8. #1798
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' quella grande invenzione di KK 4.4 che crea casini
    .......ma la procedura è esatta !

  9. #1799
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema è che KK si comporta in modo diverso non solo su device differenti ma anche sui soliti modelli.
    Non credo che le "mie" problematiche capitassero solo a me, o che altri possessori di S4 non abbiano problemi simili ma piano piano, prova che ti riprova si arriva alla soluzione......

  10. #1800
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Effettivamente qualcosa di strano ci deve essere....
    Pensate che sul mio HTC m8 con 4.4.3 con Root la mia procedura tramite adb non funziona 😠
    Sul mio hd2 si con 4.4.4
    Su un LG 430 con 4.2.1 funziona
    Sembra che ogni casa o brandizzazione mettano qualcosa di diverso.....
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

Pagina 180 di 292 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •