Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Garmin Express per PC e Mac (Discussione)

  1. #51
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato ad installare come amministratore o in modalità compatibile ?

    hai controllate veramente che non ci sono cartelle ? fai una ricerca da Start


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Confermo pure io che con W7 Home Premium (Versione 6.1 Build 7601:Service Pack 1) la nuova release di GE si installa regolarmente e senza problemi.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    provato ad installare come amministratore o in modalità compatibile ?

    hai controllate veramente che non ci sono cartelle ? fai una ricerca da Start
    Si fatto...io ho windows 7 versione "ultimate"

  4. #54
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, ho provato e riprovato tutte le soluzioni in questa discussione e quelle sul sito della Garmin, ma questo programma proprio non ne vuole sapere di installarsi!
    Ho acquistato un 3597 di seconda mano, ma non posso aggiornare le mappe.
    Nemmeno con total commander riesco a vedere la memoria del navigatore.
    Sono solo riuscito a fare un aggiornamento del firmware e di altre voci tramite web updater.
    Idee?

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Hai provato a leggere con calma ed attenzione la Guida per aggiornare i nuvi che trovi nel Tutorial di cui il link in mia firma? Intanto comincia col vedere il contenuto, con la guida, del device...poi vediamo per il GE se si può fare qualcosa.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #56
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta immediata. Avevo già letto la guida, ma mi era sfuggito il punto dove si abilita la Mass Storage da MTP... Bella dritta, davvero!
    Ora il pc vede l'unità, così come vede il mio vecchio 1350.
    Per aggiornare quindi devo scaricare la mappa, il 3d ed il jcv, giusto?
    Gli altri files accessori tipo gli ASR, SQlite ecc. vanno anch'essi sostituiti?

  7. #57
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Dipende dal blocco che è insito nel device. Può essere che vada patcjato. Prova magari prima con una mappa piccola,magari solo italia. La sblocchi la carichi nel device e vedi cosa recita. Probabilmente dovrai cambiare anche il codepage della mappa in 1252 dal 65001 originale.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #58
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiorno la situazione: sono riuscito ad installare una versione vecchia di Garmin Express, la 5.7.1.0 e riesco a collegare il nuvi, ma quando vado in ricerca di aggiornamenti, dopo qualche secondo mi dice sempre che i server non sono raggiungibili.
    Cercando di fare l'aggiornamento di Garmin Espress, mi da come disponibile la versione 7.4.1.0 ma non ,me la scarica e mi esce l'allarme "download non riuscito".
    @casaufficio: cambiare il codepage??? Per me è arabo....

  9. #59
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    direi che in questo 3 d stiamo andando fuori tema, ti prego di aprire un nuovo post, relativo alle problematiche del tuo Garmin, altre post verranno eliminati
    grazie...............


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #60
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ritorno "in tema" per la questione GE, che non sono riuscito ad installare su nessuno dei miei due pc, il primo con Windows 7 Sp1 (tutti i requisiti richiesti sono rispettati), ed il secondo con Windows 10 Home edition.
    Non sono l'unico sfortunato a non riuscire a fare l'installazione viste le numerosissime segnalazioni dello stesso problema che si trovano in internet e sui vari forum.
    Ho anche scritto al technical support di Garmin, l'unica risposta che ho ricevuto è stata una richiesta di feedback per la, a loro dire, "soluzione" che non ho mai ricevuto: complimenti!
    Ho seguito tutte le guide che si trovano sul sito Garmin e tutte quelle di chi, a suo dire, ha risolto, senza alcun esito.
    Tutte le versioni che ho provato si bloccano in fase di "download dei componenti richiesti" e la barra di avanzamento riparte dall'inizio per tre volte prima che appaia il messaggio "impossibile installare Garmin Express su questo computer".
    Ho eliminato le cartelle, reinstallato il framework, riavviato il pc mille volte, bloccato antivirus e firewall, lanciato l'installazione come amministratore, niente da fare.
    L'unica versione che sono riuscito ad installare è la 5.3 ma questa da l'errore "impossibile connettersi al server" e non si aggiorna nulla, nemmeno il programma stesso
    Capisco che su qualche computer funzioni, ma un software deve funzionare su tutti e non andare " a colpi di c***".
    Credo che Garmin dovrebbe intervenire invece di scaricare le responsabilità agli utenti: che soluzione sarebbe " cambiare computer"??? Non ho parole...
    Scusate lo sfogo.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •