Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Garmin Express per PC e Mac (Discussione)

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    si rispondevo a te, prova cosi sempre sull'eseguibile, tasto dx del mouse proprietà>>compatibilità, metti la spunta su esegui il programma in modalità compatibilità per, windows xp service pack3, quindi applica e ok, prova cosi
    Adesso mi dice che questo programma non è compatibile col mio SO e che posso utilizzare l'applicazione Garmin Map Updater.
    Scaricata quest'ultima app, versione 3.3.4 , mi chiede di attaccare il navi che viene riconoscito correttamente, ma alla fine però dice che non può procedere con l'aggiornamento della mappa perchè non è installata la mappa precedente!!!
    Ma non è vero, pazzesco!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiungo che la mappa attuale è caricata sulla SD esterna, forse non viene riconosciuta dall'app?
    però quando utilizzo il navi in macchina funziona, giuro che non ci capisco più nulla...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho anch'io windows 7 home premium e ho installato correttamente garmin express senza problemi, controlla se hai installato il microsoft net framework, vai nel pannello di controllo>>programmi e controlla

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ne ho addirittura due: 4.5.1 e 4.5.1 (italiano)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai qui https://support.microsoft.com/it-it/kb/913559/en-us a meta pagina trovi delle istruzioni in inglese praticamente ti dice di cliccare su start quindi digita esegui, ci scrivi control userpasswords praticamente ti viene chiesto di creare un nuovo account amministratore del computer, fatto questo segui la guida devi modificare il registro di sistema, attento a non sbagliare

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho capito perchè dovrei creare un nuovo account...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi modificare l'account di amministratore del pc non creare un nuovo account, probabilmente il problema è quello, poi naturalmente fatto questo devi modificare anche le voci di registro nel percorso indicato senza fare errori, altrimenti se non te la senti prova su un altro pc...ma il problema sembra proprio quello ho fatto delle ricerche

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Beppino, proverò sul PC di mio figlio....però sta cosa vorrei capirla, cioè perchè è andato in conflitto??

    mah...

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    vai qui https://support.microsoft.com/it-it/kb/913559/en-us a meta pagina trovi delle istruzioni in inglese praticamente ti dice di cliccare su start quindi digita esegui, ci scrivi control userpasswords praticamente ti viene chiesto di creare un nuovo account amministratore del computer, fatto questo segui la guida devi modificare il registro di sistema, attento a non sbagliare
    dato che non sono una cima con l'inglese, non ci sono le istruzioni in italiano, così evito di fare cavolate?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vai su google scrivi traduttore e clicca sulla primo link in alto scegli traduttore inglese-taliano copia ed incolla ed avrai la traduzione in italiano, non è perfetta, cmq cerca di aggiustarla tu fai attenzione che quando devi mettere su esgui la frase control devi metterla in inglese e non tradotta in italiano

    buona serata

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •