Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Garmin Express per PC e Mac (Discussione)

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Puglia, la città con un solo mare
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Con calma....anche perchè direi, in questo topic, saresti fuori tema
    1) devi "registrarlo" su GE, ovvero farlo riconoscere, non sul sito Garmin. Vai avanti nella procedura ma senza dare le tue credenziali....ti rimarrà in memoria al GE una volta finita la "registrazione".
    2) se hai mappe a vita, ritengo di si, lo saprai una volta aperto in GE, ti proporrà vari aggiornamenti fra cui le mappe. Forse però solo per la region per cui viene venduto. Prova e ci dici.
    3) l'HWID lo trovi nella 4a riga del garmindevice.xml (riformattandolo) stile <PartNumber>006-B1101-00</PartNumber>
    4) non si può fare qui un epistolario su cosa ti possa servire tale file...nel momento in cui ti servirà, ne parleremo (non qui!!)
    5) non va patchato, se le mappe EU sbloccate, verranno lette regolarmente...diversamente si, va patchato...ci sono topic dove ci sono già istruzioni e files occorrenti. Se non ci fosse il tuo modello, ci si può pensare, ma perderai eventuale garanzia. In genere potrebbero/dovrebbero andare le mappe sbloccate su cui si cambia il codepage.

    Ciaone
    Si grazie, ho trovato l'HWID! (pensavo di essere più scarso!) Userò topic specifico x il mio Garmin x ulteriori chiarimenti/suggerimenti. Nel frattempo sto provando ad aggiornarlo su GarminEspress (GE). Per non registrarsi basta andare avanti nella varie schermate ove chiede e-mail, consensi ecc. Ora mi dice che ci vorrà tempo ed è in fase di aggiornamento delle mappe (40min ma il mio upload è scarsino) . Vi terrò aggiornati su discussione relativa a "Garmin Drive 61 WE LMT-S" anche se a me hanno rifilato il mod 51!
    PS: nel tuo tutorial "Backup del contenuto del nav. Garmin" sarebbe utile se tu inserissi la procedura preliminare di come metterlo in "MTP mode". Inoltre preliminarmente è consigliabile caricare il Garmin specie se è nuovo. Il tempo di carica (se da porta USB da PC) è lungo ossia diverse ore. Evidenzio, spero a beneficio di tutti, che se in prima schermata , dove appare la mappa ecc., si tiene premuto il display in alto a destra, si entra in una schermata di test ove appaiono alcuni dati tecnici, come stato batteria, ecc.
    PPS: il tempo di aggiornamento SW, almeno per il mio, è apparentemente lungo nel senso che arrivato al 50% di download poi impiega pochi minuti ad installare la mappa (o suoi aggiornamenti). Mappa UK e Ireland per come è stato venduto!
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

  2. #72
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per chi riscontrasse problemi nell'installazione di Garmin Express su Windows 7 con service pack 2, spiego come ho risolto.
    Per prima cosa occorre scaricare la libreria di Windows NET. Framework 4.5.2, anche se risulta già installata una versione più recente. Il pc va poi riavviato, quindi si va nelle proprietà del file di installazione e si seleziona la modalità di compatibilità "Windows Vista (service pack 2)", quindi si lancia l'installazione in modalità amministratore. Tutto qui.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •