Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tom tom one v2 o go 940 live

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question tom tom one v2 o go 940 live

    salve e auguri a tutti. un amico mi a regalato un tom tom usato verificando sui vari posto o potuto accertare essere tom tom one v.2 in pratica e quello con la scritto tomtom a sinix e le 2 mani a destra. in pratica dopo aver letto diversi post e un po per inesperienza sono andato a vedere dentro il tomtom e nelle info mi da: tomtom go 940 live
    AK4AG DAAS2
    APP 9.051.503855.2 SO 483784
    (1016, 27/2/2010)
    32 MB RAM (DISPONIBILE 8)
    GPS v1.20 BOOT 5.5128
    MAPPA ITALIA v652.1204
    LINGUA ITALIANA inoltre sempre sullo stesso navigatore ce anche la mappa Europa che si puo scegliere all avvio Italia o Europa. per cominciare a capirci qualcosa in pratica le info che leggo sono attinenti al software? e quindi questo software caricato probabilmente dal mio amico e sia tomtom go 940 live ma anche adattabile per il one v2 giusto? altra cosa queste mappe o sistema che o sulla scheda da 4 gb posso aggiornarle ? ci sono versioni recenti? e infine per l eventuale aggio mi conviene formattare la scheda e ricaricare sia il sistema che le mappe Europa e Italia? grazie per tutti i consigli e aiuto che potrete darmi, e del resto non vorrei fare qualcosa che danneggi il tomtom .

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao grazie in effetti sotto ce tomtom one e dal codice o visto essere vers.2 probabilmente dentro al software mi da 940 live perché chi la caricato a messo questa versione forse compatibile con il tomtom one v2. ad ogni modo ora vedo cosa prendere per eventualmente aggiornare questo modello.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve assodato che il navigatore che o e il one v2 cosa mi conviene fare per aggiornarlo formattare la scheda e poi che versioni mi conviene caricare per riavere come ora la mappa ita e Europa?? grazie a auguri a tutti..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qindi tu mi consigli di seguire i passi del manuale primo aggio tomtont stand alon; ossia istallare il tomtom home sul pc fare come spiegato nel manuale eventuali aggio e poi continuare con i passaggi della guida? grazie xiao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •