Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Navigatore cinese

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naiiis Visualizza Messaggio
    Ah ok perfetto, e invece per il fatto di ascoltare la musica intanto che usi il navigatore?
    nel mio il navi gira in background ... non si vede la mappa ma le istruzioni vocali si sentono ...

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano31254 io ho una autoradio cinese precisamente la eonon G2227Z e vorrei installarci Igo Primo la risoluzione della mia radio dovrebbe essere quella scritta sopra 800x480 e il sistema operativo è windows CE.Net 6.0; volevo chiederti se il paccchetto che hai inserito è completo di mappa aggiornata e se basta copiare il contenuto e avviare l'eseguibile per farlo partire, inoltre vorrei sapere come devo formattare la sd nella quale inserirò i file prima di inserirla nell'autoradio; spero tu possa aiutarmi visto che sono abbastanza inesperto s windows CE, grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avrei bisogno di sapere anche quali mappe sono, se sono le navteq o le telealtas. Grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mi chiedi troppo, non lo ricordo più. Comunque te ne accorgerai quando lo scaricherai. Se non ci sono, li prelevi dalla sezione appropriata. La sd in FAT32

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi ho un altro problema nel collegamento della autoradio che ho acquistato (Eonon G2227V), al momento di collegare l'alimentazione e della cavistica in generale della autoradio non sono riuscito a collegare i comandi al volante della mia auto (mercedes calsse c W203) perchè la eonon non li riconosce, inizio a pensare che sia necessaria un interfaccia tra la radio e i cavi dei comandi al volante; qualcuno ha giaper caso affronatato e risolto questo problema?



    EDIT BY STAFF



    un altra cosa strana che ho notato è che nei cavi della macchina manca il cavo inition che serve alla radio per accendersi oltre al cavo batt+ e il cavo nero che va collegato al negativo, ho aggirato il problema facendo un ponte tra il cavo batt e il cavo inition, ma facendo questo la radio ovviamente non si spegne quando viene spenta la macchina; mi chiedevo se ci fosse un altra soluzione a questo problema. Grazie in anticipo per l'aiuto

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi configurarli dal menu

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •