Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: DM 800se HD ORIGINALE...si può...?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le risposte e per il link. Ma perchè come funziona l'aggiornamento online? Effettivamente non l'ho ancora provato perchè delle persone dicevano che è sempre meglio flashare l'immagine piuttosto che aggiornarla online dal pannello. Se appunto dovessi fare l'aggiornamento online poi avrò un ampia scelta di immagini dove sceglierò io quale caricare??? Pensavo mi avrebbe dato la possibilità di scaricare unicamente versioni aggiornate dell'immagine originale DREAM multimedia. Non è così dunque? Stasera proverò cmq...grazie mille!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Molte immagini originali fanno aggiornamenti online ma solo su dream originali, oppure sim adeguate tipo A8P.... I cloni e l'immagini per cloni con sim tipo 2.10 non si aggiornano online......



  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    Molte immagini originali fanno aggiornamenti online ma solo su dream originali, oppure sim adeguate tipo A8P.... I cloni e l'immagini per cloni con sim tipo 2.10 non si aggiornano online......
    Ma dunque che tu sappia io posso installare un immagine Nemesis pur avendo ora sul mio DM800se un'immagine Release 3.1.0 originale della DREAM multimedia??? Tutto questo intendo online!?!?Ma appunto online trovo solo aggiornamenti della mia immagine attuale o posso trovare immagini di altro tipo da caricare sul Dreambox (come Nemesis, ecc ecc)?Per ora mi fermo qui perchè tanto vale continuare a tartassarvi di domande sul come sarà fintanto che non provo a farlo.Se avrò altri dubbi, domande (garantito!) mi farò ancora vivo.Grazie mille

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    stai facendo un po di confusione, flasha la nemesis 2.6, la prendi dal sito postato sopra o da qui http://www.dreambox.it/ e una volta flashato dopo puoi fare gli aggiornamenti del caso di quella immagine.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ora sono un pelo più in chiaro ;-)
    Ho provato a scaricare la Nemesis 2.6 dal sito consigliatomi da decorsan...ma dopo aver inserito il file .nfi e aver cliccato su FLASH, dopo qualche secondo mi da "INVALID VERSION (OR OLD)".
    Stessa cosa che mi è successa scaricando l'immagine da www.dreambox.it
    Possibile che non riesco a flashare un'immagine Nemesis? Dovrei magari provare con una versione vecchia e se funziona poi fare l'aggiornamento online???
    Cosa mi consigliate?
    Chi di voi ha un'immagine Nemesis? Ha funzionato tutto al primo colpo???

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Prima di flashare l'immagine flasha questo con la stessa procedura:



    vedrai che poi la prende

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Si tutto al primo colpo..... da qui--http://nemesis.tv/NemesisImage/index.php?dir=Nemesis%20Image%202.3%20095r6/ prendi Nemesis2.3-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(095r6).zip
    se l'immagine la prende...non aggiornarla non te lo fa fare xche e' una vecchia versione, ti serve solo a controllare se la
    digerisce...fai prima come ti a detto sopra blackwolf



  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille raga...sono riuscito!
    Come prima cosa ho dovuto flashare il file "secondstage84.nfi" dopodichè mi ha permesso di flashare Nemesis 2.6!
    Insomma l'ho fatto perchè c'era scritto sul sito dove ho scaricato la Nemesis 2.6

    If you have a SVN version < 092, or SSL < 84, follow this:
    Flash SecondStage Loader 84-r0 (nfi version)
    Reboot
    Flash Image SVN 104r4
    Reboot

    Ho fatto questo ed ha funzionato.
    Grazie ancora!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    mi pare che te lo avevo scritto anche io poco sopra...

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi permetto di continuare ed anche iniziare qui una nuova discussione riguardante il mio caso (fatemi sapere se è già esistente da un'altra parte eventualmente).

    Dopo aver caricato con successo l'immagine Nemesis 2.6 sul mio 800se originale, ho provato a fare l'aggiornamento del software online. Tutto ok! Mi ha caricato la versione 110r0 al posto della 107r5.
    Poi ho scaricato il file extra.url dalla sezione download del forum e inserito tramite FTP (DCC E2) il file in questione nel dreambox.
    Ho poi scaricato da blue panel (viene chiamato così vero???) una emu. La CCam 2.3.0.

    Molto soddisfatto dei miei progressi mi stavo chiedendo però...questa CCcam cosa mi permette di fare, di vedere?
    Oggi o domani dovrò ordinare la smart card Viaccess HD!!! Con questa CCcam posso vedere i canali svizzeri con carta originale???
    Grazie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •