Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Programma x contertire CSV in rupi?

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    Ciao, mi potete dire dove sbaglio nella conversione????
    Scarico il poi che mi interessa in csv, apro il programma che fr52 ha allegato,clicco su browsefile e "cerco" il file csv, lo seleziono e dico apri.
    mi appare l'indirizzo del poi csv nella finestra superiore del convertitore, ora clicco su convert to rupi, mi appare un anuova finestra con scritto done e nella finestra sotto nothing to import. Dove sbaglio?????
    Devi verificare che la prima riga del file CSV contenga "delimiter=," ovviamente senza virgolette..., altrimenti il contertitore non importa nulla.
    Se nella prima riga manca "delimiter=," devi aggiungerlo e salvare nuovamente il file CSV.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mi sono cimentato qualche volta a convertirli io, seguendo le istruzioni che erano scritti sul forum da cui ho preso il programma

    Programma per creare i files RUPI partendo da files CSV o TXT delimitati da un separatore di campo.
    Estrarre il contenuto del file RupiAssCreator.zip in una cartella a piacere ed eseguire "RupiAssCreator". Richiede il .NET Framework 2.0.
    L'utilizzo è molto semplice: si sceglie la cartella in cui si trovano i files dei POI (CSV o TXT),
    nella prima griglia apparirà l'elenco dei file dei POI,
    quindi si sceglie la cartella in cui verranno creati i file RUPI (se presenti, nella seconda griglia comparirà l'elenco dei files RUPI),
    si preme il tasto "Crea RUPI" ed il programma lancia "RUPI Convertor".
    Si preme il tasto "Convert to RUPI", quando il processo è completato si preme OK,
    poi si chiude RUPI Convertor ed i file RUPI creati verranno visualizzati nella seconda griglia.
    A questo punto, dopo aver collegato il telefono in modalità memoria di massa,
    premendo il tasto "Trasferisci sul dispositivo" si aprirà una finestra dove è possibile scegliere in quale cartella della MicroSD
    copiare i files RUPI (come impostazione predefinita la cartella è: X:\Aura\Maps\rupi\ita -
    il programma crea automaticamente dentro a X:\Aura\Maps\rupi le cartelle relative alle mappe installate - X = MicroSD o Memoria telefono).
    Non è necessario inserire nella prima riga dei files CSV o TXT la stringa "delimiter=,"
    in quanto il delimitatore si sceglie dal ComboBox "Separatore file POI" in alto a destra nel programma (default = virgola).



    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao qui si trovano già pronti...

    buon pomeriggio

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giustus Visualizza Messaggio
    Devi verificare che la prima riga del file CSV contenga "delimiter=," ovviamente senza virgolette..., altrimenti il contertitore non importa nulla.
    Se nella prima riga manca "delimiter=," devi aggiungerlo e salvare nuovamente il file CSV.
    Ciao, quando faccio questa operazione e sto per salvare la modifica, excel mi dice che ci sono caratteristiche non compatibili con il formato CSV e quando vado ad usare il convertitore la procedura fallisce, qualcuno può aiutarmi?

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao vedi

    [IMG][/IMG]

    una volta aggiunta la parola, chiudi excel, lui ti dice che non è poss...tu clicca si,poi apri rupi converter.exe, clicca su browse file, indichi dove si trova il file, quindi convert to rupi, e sei a posto

    buona serata.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    riprendo questo vecchio post. vorrei convertire dei poi che non siano autovelox. ho scaricato il programma sygic convertor ma mi da questo errore

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova ad installare questi eseguibili se hai il pc a 64bit devi installarne 4 se è a 32bit uno prova cmq



  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con windows 10 64bit n on funziona ancora
    risolto con quello da x86

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera,
    ho dimesso xp (dove funzionava il convertitore rupi della sygic) e ho messo W7 dove il convertitore non funziona perchè mancano dei pacchetti visual C++ (voi direte che sono un po' indietro, è vero ma uso prevalentemente linux e W7 solo per un paio di programmi), dunque sono alla ricerca di un convertitore rupi che giri su W7.
    Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il convertitore rupi é sempre lo stesso, per farlo funzionare servono dei pacchetti visual C+
    ti allego una cartella con 5 file uno di questi è datato 2020 gli altri 2017 e sul mio windows 7 è stato necessario per
    far funzionare il convertitore se qualcuno non si installa pazienza, ma cmq tu prova ad installalarli tutti


    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •