Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono novizio e ho bisogno di qualche info.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sono novizio e ho bisogno di qualche info.

    Salve ragazzi,

    sono nuovo del forum e ho bisogno di un po' di informazioni, visto che vorrei acquistare un decoder basato su Linux Enigma.

    1) E' vero che i cloni dei dreambox, sono del tutto identici agli originali e che funzionano in modo analogo?

    2) Io attualmente ho un decoder Sky originale, se volessi mantenere gli stessi servizi che ho ora, visione HD, 3D, e registrazione MySky su che modello di decoder dovrei orientarmi?

    3) C'è la possibilità che questi decoder "friggano" le schede? Se si come ci si può prevenire questa cosa?

    4) Leggendo un po' qui e un po' la sulla rete, vedo che si parla di codici delle schede ad esempio 09cd ecc, cosa significano questi codici? Determinano il "modello" della scheda?

    Per ora penso che bastino come domande.

    ringrazio anticipatamente quelli che vorranno rispondermi.


    Pippo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopluto83 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    sono nuovo del forum e ho bisogno di un po' di informazioni, visto che vorrei acquistare un decoder basato su Linux Enigma.

    1) E' vero che i cloni dei dreambox, sono del tutto identici agli originali e che funzionano in modo analogo?
    diciamo di si



    2) Io attualmente ho un decoder Sky originale, se volessi mantenere gli stessi servizi che ho ora, visione HD, 3D, e registrazione MySky su che modello di decoder dovrei orientarmi?
    un 800 SE fa lo stesso lavoro

    C'è la possibilità che questi decoder "friggano" le schede? Se si come ci si può prevenire questa cosa?
    per le dchede non ci sono problemi

    Leggendo un po' qui e un po' la sulla rete, vedo che si parla di codici delle schede ad esempio 09cd ecc, cosa significano questi codici? Determinano il "modello" della scheda?
    un po di problemi ci possono essere ,ti invito a leggere QUESTA DISCUSSIONE




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie delle risposte,

    ora però mi vengono in mente altre domande:

    1) Se prendo un HD800se quale mi consigliate? Ho visto che ci sono gli Inetbox che si trovano a poco più di 150 euro, sono validi?

    2) Come faccio a capire che tipo di scheda ho io? se è una 09cd o altro?

    Pippo

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopluto83 Visualizza Messaggio
    grazie delle risposte,

    1) Se prendo un HD800se quale mi consigliate? Ho visto che ci sono gli Inetbox che si trovano a poco più di 150 euro, sono validi?
    io ti consiglio un dreambox oppure un sunrai , sempre cloni.

    x gli Inetbox non sono molto supportati




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •