Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Pack 9.465 per TOMTOM start ...loquendo ok , finestre 3/7 .

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Me gusta mucho este programa. Ahahahah
    Installato ora su uno START, con 2 GB, di un mio amico con Boot 5.5274 che ho lasciato così...
    Ho tolto gli avvisi in spagnolo e la cartella Voice, e caricato il Loquendo solo Paola e la mia cartella personale "Sounds" con le voci personalizzate registrate da mia figlia in wav.
    Perfetto.. si sente sia il Loquendo Paola che le voci registrate in wav contenute in Sounds.

    1) Nonostante abbia tolto la cartella POI, originale della Mappa Italia-665 (900_4602) e tutti i "poi/avvisi limite di velocità", la Memoria libera è 4.8 MB. Praticamente.. come POI ho solamente i 14 velox amatoriali senza i limiti di velocità.. e nient'altro.
    Domani, durante il percorso su strada, osserverò il comportamento del TT e di quanto scenderà ulteriormente la Memoria Libera.
    2) Ho letto che lo Start è particolare, ma l'icona del Velox Ufficiale della TomTom non esiste?
    3) (Per i Velox amatoriali tutto OK.. ) Ho messo il Velox ufficiale TT Premium Italia e il relativo dct. Come si fa ora a configurarlo?
    4) C'è qualcos'altro che non so' dello Start? Domani lo devo dare così come l'ho aggiornato. Comunque aveva tutto risalente al 2009.. mappa ecc.

    P.S. Avevo provato prima altri programmi recenti per gli ONE e START ma non si sentivano ne il Loquendo Paola e ne le voci normali. Ma questo già lo sapevo che sarebbe successo.

    Ringrazio ovviamente Bottoni per aver condiviso questo Nav.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi Sembra strano ho forse ho bisogno di certe autorizzazioni? per poter scaricare il dowload?

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova con google crome oppure firefox, nessuna autorizzazione.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve A tutti
    Io ho istallato nel mio tomtom start il nuovo nacore 9.465 ed ho creato il file dct per il velox con il programma ma a diversità del navcore 9.430 questo non mi fa segnalare gli autovelox cioè il simbolo della segnalazione autovelox non è funzionante e la procedura che ho adottato e il solitò del navcore precedente!!!! Cosa ho sbagliato? oppure devo fare qualche altra procedura?
    Qualcuno Sà Rispondermi?

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuno Sà Rispondermi?

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Martola Visualizza Messaggio
    Salve A tutti
    Io ho istallato nel mio tomtom start il nuovo nacore 9.465 ed ho creato il file dct per il velox con il programma ma a diversità del navcore 9.430 questo non mi fa segnalare gli autovelox cioè il simbolo della segnalazione autovelox non è funzionante e la procedura che ho adottato e il solitò del navcore precedente!!!! Cosa ho sbagliato? oppure devo fare qualche altra procedura?
    Qualcuno Sà Rispondermi?
    Non ti segnala gli autovelox durante il percorso (ma hai attivato la segnalazione?) o non ti fa visualizzare sulla destra dello schermo l'icona per segnalare tu gli autovelox?
    Questa è un'opzione che va "spuntata" sennò... nisba!
    Trovi l'opzione in PREFERENZE MENU' RAPIDO.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non mi fa visualizzare sulla destra dello schermo l'icona per segnalare gli autovelox, lo spuntata l'opzione segnala gli autovelox ma non va invece il vecchio navcore me li faceva seganalere insrendo i soliti autovelox sia normali che amatoriali sono i soliti che ho su questo!!!!! come mai? infatti quelli che mi segnala secondo me solo quelli amatoriali infatti mi da la voce che ho inserito nei pdi sia mobili che fissi!!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai provato a ricaricare il navcore in memoria pulita, a volte non si sa mai.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Martola Visualizza Messaggio
    Salve A tutti
    Io ho istallato nel mio tomtom start il nuovo nacore 9.465 ed ho creato il file dct per il velox con il programma ma a diversità del navcore 9.430 questo non mi fa segnalare gli autovelox cioè il simbolo della segnalazione autovelox non è funzionante e la procedura che ho adottato e il solitò del navcore precedente!!!! Cosa ho sbagliato? oppure devo fare qualche altra procedura?
    Qualcuno Sà Rispondermi?
    Mi pare di aver letto da qualche parte che usando un Navcore moddato (è il tuo caso o hai un Navcore originale solo patchato per le mappe?) questo inconveniente può succedere. Per risolverlo basta scrivere sel file "setconfig.txt" l'istruzione "bton" anche se non hai il bluetooth...

    Appena provi facci sapere qualcosa che qui abbiamo fame di conoscenza (almeno io...)!

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Diciamo che io ho scaicato il nuovo nacore da questo sito quello predecente lo scaricato da dd universe ma questo nuovo nn ce la faccio a scaricarlo da li perchè ce una fonte sola cmq anche la mappa e patchato ma ho fatto la procedura anche sul navcore precedente ma andava gli autovelox me li faceva segnalare!!!!!
    ci sta che sia solo un dicscorso di navcore!!!
    Spero di essermi spiegato bene!!!
    ti faro sapere!!!!
    ma cosa devo fare per risolvere il problema non ho capito bene abbi pazienza!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •