Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Mappa Europe_Truck sotto i 2 GB

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa Daniele se ti disturbo ancora...stavo scaricando la mappa da zagor sono arrivato alle ultime due parti e dice che il file non è più disponibile avevo quasi finito e due volte che ricomincio da capo... sono andato a vedere anche quelli postati da te ma esce fuori solo ilivid ma non mi fa sscaricare le ultime due parti da 350 mb.... che poi va bene se ho scaricato le prime da zagor e le altre due le scarico sui tuoi link??? se non c' e password credo di si altrimenti non so????
    ho chiesto anche a zagor in privato se puo ripostarla speriamo che sia disonibile oppure se gentilmente puoi controllare se i link che hai messo sono ancora attivi grazie a tutti...grazie Daniele

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baia Visualizza Messaggio
    esce fuori solo ilivid
    hai cliccato sul pulsante sbagliato oppure si é aperta una nuova finestra per scaricare il download manager e non te ne sei accorto

    puoi controllare se i link che hai messo sono ancora attivi grazie a tutti...grazie Daniele
    quelli di Easybytez sono online ma devi registrarti (account gratuito) per via del limite sulla dimensione

    quelli di uploaded sono offline e non capisco perchè le icone sono verdi

    filefactory lascia perdere ci vuole premium

    zagor tutti offline

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •