Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riparazioni hardware e non solo per Ipod,IPhone e Ipad

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Riparazioni hardware e non solo per Ipod,IPhone e Ipad

    Salve a tutti ,riparo dispositivi Apple da quando sono nati e nel tempo ho acquisito piu o meno tutto quello che c'è da sapere sia per per quanto riguarda la parte hardware sia per quanto quella software (sono ingegnere informatico ma con la passione per la microelettronica,saldature,ecc)
    Visto che ho sempre usufruito dei vostri preziosi consigli specilamente per quanto riguarda gli aggiornamenti dei navigatori vorrei ripagare dando consigli o suggerimenti dove possibile su qualuque tipo di problema.
    Questo ormai è diventato il mio lavoro quindi se posso sarò lieto di aiutarvi.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fresco88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ,riparo dispositivi Apple da quando sono nati e nel tempo ho acquisito piu o meno tutto quello che c'è da sapere sia per per quanto riguarda la parte hardware sia per quanto quella software (sono ingegnere informatico ma con la passione per la microelettronica,saldature,ecc)
    Visto che ho sempre usufruito dei vostri preziosi consigli specilamente per quanto riguarda gli aggiornamenti dei navigatori vorrei ripagare dando consigli o suggerimenti dove possibile su qualuque tipo di problema.
    Questo ormai è diventato il mio lavoro quindi se posso sarò lieto di aiutarvi.
    complimenti ..be trovare un collega sullo stesso forum non è un impresa da poco ..visto che la maggior parte (dei pseudocolleghi ) sono poco restii a dare consiglio ed aiutare il prossimo la maggior parte pensano solo al vil denaro ...