Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riparazioni hardware e non solo per Ipod,IPhone e Ipad

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Riparazioni hardware e non solo per Ipod,IPhone e Ipad

    Salve a tutti ,riparo dispositivi Apple da quando sono nati e nel tempo ho acquisito piu o meno tutto quello che c'è da sapere sia per per quanto riguarda la parte hardware sia per quanto quella software (sono ingegnere informatico ma con la passione per la microelettronica,saldature,ecc)
    Visto che ho sempre usufruito dei vostri preziosi consigli specilamente per quanto riguarda gli aggiornamenti dei navigatori vorrei ripagare dando consigli o suggerimenti dove possibile su qualuque tipo di problema.
    Questo ormai è diventato il mio lavoro quindi se posso sarò lieto di aiutarvi.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fresco88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ,riparo dispositivi Apple da quando sono nati e nel tempo ho acquisito piu o meno tutto quello che c'è da sapere sia per per quanto riguarda la parte hardware sia per quanto quella software (sono ingegnere informatico ma con la passione per la microelettronica,saldature,ecc)
    Visto che ho sempre usufruito dei vostri preziosi consigli specilamente per quanto riguarda gli aggiornamenti dei navigatori vorrei ripagare dando consigli o suggerimenti dove possibile su qualuque tipo di problema.
    Questo ormai è diventato il mio lavoro quindi se posso sarò lieto di aiutarvi.
    complimenti ..be trovare un collega sullo stesso forum non è un impresa da poco ..visto che la maggior parte (dei pseudocolleghi ) sono poco restii a dare consiglio ed aiutare il prossimo la maggior parte pensano solo al vil denaro ...

    spero solo che non sei un vecchio Ingegnere Chimico e Elettronico rimbambito come me

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ehhehehe bè diciamo che anche io ci penso al denaro ma sono una persona "riconoscente" e visto i numerosi consigli e guide che ho sfruttato sono contento di poter contribuire pure io dove possibile.
    Io comunque sono un neolaureato in ingegneria informatica ma ormai la mia passione e il mio lavoro riguardano proprio la riparazione di smartphone,ed in particolare iphone.
    Diciamo che sono un autodidatta e mi piace studiare ed imparare sempre cose nuove

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fresco88 Visualizza Messaggio
    ehhehehe bè diciamo che anche io ci penso al denaro ma sono una persona "riconoscente" e visto i numerosi consigli e guide che ho sfruttato sono contento di poter contribuire pure io dove possibile.
    Io comunque sono un neolaureato in ingegneria informatica ma ormai la mia passione e il mio lavoro riguardano proprio la riparazione di smartphone,ed in particolare iphone.
    Diciamo che sono un autodidatta e mi piace studiare ed imparare sempre cose nuove
    mica non devi pensarci al denaro ..ci mancherebbe ..pure io ci pensai molto e arrivai al punto di affermare che non era solo l'unico fine o scopo della vita ..tanti anni di studio , di esperimenti ,tante soddisfazioni nella vita , nel lavoro pecunialmente parlando , nell'insegnamento, xchè no pure con tante donne , nella politica, e nell'amministrazione insomma tutte queste esperienze ti fanno capire che ci sono cose alla lunga migliori .. questo te lo dice uno che è partito non da Zero ma da sottozero ..e non mi vergogno di dirlo non avevo nemmeno i soldi per comprarmi i libri ti lascio immaginare in una facoltà di figli di papà ..cmq me la sono cavata + che egregiamente anzi con lode ormai sono quasi 30 anni dalle lauree

    cmq in questa comunità lo capirai ..c'è tanta di quella gente che si fa in 4 per non dire 1000 per aiutare gli altri e senza scopo di lucro ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •