Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Richiesta aiuto x modifica Wii,non funziona il telecomando...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Richiesta aiuto x modifica Wii,non funziona il telecomando...

    Salve ragazzi,sono nuovo ed avrei un problema da esporvi se possibile.Oggi ho eseguito una modifica su una Wii Black di un mio amico,con telecomando con motion plus incorporato.E quando sono stato al punto di caricare "Priiloader 236 Mod",il telecomando Wii si è bloccato,quindi ho cmq provato a farla funzionare(visto che Priiloader non era obbligatorio,ma solo consigliato) e quando ho aperto l'Homebrew mi ha fatto vedere i giochi,in lista,ma mi si è spento (anche li)il telecomando.Premetto che ho modificato la mia Wii(un vecchio modello) 2 mesi fà e funziona tutto perfettamente.Ho anche provato ad avviare un gioco con un mio vecchio telecomando,ma niente da fare,non lo "vede".Mentre con un gioco originale tutto funziona ok,non so se ho sbagliato e dove,aiuto...e cmq grazie!!


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi usare un vecchio wiimote(telecomando) x fare la modifica.Non basta avere solo il canale Homebrew, installa usbloader gx e da questo canale poi avviare i giochi.Installa anche d2x-cios v.8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •