Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "roadnav" con sistema wince 5.00

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy "roadnav" con sistema wince 5.00

    Salve. Sono in possesso di un "roadnav" con sistema wince 5.00, dove nella sd caricai un pò di tempo fa il sistema tomtom.All'improvviso questo mi ha lasciato ....... a piedi e volevo aggiornare mappe e navcor.Purtroppo non riesco a cavarne piede ops, itinerari. Mi potreste dare una direttiva per ripristinare il tutto? Non mi giudicate, ma nel fare e disfare sono in possesso solo della mappa che era inclusa :italia 865.3246. Spero in una....... rotta!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho cercato di accedere inserendo al 1-TT-910-9185_SHELL la mappa su indicata e attivata ma all'avvio mi da come messaggio "impossibile trovare mappe. mah!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve.Sono riuscito ad attivare la mappa e quindi afarlo partire, ma mi segnala "errore pianificazione percorso" per destinazioni sup. ai 60km.. Dopo tanti tentativi e cliccando su versione ho notato che il navcore rileva solo 36kb di memoria quando invece è inserita una sd da 4 giga! Ho intanto inserito Igo8 sulla stessa sd che non da problemi eslcudendo quindi problemi di Sd e navigatore. Chiedo ora agli esperti se posso ovviare a tale inconveniente e in che modo.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Quella è la memoria residua di ram, niente a che vedere con la capacità della sd
    fai la prova a metterci questa mappa
    Italia_895.4444

    Oppure se hai la possibilità di entrare in
    control panel-->system-->Memory e sposta la levetta tutta a sinistra (lascia solo un piccolissimo spazio.....circa 1 mm)

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve. Grazie per la info riguardo la ram. Cmq ho inserito la mappa 895.44 ma ho fatto di più: Sono riuscito finalmente a trovare un navcore compatibile ed è andato tutto ok! Avevo voglia di girarci intorno......... era lui.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    navcore? che navcore? L'ultima versione di tomtom è la 7.910-9185
    Che cosa hai messo tu? Anche per curiosità, da dove l'hai preso?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •