Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: autoradio eonon g2216

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito autoradio eonon g2216

    ciao a tutti sono nuovo del forum,spero di essere nel posto giusto,ho un problema con questa autoradio eonon g2216 quando guardo i dvd c'è un ronzio fastidiosissimo che non mi permette di sentire l'audio qualcuno sa come poter risolvere questo problema?Per il resto la radio è eccezionale.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova con un filtro all'uscita dei capicorda delle casse qualche cosa dovrebbe aiutare ho una radio della tua stessa marca ma modello diverso stesso problema ho rimediato un po' cosi ma ti avviso che non avrai di certo la qualità perfetta

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho quest'autoradio, mi sembra che da qualche parte nel forum c'era un 3d dove si postavano i firmware di tutte le cinesine, è possibile trovare un aggiornamento per questo software ?oppure va bene anche l'ultimo perchè ho l'autoradio impazzita, a volte quando premo eject si blocca scende il monitor e dopo si spegne poi se riavvii continua ad aprirsi e devi per forza resettare, anche per i colori quando usi il navi diventa tutto arancione, oppure dopo che abbassi il monitor si impalla, mi sembrava anche che c'era un'utente che voleva postare la sd originale del navigatore però non ho piu letto nulla a merito, qualche buon anima che potrebbe aiutarmi anche con tom tom e mappa italia 905_4800? ho creato il mapsetting con l'emulatore però da sempre l'errore not enough memory il mio device id è AB4AUADT8A grazie mille a tutti in anticipo

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito g2216

    Citazione Originariamente Scritto da dragoneb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho quest'autoradio, mi sembra che da qualche parte nel forum c'era un 3d dove si postavano i firmware di tutte le cinesine, è possibile trovare un aggiornamento per questo software ?oppure va bene anche l'ultimo perchè ho l'autoradio impazzita, a volte quando premo eject si blocca scende il monitor e dopo si spegne poi se riavvii continua ad aprirsi e devi per forza resettare, anche per i colori quando usi il navi diventa tutto arancione, oppure dopo che abbassi il monitor si impalla, mi sembrava anche che c'era un'utente che voleva postare la sd originale del navigatore però non ho piu letto nulla a merito, qualche buon anima che potrebbe aiutarmi anche con tom tom e mappa italia 905_4800? ho creato il mapsetting con l'emulatore però da sempre l'errore not enough memory il mio device id è AB4AUADT8A grazie mille a tutti in anticipo

    ciao, volevo sapere se questo autoradio legge i formati divx e se il bloothot è compatibile anche con gli android tipo galaxy s2 o solo con iphone?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questo lo potrai sapere leggendo le caratteristiche oppure fare la prova

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non posso fare la prova perchè se nn so con precisione queste caratteristiche non l'acquisto. XD spero in qualcno che lo abbia e che mi sappia risp al piu' presto XD

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .........le Eonon sono le peggiori autoradio che puoi trovare......poi........vedi un po' tu.......

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    .........le Eonon sono le peggiori autoradio che puoi trovare......poi........vedi un po' tu.......
    molti dicono che sono molto buoni qualita' prezzo... io cmq parlo del g2216 con processore panasonic
    vorrei acquistarlo, ma il mio dubbio è se con galaxy s2 il bloototh funzioni in chiamata o no??? e se i divx li legge

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio parere l'ho dato, confermato dai venditori di autoradio........

    per il resto.....non so.....spera in qualcke info di un utente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •