Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sunray SR4 o Gigablue Quad ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Question Sunray SR4 o Gigablue Quad ?

    ciao a tutti
    vorrei chiedere il vostro parere per l'acquisto del mio prossimo decoder in HD perché sono indeciso tra questi due modelli che da quello che ho visto sembrano i migliori "cloni" in circolazione , con una differenza di prezzo di 150€ tra l'uno e l'altro che li spenderei anche volentieri visto il processore da 1.3 che ha il Gigablue .
    i miei dubbi sono per quanto riguarda il software del Quad Gigablue , non so quale team ci sta dietro non vorrei spendere 400€ adesso per poi trovarmi fra un anno con una "scatola" svalutata (tipo QBOX per intenderci )
    per i possessori del Sunray SR4 invece come vi trovate con questo decoder , ne vale la pena , le immagini vanno bene tutte ? ( Nemesis , Dream Elite etc )

    Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi si faccia avanti anche con altri modelli tanto a me interessa che sia Combo e quindi che il DTT gira bene , e che possa leggere il mio abbo cielo preferibilmente onboard senza smargo e quindi deve funzionare bene la 3c

    Grazie in anticipo !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il VU+ultimo secondo me e' uno dei migliori ma troppo caro, oppure come hai detto i cloni sunray800se e modelli gigabue sono buoni e supportati da molti team



  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta ma i miei dubbi per il Quad Gigablue sono propri per il software sai essere più preciso quando dici che è supportato ? posso leggere il mio abbo cielo con la 3c ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il quad e' uscito da poco sono in pochi ad averlo...non so se qualcuno ti rispondera



  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    O sunray4 o vu+ ultimo o duo secondo me sono il miglior investimento.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    stavo guardando i dati tecnici del VU+ ma non mi sembra tanto diverso dal Sunray 4 , il processore è sempre quello ma costa il doppio ...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il vu+ ultimo ha molte caratteristiche in +, e poi è un decoder originale con hardware ufficiale, mentre il sunray è un clone modificato dell'800SE dreambox, con tutti i pro e contro che ne derivano.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le risposte a tutti , ho scelto il Sunray SR4 a 238€ spedito ( nuovo ovviamente ) arriva lunedì , quale immagine provo per prima ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Metti questa Nemesis2-6-Sunray sr3-SVN-110r0-ssl84b-sim210-by sat4fun che trovi qui---http://www.gbcnet.net/showthread.php?44775-IMMAGINI-for-Sunray4-SR4-SIM2-10



  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    arrivato oggi , funziona tutto sia in Dvbs2 che in Dtt , cambio canali abbastanza veloce per essere un enigma2 (penso che la velocità nel zapping del dm500 sia irraggiungibile) funziona bene anche la sch*eda Tiv*sat nello slot superiore ma non mi sono spinto oltre cioè di inserire la sch*da cielo direttamente avendo paura di friggerla ... qualcuno legge il suo abbonamento con questo decoder e se si con l'osso + ciccia ?

    Grazie ancora per la pazienza !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •