Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: <<<Dream,box 8oo HD se clone da rigenerare

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito <<<Dream,box 8oo HD se clone da rigenerare

    Salve torno qua dopo tempo avuto altri impegni il mio E1 dreambox 500 funziona ma quello del mio amico evuzione E2 Dm 800 hd se ,ha un immagine vecchia e gli fa parecchi riavvi con schermo verde e palla che gira ,non ricordiamo come fare a mettere una nuova e giusta immagine .Ora monta Ramihaher ex eprimental sim 2.3 (093) EMIGMA EDG NEMESISimmagine release svn 093 14 .04.2011 . Grazie a chi ci aiuta
    Si può salvare questa da qualche parte si può mettere dietro una penna usb da installare immagine ???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chi mi aiuta e mi illustrare come fare?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io le immagini le installo da web (se è possibile) spegni il decoder col tasto dietro se è presente (non conosco il tuo modello) oppure togli la spina dal muro, poi tieni premuto il tasto davanti e dai corrente ti appare una schermata verde con il tuo indirizzo IP (il decoder deve essere collegato in rete) dal pc apri un browser firefox o IE scrivi l'IP carichi una nuova immagine già salvata sul tuo pc (l'immagine deve essere compatibile per il tuo dream e anche per la sim che monta) e la invii al dream.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iosonomau Visualizza Messaggio
    Salve torno qua dopo tempo avuto altri impegni il mio E1 dreambox 500 funziona ma quello del mio amico evuzione E2 Dm 800 hd se ,ha un immagine vecchia e gli fa parecchi riavvi con schermo verde e palla che gira ,non ricordiamo come fare a mettere una nuova e giusta immagine .Ora monta Ramihaher ex eprimental sim 2.3 (093) EMIGMA EDG NEMESISimmagine release svn 093 14 .04.2011 . Grazie a chi ci aiuta
    Si può salvare questa da qualche parte si può mettere dietro una penna usb da installare immagine ???
    Improbabile che questo decoder abbia a bordo una sim 2.3 caso mai una sim 2.10.
    Detto questo a tergo del decoder dovrebbe avere un pulsantino nero del tipo push-pull quindi, dopo aver scaricato e decompresso l'immagine di tuas preferenza spegni il decoder togliendo corrente e tenendo premuto il predetto pulsante ( o in alternativa il tasto di accensione sul frontale del decoder), attendi una schermata di stop sul display del decoder e subito dopo l'indicazione dell'indirizzo IP attribuito al decoder e annotalo.
    Lancia il browser del pc e digita l'inidirizzo IP del dreambox, vedrai apparire l'interfaccia che ti permetterà di caricare l'immagine che dovrai scegliere dal percorso in cui l'avrai salvata e decompressa.
    Attendi il reboot del sistema e la tua immagine e pronta all'uso.

    Come immagine ti consiglio la nemesis 109 r0 patchata da ramimaher o la dreamelite 4.0 sempre di ramimaher versione enigma 1.6 (assolutamente no le versioni 2.0 di qualunque immagine).
    Ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie non conoscevo questo sistema caricavo con altro sistema DreamUp ma per provare due immagini le posso poi montare con una pennetta usb cosi da avviare una o altra.??

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    se conoscevi la procedura non avresti postato la domanda, per il multiboot se sei a digiuno la vedo un po critica.
    ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    La procedura su E1 conosco ma su E2 digiuno
    io ho ancora un E1

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    con barry allen è pressoché identica, leggi magari la documentazione del pluggo c'e ne dappertutto ma tieni presente che con i cloni vanno bene solo versioni patchate e piuttosto vecchiotte, le più recenti credo dalla 5.5 > non vanno ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Io preferisco cambiare l'immagine in flash e uso questa ...
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...miMAHER-ssl84b



  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto installata grazie il decoder funziona aggiornato non da più i problemi di prima ,ora da addons ho scaricato dei plugins esempio f1 3.0 interactive ma non so come avviarlo lo ho installato lo vedo che ce dentro rimuovi Addons devo solo avviarlo non so come fare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •