Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Windows CE 5.0 , TomTom Navigator

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    sono due produttori di mappe ,comunque le migliori sono quelle di navteq



    ..........direi proprio di no.........prova ad usare le Navteq in sud Italia e poi lo racconti..........

    Le Navteq sono usabili discretamente in Nord Italia (anche se mancano molti Numeri civici e paesini....)

    vanno benissimo per l'Est Europa.

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora per esperienza. sono andato nei paesi balcanici,il tomtom la strada fino a sofia l,ha tenuta bene poi dopo diceva errore di calcolo percorso[IMG][/IMG],il garmin ed igo perfetto fino dalle parti del mar nero.unaltra cosa.ho dato il garmin ad un amico che e andato in Albania il tomtom aveva solo 4 strade a Durazzo invece Garmin ed igo primo 80%del paese

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti........Il Garmin usa Navteq e su iGo avrà avuto Navteq.......come detto prima per i paesi dell'Est vanno benissimo, di meglio ci sono solo le TopMap........

    Le TT hanno solo le strade principali......basta confrontare in M.B. la differenza per singolo Stato fra TT e Navteq......

    Ma, purtroppo, per l'Italia, la situazione è esattamente il contrario.....

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora tutto dipende dagli posti dove vuoi andare,certamente nella Europa Uccidentale il tomtom va alla grande,grazie per avermi detto per le mappe Navteq nell' Sud Italia

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    bene,con igo8 ho risolto...funziona perfettamente e mi consente anche di aggiungere gli autovelox non segnalati =)

    poi da buon sperimentatore ho caricato anche le due versioni del TOMTOM che mi hai passat:

    -la prima (tomtom completo dll) apre la prima schermata con scritto tomtom we came we saw we mapped e si pianta li e mi obbliga al reboot del dispositivo

    -la seconda (tom tom per mio moov) apre la prima schermaata con scritto tomtom by marco, ma anche qui trascorsi alcuni minuti niente da fare si pianta li =(

    per fortuna c'è iGO8 che mi ha salvato...
    a questo punto volevo sapere se esistono applicazioni per windows ce 5.0 che mi consentano di sfruttare il bluetooth per interfacciarlo alla macchina ed al cellulare
    e qualsiasi altra app visto che ormai tra le mani ho un miniPC =)

    grazie a tutti voi!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nessuno ha altri consigli amici ?

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hola All!
    rispolvero questa discussione per segnalare che questo navigatore funziona bene SOLO con la SKIN di DEFAULT... infatti se provate a cambiarla crasherà continuamente...

    ora mi chiedevo se era possibile aggiungere la funzionalità bluetooth?
    siccome questo navigatore originariamente "PARLA" sulle casse della macchina interfacciandosi via bluetooth al sistema BLUE e ME NAV della mia macchina con installato windows ce ?

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi a me parte tutto (parlo di tt), ma dice che la il codice prodotto non e' attivato, come risolvo? se clicco su italia dice che non va, se clicco su voucher ovviamente windows ce da l'errore.
    grazie mille..

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hboys Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi a me parte tutto (parlo di tt), ma dice che la il codice prodotto non e' attivato, come risolvo? se clicco su italia dice che non va, se clicco su voucher ovviamente windows ce da l'errore.
    grazie mille..
    La mappa va sbloccata con easyusetools by danele57 , lo puoi fare sia in automatico che in manuale, il link sotto per scaricarlo
    http://www.gbcnet.net/attachment.php...9&d=1386665887

    PS: Naturalmente devi mettere una mappa compatibile e che sia gia uscito il meta.txt, se usi una mappa Italia quella compatibile ( e con il meta già postato ) è Italia_925_5439
    Ultima modifica di umberto047; 06-03-2014 alle 08:48 Motivo: aggiunta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •