Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto DM 7000S

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto DM 7000S

    Buona sera a tutti. non sono un grande esperto ed ho bisogno di aiuto. ho riesumato il mio DM 7000 S dalla cantina. vorrei vedere Tivusat e Sky con le mie tessere ufficiali. ho incontrato mille problemi per riuscire a connetterlo. dopo una settimana e mille imprecazioni (firewall, antivirus, IP) sono riuscito a resuscitarlo con un cavo seriale, un vecchio notebook e dreamup. Poi, dopo altri problemi, con flashwizard, sono riuscito ad installare Gemini 4.70, poi ho installato CCCam 2.1.3 Oscam 1.0 pero' non riesco a vedere niente. ne sky ne Tivusat. Ho provato a copiare config vari ma nessun risultato.
    Poi ho provato ad installare altre immagini, sia in flash che in multiboot ma non si caricano. Ho provato ad installare altre cam ma anche in questo caso, impossibile caricare.
    ho la sensazione che la flash del mio DM abbia una memoria lmitata e gia' la Gemini la porti a tappo. Avrei due richieste di aiuto:
    1) possibilita' di capire cosa devo fare con Gemini 4.70 e CCCam 2.1.3 oscam 1.0 a vedere Tivusat e Sky con mie tessere ufficiali (non mi interessa streaming)
    2) come e' possibile che io non riesca ad installare altre immagini e solo Gemini 4.70? E' possibile aumentare lo spazio della memoria flash del DM (oppure altre soluzioni)?
    grazie per l'attenzione e l'aiuto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    come immagini sarà meglio che metti la nemesis 4.4 che trovi qui:



    quindi installi la cccam 2.2.1 o 2.3.0 che puoi mettere utilizzando il file extra.url che trovi qui:



    ci si accede dopo aver cliccato per due volte il tasto blu. Quella è buona sia per tvsat e sky, non ci sta bisogno di alcuna oscam.

    Occhio che se hai una scheda di sky con seriale che non inizi per 0001, devi utilizzare un blocker per metterla dentro al lettore del decoder, altrimenti la friggi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per ora tante grazie. Questa sera provo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie tante. Funziona! Ci sono riuscito con la Cam 2.2.1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •