Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 630

Discussione: SKYBOX F3 / OPENBOX X3 HD PVR LISTA CANALI [hotbird 13E da vhannibal]

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza, sono un novellino, ma il file tp_prog.dbs quale sarebbe e dove lo scarico.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazagio Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza, sono un novellino, ma il file tp_prog.dbs quale sarebbe e dove lo scarico.
    ciao, quel file e' la lista canali e la trovi nei link di nemoxyz dove c'e' il link lista vhannibal... . scompatti l' archivio e segui le istruzioni che nemo ha scitto a me in questo topic.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia77 Visualizza Messaggio
    ecco nemo, siamo a posto.
    Non so come sia lnb della parabola, mi pareva fosse un occhio con 4 uscite. Il segnale con altri decoder, e' 100/100.
    Secondo te e' un problema di firmware o di hardware diseqc?
    Almeno riuscissi a vedere il log di sistema.
    Ah dimenticavo l ultima lista canali che hai postato non e' piu' scaricabile.
    Cmq a parte la parabola il decoder e' spettacolare, grazie di tutto.
    Credo che fondamentalmente sia un problema di tuner che non digerisce bene impianti particolari...
    Il firmware forse potrebbe migliorare la situazione ma non ci punterei al 100%
    La lista canali non è più scaricabile perchè mi sono accorto che aveva qualche pecca e quindi ne sto facendo una nuova aggiornata appena possibile la linkerò ( cmq non cambia molto da quella del primo post che invece è perfetta e va bene !! scaricate quella !! )
    Saluti

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nemo, visto che non posso operare sull antenna, mi puoi consigliare un altro decoder sotto i 100 euri ben supportato dalla community?

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Al di sotto di quella cifra...non saprei consigliarti ( non ho esperienza con altri decoder tanto da indirizzarti ).
    Posso dirti però che se vuoi una qualità maggiore vai di dreamboxHD con il modello che più si avvicina alle tue esigenze.
    Altrimenti se non ti interssa l'HD beh c'è sempre il nostro caro dm500s che fa tutto ed è super supportato!! byee

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono un felice possessore di uno skybox f3 e non avendo un libretto di istruzioni in italiano, sto a chiederti se è possibile programmare la registrazione di un evento. Se si, come fare. un saluto a tutti del forum.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non saprei dirti con precisione perchè non uso qst decoder per registrare ma altro. Cmq puoi mettere la lingua in italiano ed andare nel menù PVR dove troverai sicuramente info su quello cerchi. Saluti

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito R: SKYBOX F3 / OPENBOX X3 HD PVR LISTA CANALI [hotbird 13E da vhannibal]

    Menu, stabilizzatore del tempo, tasto ok, poi modo di orologio gestisce quante volte vuoi registrare se 1 volta o ogni giorno poi scendi sino a salva se il canale e' sbagliato cambialo prima di fare salva. Ricordati che deve esserci una piena usb inserta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mscambio Visualizza Messaggio
    Menu, stabilizzatore del tempo, tasto ok, poi modo di orologio gestisce quante volte vuoi registrare se 1 volta o ogni giorno poi scendi sino a salva se il canale e' sbagliato cambialo prima di fare salva. Ricordati che deve esserci una piena usb inserta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grandeeee!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Nemoxyz di esistere!!!! sono nuovissimo del forum ma ho da diverso tempo un s12 e non sai quante imprecazioni ogni volta per aggiornare la lista, lavorando sul file .abs "dumpato" con i vari prog, una volta aggiornate le liste di preferiti e salvato il file, lo andavo a caricare sul decoder e come per magia mi scompariva la ccam quindi scrambled!!!! a te non succede? cmq non mollare carica le liste .dbs è io riposo tranquillo.....

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •