Pagina 2 di 63 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 630

Discussione: SKYBOX F3 / OPENBOX X3 HD PVR LISTA CANALI [hotbird 13E da vhannibal]

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao nemoxyz, ho poco segnale da che puo' dipendere, era gia' configurato su hotbird e astra.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia77 Visualizza Messaggio
    ciao nemoxyz, ho poco segnale da che puo' dipendere, era gia' configurato su hotbird e astra.
    ho fatto il reset delle configurazioni di fabbrica ed ora non ho nella lista satelliti, hotbird 12345

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia77 Visualizza Messaggio
    ciao nemoxyz, ho poco segnale da che puo' dipendere, era gia' configurato su hotbird e astra.
    Non saprei dirti precisamente....dovrei vedere per capire un minimo...cmq di base posso dirti i consigli soliti: controlla puntamento parabola e se lnb ha fig di rumore alta sostituiscilo con uno con fig di rumore bassa tipo 0,1 db che per gli hd è importante per avere ottimo segnale!!
    Citazione Originariamente Scritto da mattia77 Visualizza Messaggio
    ho fatto il reset delle configurazioni di fabbrica ed ora non ho nella lista satelliti, hotbird 12345
    Dopo aver fatto il reset completo tutto ritorna base quindi è normale che non ci siano canali e lista, ricarica la lista e ed avrai tutti i canali!! saluti!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie di nuovo nemo, ma non ho hotbird 12345, nella lista dei satelliti disponibili. Ci sono tutti anche hotbird 689.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Di nulla!!! 12345 è una freq non un satellite!! Guarda assicurati che i satelliti hb ed astra se lo usi siano impostati universal con range tipico 9750-10600 perchè dalle freq di cui mi parli ( 689 ?? ) forse è li il problema ti sintonizza freq che no servono e scarta alcune invece che sono con canali ( tipo appunto la 12345 ). Ovviamente ( se ti stai ponendo la domanda...) il range di lavoro dell'lnb 9750-10600 non ha nulla a che vedere con le freq dei canali...
    Saluti

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono possessore di uno skybox f3 con firmwer e lista canali in abs per cui non riesco a caricare le liste in dbs. Essendo alle prime armi, chiedo come fare. Vi ringrazio in anticipo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemoxyz Visualizza Messaggio
    Di nulla!!! 12345 è una freq non un satellite!! Guarda assicurati che i satelliti hb ed astra se lo usi siano impostati universal con range tipico 9750-10600 perchè dalle freq di cui mi parli ( 689 ?? ) forse è li il problema ti sintonizza freq che no servono e scarta alcune invece che sono con canali ( tipo appunto la 12345 ). Ovviamente ( se ti stai ponendo la domanda...) il range di lavoro dell'lnb 9750-10600 non ha nulla a che vedere con le freq dei canali...
    Saluti
    Ho fatto una prova con la parabola con un solo lnb funziona bene, con la parabola condominiale no. L altro decoder non ha problemi.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Cool procedura caricamento lista

    Citazione Originariamente Scritto da nazagio Visualizza Messaggio
    sono possessore di uno skybox f3 con firmwer e lista canali in abs per cui non riesco a caricare le liste in dbs. Essendo alle prime armi, chiedo come fare. Vi ringrazio in anticipo.
    Non mi ricordo se lo avevo già scritto...cmq ripeto così per chi verrà in futuro saprà come fare:

    A) su una penna usb formattata in fat 32 caricare su il file tp_prog.dbs (legge solo questo con il nome così in caso di lista; abs con qls nome in caso di fw + lista!! ) e collegarla al decoder
    B) su menu -> stumento -> upgrade by usb e premere ok
    C) per la lista procedere su -> misc file e poi sotto su -> select & upgrade -> TP_PROG.dbs
    D) premere ok ed aspettate che arriva al 100% ed il gioco è fatto !!
    Riavviare il decoder ed avrete la vostra lista caricata!!

    byee

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    #§§_ATLANTIDE_§§#
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia77 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una prova con la parabola con un solo lnb funziona bene, con la parabola condominiale no. L altro decoder non ha problemi.
    Sto leggendo di molti che si lamentano di scarsa ricezione con impianti particolari ( tipo 2 lnb separati miscelati insieme etc etc...).
    Quello che posso dirti che il decoder funziona bene con lnb singoli o dual feed ( 1,2,4 o 8 uscite ) ma l'importante che abbia fig di rumore bassa per avere segnale di qualità.
    Per quanto riguarda il discorso condominio purtroppo se ti trovi in posizione sfavorevole ed il segnale subisce un forte attenuazione è questo il problema il tuner non ce la fa a decodificare!! Aggiungi pure una particolare sensibilità magari del tuner che equipaggia il tuo decoder e la frittata è fatta!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemoxyz Visualizza Messaggio
    Sto leggendo di molti che si lamentano di scarsa ricezione con impianti particolari ( tipo 2 lnb separati miscelati insieme etc etc...).
    Quello che posso dirti che il decoder funziona bene con lnb singoli o dual feed ( 1,2,4 o 8 uscite ) ma l'importante che abbia fig di rumore bassa per avere segnale di qualità.
    Per quanto riguarda il discorso condominio purtroppo se ti trovi in posizione sfavorevole ed il segnale subisce un forte attenuazione è questo il problema il tuner non ce la fa a decodificare!! Aggiungi pure una particolare sensibilità magari del tuner che equipaggia il tuo decoder e la frittata è fatta!!
    ecco nemo, siamo a posto.
    Non so come sia lnb della parabola, mi pareva fosse un occhio con 4 uscite. Il segnale con altri decoder, e' 100/100.
    Secondo te e' un problema di firmware o di hardware diseqc?
    Almeno riuscissi a vedere il log di sistema.
    Ah dimenticavo l ultima lista canali che hai postato non e' piu' scaricabile.
    Cmq a parte la parabola il decoder e' spettacolare, grazie di tutto.

Pagina 2 di 63 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •