Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 204

Discussione: Mio Moov/Spirit - Mini shell per flash

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dioego77 Visualizza Messaggio
    Ciao la procedura funziona (per Per navigatori con software Navman) ma quando vado a scegliere tomtom mi da la conferma poi appare un errore che non riesce a trovare l icona icon11.bmp che poi è di iGO ma io sto usando quella con un solo navigatore TomTom. potete darmi qualche dritta? intanto io ricontrollo.

    Grazie


    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS....



    Allor quel problema lo ho risolto mancavano delle icone dentro la cartella icon e ce le ho messe a mano ora non lo fa piu ma quando vado ad avviare tomtom nonostante abbia fatto il mapsetting mi da sempre:
    Unable to start. Not enough memory is abailable

    la procedura seguita è quella del file allegato con il tool:

    1- per semplificare copiate i file della mappa nella cartella "mappa tomtom" dopo se volete rinominate la cartella "mappa tomtom"


    con il nome originale della vostra mappa.
    2- doppio clik su 480x272 Run.cmd o 800X480 Run.cmd.
    3- doppio clik su Storage Card, aprite la cartella tomtom e fate partire l'eseguibile TomTom Navigator.exe.
    4- fate le impostazioni lingua, voce, ecc fino a Attivazione non riuscita della mappa, clik su uscita e chiudete l'emulatore.
    5- aprite la cartella tomtom dentro la carella "WinCE5_Emulator" aprite "ttnavigator.bif" vedrete il DeviceUniqueID AB5ZL8AEPN con questo,
    attivate la mappa dell'emulatore, e copiate il file meta.dct dentro la mappa dell'emulatore.
    6- rifate i passaggi 2 e 3, ora vedrà la mappa, andate nel menù pianifica percorso da A a B, anche di pochi metri, se volete anche altre impostazioni tipo,
    preferiti, poi, ecc, ok chiudete il tomtom con il suo tasto "chiudi applicazione"e l'emulatore.
    7- ora aprite la cartella della mappa dentro la carella "WinCE5_Emulator" e vedrete il MapSettings.cfg.
    8- copiate tutta la cartella della mappa dalla cartella "WinCE5_Emulator" alla Flash del vostro dispositivo.
    9- fate riferimento alla istruzioni dello sblocco.
    10- ATTENZIONE ora dovrete riattivare la mappa con il DeviceUniqueID del vostro dispositivo.


    Help Help tnkx
    Ciao,
    anch'io ho il tuo stesso problema dell' icon11.bmp con la minishell solo 1 tasto tomtom, ho scaricato la minishell con 2 tasti per provare a recuperare il file mancante, ma ho visto che lì le icone hanno estensione .ico. Tu dove le hai trovate quelle giuste da aggiungere a mano?
    Grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    OK, sistemato e provato sul mio moov 505 con esito positivo

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    RISOLUZIONE 480x272 NORMALE, SOLO CON TASTO TOMTOM

    ho usato questa applicazione faccio tutta l'operazione scelgo tom tom's mi fa aspettare 10 secondi, clicco ok. poi mi salta fuori questo allarme:
    couldn't copy \my flash disk\icons\inactiv\icon 11.bmt'to\my flash disk\minishell\icon11.bmp

    line 44(\my flash disk\minischell\set path\write_navi.mscr): copy (inactiv,usedIcon, true)

    come posso risolvere il problema grazie.

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma lo hai scaricato oggi lo sblocco? Perchè ieri sera ho sistemato il tutto e provato su un moov 505 con esito positivo

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no ieri , allora devo riprovare a scaricare RISOLUZIONE 480x272 NORMALE, SOLO CON TASTO TOMTOM ...

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ora il messaggio di errore è : tomtom navigator is not a valid Windows CE application
    ho installato la non la 4.2 ma la 5.

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io invece l'ho installato selezionato la PATH, non dà errori, ma quando clicco sull'icona del tomtom, non si avvia, cioè non succede nulla. Forse va a fortuna di modello e non tutti sono uguali.

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho installato la minshell sul mio moov 330, ho modificato lo script e sono riuscito a far partire il navigatore, tuttavia si continua a riavviare a ritmo di samba, parte un jingle tre o quattro volte max e poi si riavvia...cosa posso fare per risolvere?

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Forse ti conviene fare tutto di nuovo
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Forse ti conviene fare tutto di nuovo
    Ok adesso riprovo, ma devo modificare per forza lo script?, l'ho modificato perchè restava bloccato sull'immagine miomap2008

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •