Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 204

Discussione: Mio Moov/Spirit - Mini shell per flash

  1. #191
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so. La mappa è la Italia 955.6746, come posso fare per vedere se è compatibile?
    Ho messo la mappa Europe_960_7075 e il navigatore ora mi dice che la mappa non è attivata. Ho provato sia con Easyusetool che con il Tool by gbcnet mi dice "there is no key for Europe-100579.meta in 'Meta.txt'".
    Preciso che ho scaricato il file meta aggiornato e sul tool ho cliccato su aggio meta.
    Booooo

  2. #192
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa italia non è compatibile, lo è invece


    La mappa europa è compatibile, per sbloccarla utilizza
    EasyUseTools v14 ITA by Puffo

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #193
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo informarvi che, grazie ai vostri consigli ho risolto. Il navigatore, con la mini shell flash e Tom Tom con mappa Italia funziona alla grande.
    Grazie!!!

  4. #194
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Mio Spirit 687 Truck, vorrei sbloccarlo e avere anche la funzione bluetooth funzionante, quale minishell mi consigliate ?

  5. #195
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Uno sblocco funzionante è questo, ma sinceramente non so nulla del bluetooth
    Mio Spirit 680\687: Sblocco con Tomtom e iGO Primo-Anche per moov con sd

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #196
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quella indicata da te non ha la funzione bluetooth, ne conosci altre ?

  7. #197
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nella stessa discussione ci sta scritto
    Altro sblocco QUI

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #198
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quella l'ho provata, il pulsante si accende ma i telefoni non comunicano con il navigatore. Dovrei postarlo nella sua sezione?

  9. #199
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    FLASH by calin nandra


    *** Minishell TT - iGO S687 v1 *** risoluzione : 480x272

    per Mio S687 (TRUCK)

    Sblocco Bluetooth al 100% !!!


    Minishell è ottimizzato per il software MioMap, Spirit, e Navman/SmarST_CE.

    This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 971x611.


    This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 966x551.




    Minishell TT - iGO S687 v1 ha il suono all'avvio, voce femminile per alcuni pulsanti (solo la a un eseguibile) e PATH SET - un piccolo "wizard" per selezione il kit software di navigazione e file eseguibile senza la necessità di apportare modifiche da voi in alcuni file.

    ----------------------------------------------------------------------------

    !!! ATTENZIONE !!!

    Prima di ogni cambiamento, eliminare, copiare, modifica su flash disk del navigatore FATTE una copia di sicurezza (BACKUP) di tutto il contenuto della cartella "My Flash Disk" sul vostro computer.

    Così, in caso di problemi è possibile ripristinare il vostro navigatore.

    !!! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI/PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE SUI VOSTRI NAVIGATORI SE NON LEGGETE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E SE NON SEGUITE PROCEDURA CORRETTAMENTE !!!

    Dopo decomprimere il file .zip risulteranno 2 cartelle :

    - Flash
    - Minishell

    "Flash" contiene 3 cartelle :

    - For MioMap
    - For SmartST_CE
    - For Spirit

    For MioMap contiene i file necessari per lo sblocco dei navigatori con software originale di navigatione MioMap (MioMap.exe)

    For SmartST_CE contiene i file necessari per lo sblocco dei navigatori con software originale di navigatione Navman/SmartST_CE (SmartST_CE.exe)

    For Spirit contiene i file necessari per lo sblocco dei navigatori con software originale di navigatione Spirit (Spirit.exe)


    Minishell = e la nuova "interfaccia" che apparirà sul vostro navigatore


    INSTALLAZIONE :

    Per navigatori con software MioMap (MioMap.exe) :

    - scegliere lo sfondo desiderato con il simbolo del vostro veicolo e lo mettete in "Minishell" --> "Background"

    - collegare il navigatore a pc

    - rinominare il file eseguibile "MioMap.exe" in "2MioMap.exe" (Program Files -> MioMap)

    - copiare tutti i file dalla cartella "For MioMap" nella cartella "MioMap" sul flash disk del navigatore dove avete rinominato il file eseguibile (da "For MioMap" in Program Files -> MioMap)

    - si copia la cartella "Minishell" direttamente sul flash del navigatore (My Flash Disk -> Minishell)

    - si puo copiare anche la cartella "Multimedia" direttamente sul flash disk del navigatore o su scheda SD - per navigatori con SD Card (mini)

    - passare il pulsante del navigatore in posizione RESET (o fate RESET secondo il vostro navigatore)

    - scollegare cavo usb

    - aspettare qualche secondo

    - riavviate il navigatore


    Per navigatori con software Navman/SmartST_CE (SmarST_CE.exe) :

    - scegliere lo sfondo desiderato con il simbolo del vostro veicolo e lo mettete in "Minishell" --> "Background"

    - collegare il navigatore a pc

    - rinominare il file eseguibile "SmartST_CE.exe" in "2SmartST_CE.exe" (Program Files -> Navman -> SmartST_CE)

    - copiare tutti i file dalla cartella "For SmartST_CE" nella cartella "SmartST_CE" sul flash disk del navigatore dove avete rinominato il file eseguibile (da "For SmartST_CE" in Program Files -> Navman -> SmartST_CE)

    - si copia la cartella "Minishell" direttamente sul flash del navigatore (My Flash Disk -> Minishell)

    - si puo copiare anche la cartella "Multimedia" direttamente sul flash disk del navigatore o su scheda SD - per navigatori con SD Card (mini)

    - passare il pulsante del navigatore in posizione RESET (o fate RESET secondo il vostro navigatore)

    - scollegare cavo usb

    - aspettare qualche secondo

    - riavviate il navigatore


    Per navigatori con software Spirit (Spirit.exe)

    - scegliere lo sfondo desiderato con il simbolo del vostro veicolo e lo mettete in "Minishell" --> "Background"

    - collegare il navigatore a pc

    - rinominare il file eseguibile "Spirit.exe" in "2Spirit.exe" (Program Files - > MioMap)

    - copiare tutti i file dalla cartella "For Spirit" nella cartella "MioMap" sul flash disk del navigatore dove avete rinominato il file eseguibile (da "For Spirit" in Program Files -> MioMap)

    - si copia la cartella "Minishell" direttamente sul flash del navigatore (My Flash Disk -> Minishell)

    - si puo copiare anche la cartella "Multimedia" direttamente sul flash disk del navigatore o su scheda SD - per navigatori con SD Card (mini)

    - passare il pulsante del navigatore in posizione RESET (o fate RESET secondo il vostro navigatore)

    - scollegare cavo usb

    - aspettare qualche secondo

    - riavviate il navigatore


    Con la Minishell TMC il navigatore si riavvia da solo una volta, e normale cosi perche si "carica" le istruzioni per il TMC.


    * Navigation

    Con Minishell per i kit di navigazione (software) non dovete modificare niente in nessun file. Tutto si fa in "pagina" SET PATH con piccolo "wizard" quando si preme il pulsante, dove voi dovete solo scegliere il kit di navigazione (cartella), il "wizard" vede eseguibile automaticamente e voi dovete solo selezionarlo e poi OK.

    Viene visualizzato un messaggio che vi dirà di attendere 10 secondi, fatte clic su OK, attendere 10 secondi, e poi si può tornare alla pagina di navigazione e cliccare sul pulsante corrispondente sul software che avete fatto la selezione.

    GPS Settings lancia un piccolo software che permette impostazioni del fuso orario, data, ora, illuminazione schermo, calibare schermo e volume

    BT OFF / BT ON - attivare o disattivare Bluetooth (se Bluetooth e disattivato non potete chiamare e non potete ricevere chiamate)

    Phone lancia l'interfaccia originale Bluetooth (Telefono) da dove potete chiamare

    AV IN lancia l'interfaccia originale per ingresso AUDIO/VIDEO

    Nel file di download (scaricare) si trova la versione semplice e versione TMC.



    I software di navigazione li prenderai dalla discussione che ti avevo postato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #200
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok provo anche questo, grazie.

    Fatto, la minishell funziona perfettamente per il bluetooth, ora ho riscontrato un altro problema e non so se e' la sezione esatta per parlarne, ho provato i programmi "Primo" e "tomtom"; per "Primo" con mappe inserite è tutto ok funziona, invece per "Tomtom" non va, mi da errore di poca memoria anche se ho piu di 1,6 giga liberi, questo dopo aver inserito la mappa italia, prima il programma partiva benissimo. Per la mappa ho creato il "MapSettings.cfg" con "WinCE5_Emulator" e attivata, perchè senza attivazione neanche gira con "WinCE5_Emulator", e lì funziona perfettamente, poi l'ho attivata per il mio device con "Id" giusto, il programma prova a partire però poi subito dopo si blocca e appare un finestra "bad memory space". Che cosa potrebbe essere? e come si fa a liberare memoria?

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •